Filtri selezionati
Recensito il 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Stuttura davvero ottimale per famiglie e coppie. Abbiamo passato tre notti in questo hotel,è stato tutto perfetto dalla camera alla prima colazione ,staff professionale e coordiale, parcheggio e garage gratuito.
Abbiamo apprezzato molto il tè gratuito. Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Graziano Z, Direttore alle Ambassador Suite Aparthotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Ospite,
siamo felici di aver contribuito a farle trascorrere una piacevole vacanza con la famiglia.
La ringraziamo per aver apprezzato il nostro servizio e l'accoglienza ricevuta, soprattutto siamo orgogliosi che questo sia motivo per tornare da noi.
A presto

La direzione e tutto lo staff!

Recensito il 2 gennaio 2019

Abbiamo soggiornato 3 notti in appartamento. Buona la dotazione della cucina, la pulizia e staff cortesissimo. Gradito il dono dello spumante per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, e' stato un bel pensiero. Posizione defilata rispetto al centro di Riva, quindi molto tranquillo e nel contempo con una passeggiata si raggiungono sia il lago che le vie dei negozi. Consigliato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Camere veramente ampie e pulitissime, personale estremamente gentile e disponibile, colazione ottima e abbondante. Grande attenzione per i bambini, che hanno uno spazio a loro disposizione con libri e giochi anche per i più piccoli, oltre alle stoviglie colorate nella sala colazione. Da segnalare anche il parcheggio privato gratuito. Assolutamente consigliato

Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel! Siamo stati purtroppo solo una notte. Personale molto gentile, camere ampie e super pulite. Servizi igienici ottimi. Colazione internazionale fantastica e super abbondante. Consiglio vivamente. In futuro ritornerei molto volentieri. Leonardo

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato, con la mia famiglia, molte volte in questo hotel, e l’abbiamo consigliato a parenti e amici che tuttora lo frequentano spesso! È in una zona tranquilla, a pochi passi dal porto e dal lungo lago.
Ottimo per le famiglie, ben organizzato, per i bimbi ci sono diversi intrattenimenti, la piscina e il giardino sono sempre curati, le camere sono pulite e confortevoli, la colazione è ricca e varia, il personale è gentile e attento, ogni anno apporta migliorie e innovazioni, questo hotel è una conferma, una garanzia di qualità! Lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: settembre 2017