“Weekend Romantico” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 62 hotel a Riva Del Garda
Bussero - Milano
“Weekend Romantico”
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2012

Consigliato da amici che erano stati in un altro hotel della catena Tonelli. Abbiamo prenotato tramite internet e ho richiesto, se era possibile, una camera con vista lago.
All'arrivo la sorpresa..upgrade gratuito della stanza..suite al 5 piano con vista lago.
Camera molto bella, spaziosa, con balcone e una bellissima vista. Bagno molto grande e pulito. Tutto completamente nuovo e rinnovato. Altra chicca molto piacevole la frutta e il vino in camera!
Abbiamo anche utilizzato le bici a disposizione della clientela dell'hotel. Presente anche la piscina che però non abbiamo utilizzato dato che era ottobre e faceva troppo freddo.
Personale delizioso! Tutti molto disponibili e gentili. Consigliato!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato in coppia

Borso del Grappa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2012

Non è la prima volta che soggiorniamo all'hotel Garda e anche questa volta è stato un
week end rilassante! La camera molto bella e la colazione superlativa. Un ringraziamento a coloro che lo gestiscono che riescono a farci sentire sempre un pò speciali.
Elisabetta e Luca Pastore

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2012

Abbiamo soggiornato ad Aprile quando la struttura era aperta da poco e ci hanno davvero coccolato. L'ambiente molto curato anche nei dettagli. L'accoglienza e la premura del personale ti conquista. Ottima la pulizia e fantastico il buffet della colazione. Davvero da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2012

Abbiamo trascorso 2 notti in questo hotel in mezza pensione io , mia moglie la nostra bimba di soli 7 mesi. Personale molto gentile e cordiale , la cena sempre ottima con vasta scelta a buffet di verdure fresche e cotte , colazioni ricche e sostanziose. Hotel stile moderno con camere pulite e ben arredate , la nostra al 5o piano offriva pure una meravigliosa vista lago. Ottima posizione sia per raggiungere le spiagge, il centro di Riva e per le rilassanti camminate lungo tutta la pedonale di riva del garda.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato con la famiglia
Campobasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2012

Inizio dai ringraziamenti alla direzione ed al personale tutto dell'hotel. Professionali, sempre disponibili, attenti a tutte le necessità, cordiali e simpatici. Grazie ancora.
L'hotel è veramente comodo e confortevole, vicino al centro ed ala lungolago.
la camera era molto spaziosa, luminosa, ben rifinita, confortevole, con un ampio terrazzo ed un ottimo bagno.
Ottima anche la colazione e la cena per la varietà del cibo ed efficienza del servizio.
Lo consiglio vivamente a chi vuole trascorrere una vacanza in relax ma anche a chi ama muoversi e divertirsi con tutta la famiglia.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2012

Hotel eccellente, abbiamo soggiornato soltanto per una notte ma torneremo senz'altro. Abbiamo prenotato una camera doppia standard che standard non sembrava viste le elganti finiture, la buona ampiezza e il grande balcone con a disposizione due lettini. Ottimo il cibo sia per varietà che per qualità (si va dal pane fatto in casa, alle verdure cucinate in ogni modo ai piatti curati nella presentazione e prelibati...e alla colazione all'inglese e alla francese). Carina l'idea di offrire anche la merenda. Il personale è molto gentile e disponibile e assolutamente trilingue. Comoda anche la posizione, vicino al centro e al lungolago.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
castellanza
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2012

Ho soggiornato con mia moglie una sola notte (di sabato) ed è stato un vero peccato! L'hotel Garda merita un soggiorno più lungo. Ci siamo trovati molto bene. L'accoglienza è professionale e gentile: nonostante fossimo arrivati in concomitanza con una comitiva di 50 pensionati tedeschi la reception si è disbrigata molto velocemente al check-in e ci ha fatto attendere pochissimo tempo.
La camera era spaziosa, pulita e dotata di terrazzo con tavolino, due sedie e due comodissime sdraio. L'unico appunto che mi sento di muovere riguarda la doccia con getti tipo idromassaggio: è complicata la loro regolazione. Nell'armadio della camera si trovavano due teli per la piscina. La piscina non è grandissima e si trova tra il parcheggio gratuito interno all'hotel (10 posti auto) e l'ingresso.
Abbiamo scelto il servizio di mezza pensione e ci ha sorpreso molto positivamente la merenda tra le 16,00 e le 17,00 con possibilità di gustare dei dolci insieme a thè, caffè o cioccolata. La cena ci ha soddisfatto: pietanze di buona qualità nella giusta quantità: il servizio sempre cortese e soprattutto molto rapido.
La colazione è favolosa: uova, bacon, verdure cotte, salumi, formaggi, frutta fresca, brioches e le buonissime torte fatte in casa così come il pane!!!
L'hotel non è vicino al centro, che però è facilmente raggiungibile con una passeggiata molto gradevole lungo lago di circa 15 minuti. Nelle immediate vicinanze ci sono comunque bar, ristoranti ed anche un piccolo centro commerciale.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
Grand Hotel Liberty
Grand Hotel Liberty
N. 15 di 62 a Riva Del Garda
4.0 su 5 stelle 965 recensioni

Conosci Hotel Garda - TonelliHotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garda - TonelliHotels

Struttura: Hotel Garda - TonelliHotels
Indirizzo: Viale Rovereto 71, 38066, Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Riva Del Garda
N. 4 hotel romantici a Riva Del Garda
N. 5 hotel di lusso a Riva Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Garda - TonelliHotels 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garda - TonelliHotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garda Riva Del Garda
Londra Sherlock Holmes