Filtri selezionati
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti svariate volte presso la struttura e abbiamo sempre trovato un'ottima cucina e personale cordiale e famigliare. la location con terrazza panoramica che funge anche da solarium ha una vista mozzafiato con vista sul lago di Garda. Consigliato vivamente!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GabriellaT79, Direttore alle Hotel Garda - TonelliHotels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2018

Gentile Annalisa G,

Grazie per aver voluto condividere la Sua esperienza e per le Sue belle parole. I clienti storici come Lei che anno dopo anno continuano a scegliere la nostra struttura per le loro vacanze, sono per noi un'importante conferma dell'ottimo lavoro che ogni giorno ci impegniamo a svolgere.
Siamo felici che Lei abbia gradito la cucina che offriamo, sempre di ottima qualità con pietanze fresche e genuine, e la ringraziamo per aver menzionato la terrazza panoramica in cima alla nostra struttura, aperta a tutti gli ospiti e con una vista davvero unica sul lago di Garda e su tutta la valle.
Grazie ancora per i Suoi cortesi complimenti, e nell'attesa di poterLa accogliere nuovamente presso l'Hotel Garda, Le porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 27 agosto 2018

Posizione ottima,pulizia ottima camere confortevoli,ristorante molto curato.Aspettative piu che confermate.Buon punto di partenza per escursioni al lago e dintorni.In centro si arriva tramite una bellissima passeggiata lungolago a piedi o in bicicletta.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GabriellaT79, Direttore alle Hotel Garda - TonelliHotels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2018

Gentile Mariagraziabodi,

Grazie per le Sue cortesi parole, siamo felici di leggere che il Suo soggiorno presso l'Hotel Garda è stato pienamente soddisfacente e piacevole, abbiamo infatti molto a cuore la soddisfazione dei nostri ospiti.
Notiamo con piacere che Lei ha apprezzato la grande cura che abbiamo nella pulizia di tutte le camere e del nostro albergo, l'aspetto moderno ed elegante del nostro ristorante e la vantaggiosa posizione di cui la nostra struttura può godere.
Come Lei ha evidenziato, si può facilmente arrivare nel centro storico di Riva del Garda tramite una facile e piacevole passeggiata, l'area circostante inoltre offre moltissime opportunità per interessanti escursioni alla scoperta delle meraviglie naturali che la nostra valle e le montagne vicine hanno da regalare.
La ringraziamo nuovamente per la Sua recensione, e nell'attesa di poterLa accogliere ancora presso l'Hotel Garda, porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 22 agosto 2018

Ottima scelta, l'Hotel è tenuto bene, oltre che essere pulito. Al ristorante interno si mangia veramente bene a prezzi giusti. Non è in centro ma vicino e se avete voglia di camminare ci si arriva dalla passeggiata sul lungolago, a piedi, in bici, come volete.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
GabriellaT79, Direttore alle Hotel Garda - TonelliHotels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2018

Gentile Giancarlo D,

Grazie per la Sua cortese recensione e per aver voluto condividere la Sua esperienza. Abbiamo molto a cuore la soddisfazione dei nostri ospiti e siamo felici di leggere che il Suo soggiorno presso l'Hotel Garda è stato piacevole e positivo.
Come Lei ha gentilmente sottolineato, riteniamo che la pulizia del nostro albergo sia fondamentale e ogni giorno ci assicuriamo di accogliere gli ospiti in una struttura pulita, ordinata e ben tenuta, grazie allo staff delle pulizie sempre professionale e attento. Siamo inoltre felici che Lei abbia potuto apprezzare la cucina del nostro ristorante "La Rosa dei Venti", dove serviamo piatti tipici della cucina italiana e locale preparati con talento dai cuochi e dallo Chef Domenico. Come Lei ha menzionato, inoltre, il nostro Hotel gode davvero di una posizione vantaggiosa vicinissimo alla spiaggia del Lago di Garda ma allo stesso tempo vicino al centro di Riva raggiungibile con una piacevole passeggiata o usufruendo delle nostre bici a noleggio gratuito.
La ringraziamo nuovamente per la sua recensione, e speriamo di poterLa presto accogliere nuovamente.
Cordiali saluti,

Recensito il 12 agosto 2018

Ottima posizione della camera, molto confortevole nella sua essenzialità. Letto molto comodo e silenziosità durante le ore pomeridiane e notturne, che non ostacolano il buon riposo. Le stanze vista piscina sono più confortevoli.

