Recensioni (1.358)
1.358 risultati
Recensito 29 agosto 2012

Ho soggiornato in questo hotel di recente per un weekend lungo, l'hotel gode di un ottima posizione e la struttura è sicuramente bella e ben arredata e le camere ampie.
Fin qui niente da dire, purtroppo però i servizi sono stati invece molto deludenti, soprattutto per un hotel a 4 stelle, non economico e che si fregia del titolo di "grand hotel". La stanza non era infatti particolarmente pulita, incredibile l'odore di chiuso e di umido che ci ha accolti la prima sera, e dire che si trattava della suite o cmq di una stanza non di certo standard.
Il bagno era molto vecchio e le dotazioni molto scarse.
Spiacevole il trattamento ricevuto alla SPA, presso la quale abbiamo fatto richiesta per un massaggio dando completa diponibiltà di orario e giornate e non siamo mai stati richiamati (con dispiacere perche la SPA è davvero bella).
Dulcis in fundo, la domenica mattina siamo stati sveglliati all'alba dal concierge che ci chiede di spostare la macchina dicendo che impediva il passaggio di altre, per poi scoprire, una volta scesi al parcheggio, che si era sbagliato e non si trattava della nostra macchina ma di quella di qualche altro cliente.
Insomma..l'errore è umano..ma certe cose non dovrebbero succedere in certi hotel!
Colazione abbondante, ma orari troppo rigidi: attenti a rispettarli perchè se ritardate di pochi minuti non trovate più nulla!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
AlessandroLiberty, Owner alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2012

Buonasera e grazie mille

Dispiace moltissimo leggere questo commento e non riesco a capire
che tipo di camera abbia prenotato e che camera Le sia stata assegnata.

Prendo nota per il discorso dei trattamenti, sicuramente la responsabile non
avrà trovato una sistemazione di trattamento ma sicuramente potevano avvisare.

Mi farebbe piacere, se leggesse questa risposta, di essere contattato direttamente,
per capire meglio la Sua delusione. Ci terrei molto se mi potesse contattare via mail
o telefono in hotel.

Grazie mille
Alessandro

Recensito 24 agosto 2012

Un hotel stupendo a 5 minuti a piedi dal lago di Garda e dal centro della cittadina che verso sera si anima. La SPA eccellente e le ragazze professionali e gentilissime. La colazione offre di tutto e di più. Un hotel da sogno!!! Siamo tornati rilassati. Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
AlessandroLiberty, Owner alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2012

Buongiorno e grazie per il Suo commento !

Speriamo veramente di riverdeLa molto presto, noi
siamo aperti tutto l'anno , nessun giorno di chiusura !

Grazie ancora e a presto

Recensito 23 agosto 2012

Ho soggiornato per una notte al Grand Hotel Liberty e mi sono trovata bene...l'unico aspetto negativo la camera standard da ammodernare. Le parti comuni sono ben curate e pulite, la spa eccellente e le ragazze molto gentili e professionali. La colazione niente di speciale. Un aspetto positivo di questo hotel è la possibilità di poter usufruire della zona relax e del parcheggio gratuito anche dopo il check-out. Lo consiglio soprattutto alle coppie.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno e grazie mille !

La ringrazio per il suo commento e sono soddisfatto che
anche Lei sia contenta del nostro personale in hotel !
Le chiedo se dovesse leggere questa risposta di farci avere
maggiori informazioni sul suo commento della colazione, anche
se quasi tutti i commenti sono positivi, vorrei capire come potere
accontentare il maggior numero di Ospiti.

Grazie e buon fine estate !

Recensito 22 agosto 2012

E' vero: il trascorrere del tempo ha lasciato qualche segno su questo bellissimo hotel,ma credo che anche questo faccia parte dell'atmosfera affascinante che si respira all'interno di ogni ambiente. A un passo da casa sembra di essere trasportati in un lampo in piena "Belle Epoque": fantastico!!! La camera ampia, comoda e pulita in una parola stupenda; la sala da pranzo incantevole, bellissima, principesca; i corridoi, i saloni... tutto perfetto!!! E non ci sono parole per descrivere la Spa: rilassantissima, spaziosa, curata e lo staff veramente gentilissimo! La colazione ricca ed abbondante. Veramente un sogno ad occhi aperti!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno e grazie per la Sua recensione !

Veramente felicissimo di leggere il Suo commento stupendo !
Riferirò sicuramente i commenti al personale della SPA e degli
altri reparti, fa sempre piacere sapere di clienti soddisfatti !

Grazie ancora e alla prossima !

Recensito 20 agosto 2012

veramente bellissimo e confortevole.. Mai rilassati tanto! Un applauso per tutto dalla meravigliosa spa al servizio.. La colazione abbondante.. Ad 1 passo dal centro.. 2 giorni fantastici.. Una parola per chi dice che è da Rimodernare.. Assolutamente no! È il suo bello.. Tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: agosto 2012
AlessandroLiberty, Owner alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2012

Buongiorno e grazie !

Sono veramente contento di leggere queste bellissime recensioni !
La aspettiamo per la prossima vacanza di relax !

Buon fine agosto