Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo albergo x la nostra mini vacanza.ci siamo trovati benissimo.. Il personale è davvero molto gentile e accogliente. Grazie di tutto. Colazione. molto abbondante e soddisfacente. La nostra camera era molto pulita.... Pure il interno del albergo ho notato una bella pulizia e molto molto profumato

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti in questo hotel. L’arredo è abbastanza datato e la moquette rende poco igienico l’ambiente. Buona la cortesia del personale. Colazione a buffet discretamente fornita. Un plauso alla cameriera della mattina per la grande cortesia.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo che soddisfa pienamente il rapporto qualità prezzo.
Sia il personale che i proprietari si sono mostrati sempre molto cortesi.
Camere un po’ datate ma pulite e spaziose.
Sicuramente perfetto per un soggiorno a Riva

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel a circa 15 minuti a piedi dal centro e a 5 dalla stazione degli autobus.
Fermata bus davanti all’hotel.
Ho soggiornato in una camera della dependance.
Camera nuova, pulita, essenziale. Bagno con ottima doccia, ma senza bidet.
Infissi vecchi, insonorizzazione non buona.
Prima colazione molto essenziale, con poca scelta e di qualità bassa.
Pensione completa da mensa, molto semplice.
Personale cortese.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 dicembre 2017

Struttura di piccole dimensioni ma ben curata e pulita , piscina sempre ben pulita e personale cortese e disponibile
Cucina tradizionale con pesce di lago ben cucinato , otiimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia