Recensioni (1.359)
1.359 risultati
Recensito 13 giugno 2011

L'hotel si trova in una posizione eccellente, lo staff è molto gentile e disponibile, buona la pulizia, l'ambiente è davvero elegante e retro. La Spa è completa e gratuita per i clienti. Chiedere una camera sul retro per chi desidera una maggiore tranquillità, in quanto l'hotel si affaccia su una delle vie principali.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
H_Gardesana_Staff, Owner alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2011

Buongiorno,

La ringraziamo per la Sua recensione :-)
Ci ha fatto molto piacere la Sua visita e speriamo di rivederla come nostro Ospite
molto presto ! Grazie
Buona giornata

Recensito 27 maggio 2011

Hotel molto vicino al centro della bellissima Riva del Garda. Molto bello il parco, le sale comuni, il centro wellness, raffinato il ristorante. Personale molto gentile, disponibile, professionale. Atmosfera elegante. Unica pecca le camere un po' vecchie, il mobilio un po' datato e il bagno senza la doccia. Tuttavia sono molto pulite.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno e grazie mille per la Sua recensione :-)
Stiamo facendo il possibile per organizzare i lavori
di ristrutturazione di alcune camere, purtroppo gli impegni
economici sono sempre molto difficili, ma ce la faremo !
Su richiesta abbiamo anche delle camere con bagno,
se dovesse mai tornare da noi :)
Grazie ancora

Recensito 24 aprile 2011

hotel in stile liberty appena arrivati abbiamo trovato difficolta nel parcheggio veramente piccolo per un 4 stelle, personale alla reception molto professionale e gentile,le camere erano gia pronte anche se eravamo arrivati 2 ore prima dell'arrivo previsto,noi avevamo una superior,i miei amici avevano prenotato una mansarda un po piu economica e gli hanno assegnato una standar allo stessio prezzo..molto gentili..camere un po spoglie con moquette per terra,bagno spazioso,letto un po scomodo ho avuto 2 giorni mal di schiena. spa veramente nuova e funzionale masaggiatrici gentili anche se prezzi un po cari..nella zona piscina coperta che e' veramente molto bella ce' l'angolo tisane e frutta e puoi consumare una tisana che fanno tutti i giorni e un cesto di mele compreso nel prezzo,la sauna e il bagno turco sono di libero accesso sempre compreso nel prezzo,il sabato in piscina e' andato tutto bene,poca gente,rilassante ma la domenica purtroppo c'erano bambini che giocavano in piscina anche se c'era scritto che doveva essere vietato l'accesso hai bambini..io una piscina spa non la vedo con dei bambini che giocano addirittura con secchiello....per il resto la posizione e' molto buona vicino al centro del paese e la colazione buona ed abbondante briosche,uova pancetta toast,affettati e formaggi,panini.yogurt,succhi ecc ecc ,hotel da week end da tenere in considerazione...

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
AlessandroLiberty, Owner alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2016

Buon pomeriggio,

scriviamo solo ora a questa vecchia recensione perché in passato non era una regola

Recensito 18 aprile 2011

Ho soggiornato all'Hotel Liberty un fine settimana di aprile con 4 amiche. Volevamo evadere dai pensieri e dallo stress...... Ci hanno accolto persone squisitissime e abbiamo trovato il paradiso! Preciso che nessuna di noi è abituata a frequentare hotel 4 stelle, ma dall'inizio alla fine del ns breve soggiorno non abbiamo trovato nessuna pecca in questa struttura. La zona spa è molto tranquilla e molto ben attrezzata, i trattamenti estetici fatti da vere professioniste, l'ambiente molto gradevole e squisita la cucina! La posizione centralissima è impagabile. Il centro di Riva adorabile. Un weekend assolutamente da ripetere. Grazie1000. Laura

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 10 aprile 2011

Il nome grand-hotel è, ad essere sinceri, un po esagerato ma questo hotel mi è piaciuto molto. Ci sono stata 2 volte ed in entrambe le occasioni l'ho scelto per la sua beauty farm. Le stanze in mansarda, anche se sono più economiche le sconsiglio perchè non sono ristrutturate, sono un po buie e anguste. Le stanze standar invece sono fantastiche! Non molto grandi ma perfettamente restaurate e finemente decorate in stile liberty. (insomma, valgono la differenza di prezzo rispetto a quelle in mansarda).
La SPA è assolutamente perfetta, non grandissima ma c'è tutto quello che serve e l'accesso è gratuito per i clienti dell'hotel. C'è anche una piccola ma funzionale palestra. Lo staff è gentilisimo ci ha permesso di usare la SPA anche dopo il check-out senza alcun problema. Riva del garda è un paese carino e si fa volentieri una passeggiata sul lungo lago e un aperitivo in piazetta. La colazione è un po scadente ma accettabile.
Consiglio questo hotel a chi vuole prendersi un week-end di rela senza spendere una fortuna!

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato in coppia