Filtri selezionati
Recensito il 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

I tonelli non si smentiscono mai
hotel bellisso pulito .
Una gentilezza incredibile
Colazione eccellente .
Qualita prezzo incredibile
Cucina da grandi chef
Io trovo sempre i difetti da ogni parte ma qui non ce ne sono
Consigliatissimo

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti svariate volte presso la struttura e abbiamo sempre trovato un'ottima cucina e personale cordiale e famigliare. la location con terrazza panoramica che funge anche da solarium ha una vista mozzafiato con vista sul lago di Garda. Consigliato vivamente!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GabriellaT79, Direttore alle Hotel Garda - TonelliHotels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2018

Gentile Annalisa G,

Grazie per aver voluto condividere la Sua esperienza e per le Sue belle parole. I clienti storici come Lei che anno dopo anno continuano a scegliere la nostra struttura per le loro vacanze, sono per noi un'importante conferma dell'ottimo lavoro che ogni giorno ci impegniamo a svolgere.
Siamo felici che Lei abbia gradito la cucina che offriamo, sempre di ottima qualità con pietanze fresche e genuine, e la ringraziamo per aver menzionato la terrazza panoramica in cima alla nostra struttura, aperta a tutti gli ospiti e con una vista davvero unica sul lago di Garda e su tutta la valle.
Grazie ancora per i Suoi cortesi complimenti, e nell'attesa di poterLa accogliere nuovamente presso l'Hotel Garda, Le porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 27 agosto 2018

Posizione ottima,pulizia ottima camere confortevoli,ristorante molto curato.Aspettative piu che confermate.Buon punto di partenza per escursioni al lago e dintorni.In centro si arriva tramite una bellissima passeggiata lungolago a piedi o in bicicletta.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GabriellaT79, Direttore alle Hotel Garda - TonelliHotels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2018

Gentile Mariagraziabodi,

Grazie per le Sue cortesi parole, siamo felici di leggere che il Suo soggiorno presso l'Hotel Garda è stato pienamente soddisfacente e piacevole, abbiamo infatti molto a cuore la soddisfazione dei nostri ospiti.
Notiamo con piacere che Lei ha apprezzato la grande cura che abbiamo nella pulizia di tutte le camere e del nostro albergo, l'aspetto moderno ed elegante del nostro ristorante e la vantaggiosa posizione di cui la nostra struttura può godere.
Come Lei ha evidenziato, si può facilmente arrivare nel centro storico di Riva del Garda tramite una facile e piacevole passeggiata, l'area circostante inoltre offre moltissime opportunità per interessanti escursioni alla scoperta delle meraviglie naturali che la nostra valle e le montagne vicine hanno da regalare.
La ringraziamo nuovamente per la Sua recensione, e nell'attesa di poterLa accogliere ancora presso l'Hotel Garda, porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 22 agosto 2018

Ottima scelta, l'Hotel è tenuto bene, oltre che essere pulito. Al ristorante interno si mangia veramente bene a prezzi giusti. Non è in centro ma vicino e se avete voglia di camminare ci si arriva dalla passeggiata sul lungolago, a piedi, in bici, come volete.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
GabriellaT79, Direttore alle Hotel Garda - TonelliHotels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2018

Gentile Giancarlo D,

Grazie per la Sua cortese recensione e per aver voluto condividere la Sua esperienza. Abbiamo molto a cuore la soddisfazione dei nostri ospiti e siamo felici di leggere che il Suo soggiorno presso l'Hotel Garda è stato piacevole e positivo.
Come Lei ha gentilmente sottolineato, riteniamo che la pulizia del nostro albergo sia fondamentale e ogni giorno ci assicuriamo di accogliere gli ospiti in una struttura pulita, ordinata e ben tenuta, grazie allo staff delle pulizie sempre professionale e attento. Siamo inoltre felici che Lei abbia potuto apprezzare la cucina del nostro ristorante "La Rosa dei Venti", dove serviamo piatti tipici della cucina italiana e locale preparati con talento dai cuochi e dallo Chef Domenico. Come Lei ha menzionato, inoltre, il nostro Hotel gode davvero di una posizione vantaggiosa vicinissimo alla spiaggia del Lago di Garda ma allo stesso tempo vicino al centro di Riva raggiungibile con una piacevole passeggiata o usufruendo delle nostre bici a noleggio gratuito.
La ringraziamo nuovamente per la sua recensione, e speriamo di poterLa presto accogliere nuovamente.
Cordiali saluti,

Recensito il 12 agosto 2018

Ottima posizione della camera, molto confortevole nella sua essenzialità. Letto molto comodo e silenziosità durante le ore pomeridiane e notturne, che non ostacolano il buon riposo. Le stanze vista piscina sono più confortevoli.

Consiglio sulle camere: Abbiamo avuto esperienza piacevole di una stanza al secondo piano vista piscina
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GabriellaT79, Direttore alle Hotel Garda - TonelliHotels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2018

Gentile Luca T,

Grazie per la Sua recensione e per le Sue belle parole. Siamo felici che la Sua esperienza presso l'Hotel Garda sia stata positiva e che lei abbia trascorso delle piacevoli vacanze in nostra compagnia.
La professionalità di tutto lo staff è fondamentale per noi, ed una qualità che il nostro personale perfeziona aggiungendo moltissima disponibilità, cortesia e gentilezza.
E' altrettanto importante leggere di come Lei abbia potuto riposare adeguatamente nella Sua camera, trovandola comoda e confortevole, in quanto riteniamo che il riposo sia un elemento indispensabile per una buona vacanza e cerchiamo sempre di fare il massimo affinché i nostri ospiti possano rilassarsi e trovare il migliore ristoro presso la nostra struttura.
La ringraziamo nuovamente, e nella speranza di poterLa accogliere ancora qui all'Hotel Garda, Le porgiamo cordiali saluti.