Recensioni (1.360)
1.360 risultati
Recensito 30 giugno 2012

Come dice il titolo è una ottima meta di partenza per visitare riva del garda, io ci sono stato a marzo 2012 e devo dire che ho trovato l'hotel e il suo staf molto gentile e disponibile. l'unica pecca secondo il mio modesto parere è la cucina non adeguata ad un 4 stelle...

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 14 luglio 2012

Buongiorno e grazie mille per la Sua recensione !

Terremo in considerazione il Suo giudizio in merito alla cucina,
purtroppo i gusti sono tanti ed è difficile accontentare tutti,
fortunatamente la maggior parte dei nostri Ospiti apprezza
la nostra cucina, c'è sempre modo di migliorare

Grazie mille

Recensito 6 giugno 2012

Il fascino della storia passata del lago aiuta e predispone ad abbandonare la fatica del quotidiano. Il personale è cortese e preparato. In particolare per la zona benessere. La vicinanza al centro ed al lago è sicuramente un punto a favore. Nulla da eccepire riguardo agli altri servizi.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 23 giugno 2012

Buongiorno,

grazie mille per il suo commento, speriamo di rivederLa
presto a Riva del Garda e presso la nostra struttura.

Buona giornata

Recensito 28 maggio 2012

ho soggiornato in questo hotel da sola per 3 giorni e mi sono trovata benissimo. un hotel con il fascino d'altri tempi ma con wifi a disposizione.
cene perfette, gentilezza alla reception, al personale alla spa.
ho nfatto dei trattamenti, bagno turco, sauna, idromassaggi e piscina e mi sono trovata molto bene.
albergo in pieno centro, che vale la pena di visitare, vicinisso al lago e tante escursioni da fare via battello nei paesi vicini.
da ritornare

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato da solo
H_Gardesana_Staff, Owner alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2012

Buongiorno e grazie mille per la recensione!

Fa veramente piacere leggere che si sia trovata bene nel nostro
Hotel, che lo consigli e che voglia ritornarci !

Speriamo di rivederLa molto presto allora, siamo aperti
tutto l'anno !

Grazie

Recensito 13 maggio 2012

L'albergo da noi visitato ha dei pro e dei contro.
I pro sono : sicuramente la posizione ( 50 metri dal pieno centro) e la posizione centrale, comodissima per le visite di Riva e dintorni ; l'affabilità di tutto il personale (dalla reception , alla zona benessere , alla zona colazione , etc); le info comunicate ( pure con cartellina ad hoc ) per le visite ed eventi locali; la zona benessere e fiteness poste al piano 1S ; colazione valida anche se non molto varia.
I contro : l'albergo ha gli interni e le camere un poco datate (vedi foto allegate) ...anche se la pulizia è valida ; secondo noi è più un tre stelle che un quattro. Prezzo : si paga una maggiorazione di 20/30 euro rispetto alla media dell'hotel per la posizione e per la Spa ( che comunque se Vi interessano ne valgono la pena)

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
H_Gardesana_Staff, Owner alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2012

Buongiorno e grazie per la Sua recensione,

La ringrazio per i commenti positivi sulla nostra struttura, posizione e personale.
Speriamo di rivederLa nuovamente nel nostro Hotel e Le auguro buona giornata

Grazie

Recensito 24 aprile 2012

Sono stato al Liberty la notte della conclusione delle serate da fiaba. Riva é magica in quelle notti d'estate. L'hotel é di livello superiore in tutto e per tutto: concergie, camere, atmosfera, parti comuni, lobby, spa, cura dei particolari.
L'architettura dell'hotel trasuda storia e lusso, il personale é estremamente qualificato. La posizione é ideale per vivere Riva e tutta l'offerta dell'alto Garda. Da provare.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
H_Gardesana_Staff, Owner alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2012

Buongiorno e grazie mille per la Sua recensione !

Ci fa molto piacere sapere che ha gradito il nostro hotel e ne è
rimasto pienamente soddisfatto :)
Speriamo di riverderLa presto per un week end sul Lago e a
Riva del Garda.

Le auguro buona giornata e grazie