Hotel Luise(Riva Del Garda)
254 USD
236 USD
  • Parch. gratis
Du Lac et Du Parc Grand Resort(Riva Del Garda)
348 USD
296 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Ambassador Suite Aparthotel(Riva Del Garda)
Prenota ora, paga quando soggiorni
174 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 194 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
174 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 279 USD a notte.

202 USD
192 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Rudy(Riva Del Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
122 USD
231 USD
220 USD
Travelocity
  • Piscina
4Limoni Apartment Resort(Riva Del Garda)
2.052 USD
1.262 USD
  • Piscina
Lido Palace(Riva Del Garda)
999 USD
937 USD
Priceline
Recensioni (1.335)
1.335 risultati
Recensito 8 luglio 2012

Una recensione non facile da fare, il Grand Hotel Liberty ha davvero lati estremamente positivi e purtroppo anche lati negativi non proprio insignificanti.
Iniziando dai lati negativi, la principale perplessità è dovuta alla camera: al di là della tv non lcd (ormai standard sui 4 stelle) o della chiave a tessera con comando luci, dettagli su cui si può sorvolare con indifferenza, trovare una scrivania con piano in vetro crepata, lo scarico del lavandino mezzo intasato, il vetro macchiato, le lenzuola pulite, ma ormai con qualche segno del tempo, inoltre la moquette abbastanza attempata anch'essa, particolari poco idonei per un albergo a 4 stelle, ad ogni modo, gestire più di 90 camere non è semplice, anche nel rinnovare gli arredi.
Poi però guardando il quadro generale si giustifica il voto comunque alto per questa struttura alberghiera: la posizione, comoda per passeggiare dentro la splendida cittadina di Riva del Garda, una struttura del 1910 che richiama alla memoria un passato di fasti, un prezzo che in alta stagione, comprensivo di wellness, palestra, piscina e colazione, ma soprattutto appunto, l'area wellness.
Il personale molto gentile, l'area benessere non è affollata (nonostante la maleducazione o forse semplice ignoranza di chi ancora non sa leggere che l'accesso alla sauna va fatto senza costume e che questo non significa fare la sauna nudi, l'asciugamano serve a quello), come l'area fitness. Non è una struttura enorme, ma è ben proporzionata alla gente che ne usufruisce.
Riguardo quindi ai servizi è davvero un albergo decisamente da 4 stelle, e il prezzo non folle in proporzione a questo, serve per confermare una recensione comunque molto buona.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 14 luglio 2012

Buongiorno e grazie mille :)

La ringrazio per il commento positivo sull'hotel, e vorremmo
ricordare che sono previsti lavori di ristrutturazione delle
camere come già scritto in qualche risposta ad inizio stagione.
Purtroppo il momento non è dei piu rosei per fare investimenti
di un certo tipo, ma sicuramente nei prossimi anni avremo modo
di mettere mano a quelle camere che necessitano una rinfrescata.

Spero di rivederLa nuovamente nel nostro Hotel prossimamente

Grazie ancora

Recensito 30 giugno 2012

Come dice il titolo è una ottima meta di partenza per visitare riva del garda, io ci sono stato a marzo 2012 e devo dire che ho trovato l'hotel e il suo staf molto gentile e disponibile. l'unica pecca secondo il mio modesto parere è la cucina non adeguata ad un 4 stelle...

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 14 luglio 2012

Buongiorno e grazie mille per la Sua recensione !

Terremo in considerazione il Suo giudizio in merito alla cucina,
purtroppo i gusti sono tanti ed è difficile accontentare tutti,
fortunatamente la maggior parte dei nostri Ospiti apprezza
la nostra cucina, c'è sempre modo di migliorare

Grazie mille

Recensito 6 giugno 2012

Il fascino della storia passata del lago aiuta e predispone ad abbandonare la fatica del quotidiano. Il personale è cortese e preparato. In particolare per la zona benessere. La vicinanza al centro ed al lago è sicuramente un punto a favore. Nulla da eccepire riguardo agli altri servizi.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 23 giugno 2012

Buongiorno,

grazie mille per il suo commento, speriamo di rivederLa
presto a Riva del Garda e presso la nostra struttura.

Buona giornata

Recensito 28 maggio 2012

ho soggiornato in questo hotel da sola per 3 giorni e mi sono trovata benissimo. un hotel con il fascino d'altri tempi ma con wifi a disposizione.
cene perfette, gentilezza alla reception, al personale alla spa.
ho nfatto dei trattamenti, bagno turco, sauna, idromassaggi e piscina e mi sono trovata molto bene.
albergo in pieno centro, che vale la pena di visitare, vicinisso al lago e tante escursioni da fare via battello nei paesi vicini.
da ritornare

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato da solo
H_Gardesana_Staff, Owner alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2012

Buongiorno e grazie mille per la recensione!

Fa veramente piacere leggere che si sia trovata bene nel nostro
Hotel, che lo consigli e che voglia ritornarci !

Speriamo di rivederLa molto presto allora, siamo aperti
tutto l'anno !

Grazie

Recensito 13 maggio 2012

L'albergo da noi visitato ha dei pro e dei contro.
I pro sono : sicuramente la posizione ( 50 metri dal pieno centro) e la posizione centrale, comodissima per le visite di Riva e dintorni ; l'affabilità di tutto il personale (dalla reception , alla zona benessere , alla zona colazione , etc); le info comunicate ( pure con cartellina ad hoc ) per le visite ed eventi locali; la zona benessere e fiteness poste al piano 1S ; colazione valida anche se non molto varia.
I contro : l'albergo ha gli interni e le camere un poco datate (vedi foto allegate) ...anche se la pulizia è valida ; secondo noi è più un tre stelle che un quattro. Prezzo : si paga una maggiorazione di 20/30 euro rispetto alla media dell'hotel per la posizione e per la Spa ( che comunque se Vi interessano ne valgono la pena)

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
H_Gardesana_Staff, Owner alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2012

Buongiorno e grazie per la Sua recensione,

La ringrazio per i commenti positivi sulla nostra struttura, posizione e personale.
Speriamo di rivederLa nuovamente nel nostro Hotel e Le auguro buona giornata

Grazie