“Un tuffo nel passato e nella storia coccolandosi” 4 su 5 stelle

Grand Hotel Liberty
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Carducci 3 / 5, 38066 Riva Del Garda, Italia   |
Classificato al n.35 di 62 hotel a Riva Del Garda
Palazzolo sull'Oglio, Italia
“Un tuffo nel passato e nella storia coccolandosi”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Il fascino della storia passata del lago aiuta e predispone ad abbandonare la fatica del quotidiano. Il personale è cortese e preparato. In particolare per la zona benessere. La vicinanza al centro ed al lago è sicuramente un punto a favore. Nulla da eccepire riguardo agli altri servizi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
, Owner alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Buongiorno,

grazie mille per il suo commento, speriamo di rivederLa
presto a Riva del Garda e presso la nostra struttura.

Buona giornata

4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

ho soggiornato in questo hotel da sola per 3 giorni e mi sono trovata benissimo. un hotel con il fascino d'altri tempi ma con wifi a disposizione.
cene perfette, gentilezza alla reception, al personale alla spa.
ho nfatto dei trattamenti, bagno turco, sauna, idromassaggi e piscina e mi sono trovata molto bene.
albergo in pieno centro, che vale la pena di visitare, vicinisso al lago e tante escursioni da fare via battello nei paesi vicini.
da ritornare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
      Servizi
H_Gardesana_Staff, Owner alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Buongiorno e grazie mille per la recensione!

Fa veramente piacere leggere che si sia trovata bene nel nostro
Hotel, che lo consigli e che voglia ritornarci !

Speriamo di rivederLa molto presto allora, siamo aperti
tutto l'anno !

3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

L'albergo da noi visitato ha dei pro e dei contro.
I pro sono : sicuramente la posizione ( 50 metri dal pieno centro) e la posizione centrale, comodissima per le visite di Riva e dintorni ; l'affabilità di tutto il personale (dalla reception , alla zona benessere , alla zona colazione , etc); le info comunicate ( pure con cartellina ad hoc ) per le visite ed eventi locali; la zona benessere e fiteness poste al piano 1S ; colazione valida anche se non molto varia.
I contro : l'albergo ha gli interni e le camere un poco datate (vedi foto allegate) ...anche se la pulizia è valida ; secondo noi è più un tre stelle che un quattro. Prezzo : si paga una maggiorazione di 20/30 euro rispetto alla media dell'hotel per la posizione e per la Spa ( che comunque se Vi interessano ne valgono la pena)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
H_Gardesana_Staff, Owner alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Buongiorno e grazie per la Sua recensione,

La ringrazio per i commenti positivi sulla nostra struttura, posizione e personale.
Speriamo di rivederLa nuovamente nel nostro Hotel e Le auguro buona giornata

Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Sono stato al Liberty la notte della conclusione delle serate da fiaba. Riva é magica in quelle notti d'estate. L'hotel é di livello superiore in tutto e per tutto: concergie, camere, atmosfera, parti comuni, lobby, spa, cura dei particolari.
L'architettura dell'hotel trasuda storia e lusso, il personale é estremamente qualificato. La posizione é ideale per vivere Riva e tutta l'offerta dell'alto Garda. Da provare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
H_Gardesana_Staff, Owner alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Buongiorno e grazie mille per la Sua recensione !

Ci fa molto piacere sapere che ha gradito il nostro hotel e ne è
rimasto pienamente soddisfatto :)
Speriamo di riverderLa presto per un week end sul Lago e a
Riva del Garda.

Le auguro buona giornata e grazie
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel meraviglioso in coppia, nella sua suite..
L'albergo è situato all'imbocco della via principale di Riva del Garda, vicino ai negozietti e ai ristorantini più carini a due passi proprio dalle rive del lago.
Frequentato per lo più da stranieri, tedeschi in larga parte.
La struttura esterna e interna è tipica dell'800, con stucchi e soffitti decorati, grandi lampadari e arredi regali.
La camera era ampia e d'epoca, molto semplice ma d'effetto, con un balcone (con tavolino,sedie e sedie a sdraio) sulla facciata principale, che lasciava senza fiato! Svegliarsi la mattina e godere dalla propria camera del binomio acqua del lago e irte montagne non ha prezzo.
Il ristorante non è stato testato, ma le stanze dedicate alla cena apparivano eleganti e curatissime. La colazione è stata servita in un salone ottocentesco con ampie vetrate vista giardino e piscina estiva, il buffet era internazionale ma comunque abbondante e vario. Il personale di sala attento e disponibile.
Al piano di sotto ad attendervi vi è una bella zona relax con piscina e palestra, l'acqua era calda e l'idromassaggio potentissimo, le sdraio molte e comode, sempre a disposizione tisane e frutta. Ben curato anche lo spazio dedicato alle due saune (bio e finlandese) e al bagnoturco, da sogno la doccia tropicale multi-funzione con acqua aromatizzata.
Un posto consigliato a chi abbia voglia di un soggiorno romantico dal sapore antico.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
      Servizi
H_Gardesana_Staff, Owner alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Buongiorno e grazie mille per la Sua splendida recensione !

Mi fa molto piacere leggere la sua completa soddisfazione
nella nostra struttura in tutti i suoi aspetti !
Speriamo di ritrovarLa nuovamente a Riva del Garda !

Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

mi chiamo mauro g. sono appena tornato da un week end insieme a mia moglie, devo dire che ho trovato tutto perfetto , dalla camera alla cena serale e alla spa, tutti gentilissimi. Consiglio vivamente di passare una vacanza al liberty, ottima posizione, il centro di riva vicinissimo, e tante escursioni in zona veramentre bello. grazie a tutti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
H_Gardesana_Staff, Owner alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2012
Buongiorno e grazie mille !

Mi fa molto piacere leggere che è stato soddisfatto del nostro hotel
e che lo ha consigliato sulla recensione !

Speriamo di rivederla molto presto

alto adige
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Siamo tornate ieri sera io e mia figlia da un week end prentato all'ultimo momento al Grand Hotel LIberty.
Siamo state soddisfatte e contente.
Effettivamente il sabato la piscina era affollata e le sdraio erano veramente poche per la gente presente ma abbiamo passato tanto tempo in acqua e in sauna e il problema si e' risolto.
Cena di san Valentino buona e serata al piano bar divertente.
Un saluto particolare al bravo e professionale cameriere Antonio che ci ha servito.
(Pina e Alice di Bolzano)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
H_Gardesana_Staff, Owner alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Buonasera Pina e Alice e grazie per la Vostra recensione !

Mi fa molto piacere leggere che siete state soddisfatte del nostro hotel
e speriamo di rivederVi presto ! Un saluto anche da parte di Antonio :-)
Grazie mille
Parc Hotel Flora
Parc Hotel Flora
N. 10 di 62 a Riva Del Garda
4.5 su 5 stelle 325 recensioni

Conosci Grand Hotel Liberty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Liberty

Indirizzo: Viale Carducci 3 / 5, 38066 Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel con spa a Riva Del Garda
N. 17 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 21 hotel per famiglie a Riva Del Garda
N. 29 hotel romantici a Riva Del Garda
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Liberty 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Venere, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Liberty. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Liberty Riva Del Garda
Grand Hotel Liberty Riva Del Garda/Nago