“buon hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 62 hotel a Riva Del Garda
Bergamo, Italia
“buon hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

L'hotel completamente rinnovato si trova a pochi passi dal centro cittadino.
E' una struttura non molto grande con camere diverse in base alla tipologia. Gli ambienti sono molto curati, piacevoli e confortevoli.
La sala colazioni si affaccia nel giardino con piscina divinamente curato e viene servita in una buona fascia d'orario con servizio a buffet sempre aggiornato.
Il centro benessere è curato nei dettagli anche se non troppo grande. Nel periodo da noi utilizzato presentava un orario d'ingresso però limitato in quanto era aperto solo nel pomeriggio.
Nel complesso si consiglia la struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

regio milia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

sono stata per un breve soggiorno con una amica in questo hotel in novembre e ci sono gia tornata in marzo, ma penso e spero che ci saranno altre occasioni di tornarci.
completamente ristrutturato,belle camere, spaziose e pulitissime,disponibilita' e cortesia del personale , con una nota di merito speciale per Pietro, che ha sopportato con pazienza le nostre mille domande consigliando fantastici ristorantini ( forse piu da coppiette ma comunque deliziosi)...ottima e abbondante la colazione , e, non per ultima ,fantastica la spa, con entrata a prenotazione per garantire il massimo relax in ogni parte della struttura,dalla sauna finlandese , al bagno mediterraneo, calidarium,idromassaggio e altro ancora....da provare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura nuova, ben tenuta e pulita. Servizio ottimo, gentile e disponibile. Siamo stati qui per il nostro anniversario di matrimonio, per 4 gg con il pacchetto "Pasqua" proposto dall'hotel. Tutto all'altezza delle aspettative, la camera è molto carina e ampia e trasmettono musica di relax, la colazione è fino alle 10.30! è abbondante e con vista sul loro bellissimo giardino con piscina. Compreso nel pacchetto avevamo una cena al ristorante "Al Volt" (ottimo) e il pranzo di Pasqua al Bellavista (ottima vista come promette il nome e abbiamo mangiato davvero benone!), oltre a vari sconti nei migliori ristoranti della zona. Era compreso anche l'utilizzo delle City Bike con cui abbiamo fatto un giretto nel paese. Ogni giorno (occorre solo informare la reception) è possibile usufruire dell'area benesse (ottima) unica piccola pecca, la vasca idromassaggio e la prima stanza sono un po' fredde, ma per il resto ottimo anche i due lettini e il peeling x 2 compresi nel pacchetto. Abbiamo acquistato il servizio di Private SPA per la sera dell'anniversario. Tutto bellissimo, bottiglia di spumante e frutta a disposizione.. Che dire.. Da provare, ci siamo trovati davvero bene e lo consigliamo!!! Prezzo adeguato al servizio.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Aperto anche in questo periodo (fine Marzo) quando molti altri alberghi sono chiusi, si presenta ben curato, accogliente, con parcheggio e garage a disposizione.
Il personale è molto cordiale e sempre disponibile, la camera - come il bagno - era pulita, carina e graziosa, con il terrazzo in ordine dal quale si poteva godere di una bella vista.
La colazione è più che ricca, c'è l'imbarazzo della scelta.
Il giardino è fantastico, con le montagne che fanno da sfondo a piante, palme, piscina e fontana (c'era pure uno storione che si lasciava toccare :)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Viareggio
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

siamo stati per un weekend in questo hotel a febbraio, lo abbiamo trovato molto buono in quanto a pulizia, confort, servizi, disponibilità della reception, parcheggio.Abbiamo soggiornato nella camera dolce vita, molto carina, ampia e luminosa, bello anche il bagno con prodotti etro. Avevamo scelto un pacchetto che prevedeva anche la spa, aperitivo e una cena in un ristorante di riva del garda. Tutto perfetto. Ottima colazione.Unico neo la spa, che essendo piccola è veramente affollata, ci vorrebbero dei turni di accesso, e piu personale per tenere in ordine l'area tisane, anche se capiamo che in bassa stagione il personale sia ridotto. L'hotel non ha il ristorante ma offre anche una carta discount per ristoranti della zona con cui è convenzionato.Devo dire che gli standard del Trentino Alto Adige sono sempre di ottimo livello.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Io e la mia ragazza ci siamo messi alla ricerca di un hotel di lusso con tutti i conford del caso in riva al Garda per trascorrere un weekend romantico per festeggiare il nostro anniversario.
Nulla di più azzeccato. Fin dal momento della prenotazione abbiamo avuto risposte celeri e disponibili.
Abbiamo soggiornato nella camera superior dolce vita. Pulizia ottima e un arredamento davvero confortevole. Ottima la musica in camera che crea la giusta atmosfera "austriaca" da lago...molto romantico. Nota di eccellenza la vasca idromassaggio in camera.
L'hotel è anche dotato di un'ottima spa interna raggiungibile tramite le scale interne. Che dire...una piccola oasi di relax molto intima dotata di ogni confort dove passare bellissimi momenti con la propria amata donna..
Cercate una colazione ricca?una dietetica?dolce?salato?ecc...?bene.in quest'hotel ho trovato tutto questo. Qualunque cosa che possiate desiderare in una colazione la potete trovare qui...vi consiglio di provare tutti i dolci (specialmente lo studel e lo zelten): praticamente eccellenti!!!

La posizione è ottima per escursioni e passeggiate lungo il lago.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Ceccano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Un hotel certamente non di recente costruzione ma ben mantenuto ed una pulizia molto buona,la posizione è proprio adiacente al lago, un interessante centro benessere, il suo parcheggio privato, personale disponibile e gentile, nella colazione ampia scelta a buffet, anche english breakfast, molto buono lo strudel d mele, in alcune camere c'è la card per aprire in altre la classica chiave. I prezzi non sono proprio bassi, ma un pò superiori alla media comunque è sicuramente la vantagiosa posizione che la fa da padrone. Buona esperienza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Astoria Park Hotel SPA Resort
N. 8 di 62 a Riva Del Garda
4.0 su 5 stelle 545 recensioni
Hotel Savoy Palace - TonelliHotels

Conosci Parc Hotel Flora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parc Hotel Flora

Struttura: Parc Hotel Flora
Indirizzo: Viale Rovereto 54, 38066, Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Riva Del Garda
N. 6 hotel romantici a Riva Del Garda
N. 7 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Riva Del Garda
Categoria hotel:4,5 stella/e — Parc Hotel Flora 4.5*
Situato in riva al Lago di Garda e circondata da uno splendido parco mediterraneo, che consente l'accesso diretto alla spiaggia e alla piscina privata riscaldata, il Parc Hotel Flora offre un centro benessere gratuito con vasca idromassaggio, bagno turco e sauna. Alcune camere sono dotate di un balcone privato con vista sulle montagne o sul lago. Potrete usufruire gratuitamente della connessione WiFi in tutto l'hotel, del parcheggio e del noleggio biciclette. Potrete iniziate la giornata con una ricca colazione a buffet che include frutta fresca, torte, un angolo di prodotti biologici, e uova con pancetta per una colazione in stile inglese. Dalla sala colazioni potrete ammirare una vista sul giardino e sulla terrazza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Venere, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parc Hotel Flora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flora Riva Del Garda
Parc Hotel Flora Riva Del Garda/Nago