Consiglio sulle camere: Abbiamo avuto esperienza piacevole di una stanza al secondo piano vista piscina
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GabriellaT79, Direttore alle Hotel Garda - TonelliHotels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2018

Gentile Luca T,

Grazie per la Sua recensione e per le Sue belle parole. Siamo felici che la Sua esperienza presso l'Hotel Garda sia stata positiva e che lei abbia trascorso delle piacevoli vacanze in nostra compagnia.
La professionalità di tutto lo staff è fondamentale per noi, ed una qualità che il nostro personale perfeziona aggiungendo moltissima disponibilità, cortesia e gentilezza.
E' altrettanto importante leggere di come Lei abbia potuto riposare adeguatamente nella Sua camera, trovandola comoda e confortevole, in quanto riteniamo che il riposo sia un elemento indispensabile per una buona vacanza e cerchiamo sempre di fare il massimo affinché i nostri ospiti possano rilassarsi e trovare il migliore ristoro presso la nostra struttura.
La ringraziamo nuovamente, e nella speranza di poterLa accogliere ancora qui all'Hotel Garda, Le porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 11 agosto 2018

L'hotel è situato lungo la strada principale e, una volta attraversata, in 3 minuti si raggiunge la passeggiata a lago. I principali servizi offerti sono: una piscina di buone dimensioni con numerosi lettini e altrettanti tavolini e divanetti per il relax, biciclette a disposizione tutte ottime, ping-pong, piccolo parcheggio sul davanti più un altro riservato sempre gratuito a cinque minuti a piedi, terrazza panoramica, un buon ristorante con una colazione varia e abbondante, merenda e aperitivi offerti dai premurosi proprietari. L'ingresso dell'hotel è un po' sacrificato negli spazi rispetto ad altri quattro stelle. La camera sul retro garantiva una buona tranquillità con vista sui monti; il letto ampio con cuscini bassi, armadio a muro e tavolo scrittoio con una TV di ottima qualità, bagno con doccia piccolo ma con tutti gli accessori dall'accappatoio alle ciabattine più un telo per la piscina. Il personale sempre gentile e pronto a soddisfare ogni esigenza.

Consiglio sulle camere: Le stanze a nord sono più silenziose
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GabriellaT79, Direttore alle Hotel Garda - TonelliHotels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018

Gentile Darberto,

La ringraziamo per la Sua bella e dettagliata recensione. Siamo convinti che condividere la propria esperienza sia sempre importante e che possa aiutare altri viaggiatori a trovare la meta ideale per le proprie vacanze e la struttura appropriata per un soggiorno pienamente soddisfacente rispetto alle specifiche esigenze di ognuno.
Da questo punto di vista la Sua cortese presentazione dei servizi che l'Hotel Garda offre a tutti gli ospiti può essere particolarmente utile e siamo felici che Lei li abbia potuti pienamente apprezzare durante la Sua permanenza presso il nostro albergo. Poiché crediamo inoltre che il riposo e la serenità siano fondamentali per garantire una vacanza appagante e positiva, ci fa piacere leggere che Lei ha gradito il comfort e la tranquillità offerti dalle silenziose camere sul retro dell'Hotel, che regalano inoltre una vista spettacolare sulla vallata, le montagne circostanti e la rigogliosa natura del Garda.
Tutti noi e il nostro personale, che come Lei ha gentilmente sottolineato è molto professionale e sempre pronto ad accogliere ed aiutare tutti gli ospiti con un caldo sorriso, La ringraziamo per i Suoi complimenti e per averci lasciato una Sua recensione.
Speriamo di poterLa accogliere nuovamente in futuro presso l'Hotel Garda, e Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.