Filtri selezionati
Recensito il 9 dicembre 2018

Siamo appena rientrati dal nostro soggiorno di 2 notti in occasione dell'Immacolata 2018 dove, come ogni anno dal 2011, non perdiamo occasione per gustarci i meravigliosi mercatini di Natale di Canale di Tenno e Rango nel Bleggio, oltre che quelli più commerciali di Arco, Riva e Rovereto.
Quest'anno però eravamo con il nostro piccolo Alessio di 1 anno e quindi cercavamo una sistemazione confortevole e con servizio di pensione completa.
Abbiamo optato per un'offerta della Tonelli Hotels ( per noi la 4 prenotazione dal 2014 ) in camera matrimoniale con pensione completa più bevande ai pasti e merenda pomeridiana compresa.
Prima gradita sorpresa all'arrivo abbiamo avuto un upgrade da una camera classic ad una suite meravigliosa vista lago ( 5^ piano camera 506, una delizia per gli occhi) completa di bagno idromassaggio); poi pranzo e cena con un antipasto, primo, secondo e dolce davvero di livello superiore (impiattamento e cura del dettaglio degni di un ristorante di categoria superiore alla media!!!), inoltre tutto il personale, dalla reception ai camerieri di sala, ai baristi e alle signore delle pulizie, davvero preparato, professionale e molto disponibile.
In poche parole confermo che Tonelli Hotels è una garanzia di qualità sia per famiglie che per coppie, 5 stelle meritatissime!!!

Consiglio sulle camere: 5 piano le suites sono eccellenti!!!
Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

I tonelli non si smentiscono mai
hotel bellisso pulito .
Una gentilezza incredibile
Colazione eccellente .
Qualita prezzo incredibile
Cucina da grandi chef
Io trovo sempre i difetti da ogni parte ma qui non ce ne sono
Consigliatissimo

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti svariate volte presso la struttura e abbiamo sempre trovato un'ottima cucina e personale cordiale e famigliare. la location con terrazza panoramica che funge anche da solarium ha una vista mozzafiato con vista sul lago di Garda. Consigliato vivamente!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GabriellaT79, Direttore alle Hotel Garda - TonelliHotels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2018

Gentile Annalisa G,

Grazie per aver voluto condividere la Sua esperienza e per le Sue belle parole. I clienti storici come Lei che anno dopo anno continuano a scegliere la nostra struttura per le loro vacanze, sono per noi un'importante conferma dell'ottimo lavoro che ogni giorno ci impegniamo a svolgere.
Siamo felici che Lei abbia gradito la cucina che offriamo, sempre di ottima qualità con pietanze fresche e genuine, e la ringraziamo per aver menzionato la terrazza panoramica in cima alla nostra struttura, aperta a tutti gli ospiti e con una vista davvero unica sul lago di Garda e su tutta la valle.
Grazie ancora per i Suoi cortesi complimenti, e nell'attesa di poterLa accogliere nuovamente presso l'Hotel Garda, Le porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 27 agosto 2018

Posizione ottima,pulizia ottima camere confortevoli,ristorante molto curato.Aspettative piu che confermate.Buon punto di partenza per escursioni al lago e dintorni.In centro si arriva tramite una bellissima passeggiata lungolago a piedi o in bicicletta.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GabriellaT79, Direttore alle Hotel Garda - TonelliHotels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2018

Gentile Mariagraziabodi,

Grazie per le Sue cortesi parole, siamo felici di leggere che il Suo soggiorno presso l'Hotel Garda è stato pienamente soddisfacente e piacevole, abbiamo infatti molto a cuore la soddisfazione dei nostri ospiti.
Notiamo con piacere che Lei ha apprezzato la grande cura che abbiamo nella pulizia di tutte le camere e del nostro albergo, l'aspetto moderno ed elegante del nostro ristorante e la vantaggiosa posizione di cui la nostra struttura può godere.
Come Lei ha evidenziato, si può facilmente arrivare nel centro storico di Riva del Garda tramite una facile e piacevole passeggiata, l'area circostante inoltre offre moltissime opportunità per interessanti escursioni alla scoperta delle meraviglie naturali che la nostra valle e le montagne vicine hanno da regalare.
La ringraziamo nuovamente per la Sua recensione, e nell'attesa di poterLa accogliere ancora presso l'Hotel Garda, porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 22 agosto 2018

Ottima scelta, l'Hotel è tenuto bene, oltre che essere pulito. Al ristorante interno si mangia veramente bene a prezzi giusti. Non è in centro ma vicino e se avete voglia di camminare ci si arriva dalla passeggiata sul lungolago, a piedi, in bici, come volete.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
GabriellaT79, Direttore alle Hotel Garda - TonelliHotels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2018

Gentile Giancarlo D,

Grazie per la Sua cortese recensione e per aver voluto condividere la Sua esperienza. Abbiamo molto a cuore la soddisfazione dei nostri ospiti e siamo felici di leggere che il Suo soggiorno presso l'Hotel Garda è stato piacevole e positivo.
Come Lei ha gentilmente sottolineato, riteniamo che la pulizia del nostro albergo sia fondamentale e ogni giorno ci assicuriamo di accogliere gli ospiti in una struttura pulita, ordinata e ben tenuta, grazie allo staff delle pulizie sempre professionale e attento. Siamo inoltre felici che Lei abbia potuto apprezzare la cucina del nostro ristorante "La Rosa dei Venti", dove serviamo piatti tipici della cucina italiana e locale preparati con talento dai cuochi e dallo Chef Domenico. Come Lei ha menzionato, inoltre, il nostro Hotel gode davvero di una posizione vantaggiosa vicinissimo alla spiaggia del Lago di Garda ma allo stesso tempo vicino al centro di Riva raggiungibile con una piacevole passeggiata o usufruendo delle nostre bici a noleggio gratuito.
La ringraziamo nuovamente per la sua recensione, e speriamo di poterLa presto accogliere nuovamente.
Cordiali saluti,