Parc Hotel Flora
Du Lac et Du Parc Grand Resort(Riva Del Garda)
599 USD
288 USD
275 USD
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Liberty(Riva Del Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
199 USD
191 USD
204 USD
  • Piscina
Hotel Rudy(Riva Del Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
  • Parch. gratis
Hotel Al Maso(Riva Del Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
  • Parch. gratis
Lido Palace(Riva Del Garda)
Hotels.com
  • Parch. gratis
Astoria Park Hotel SPA Resort(Riva Del Garda)
Hotels.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 13 marzo 2012

Io e la mia ragazza ci siamo messi alla ricerca di un hotel di lusso con tutti i conford del caso in riva al Garda per trascorrere un weekend romantico per festeggiare il nostro anniversario.
Nulla di più azzeccato. Fin dal momento della prenotazione abbiamo avuto risposte celeri e disponibili.
Abbiamo soggiornato nella camera superior dolce vita. Pulizia ottima e un arredamento davvero confortevole. Ottima la musica in camera che crea la giusta atmosfera "austriaca" da lago...molto romantico. Nota di eccellenza la vasca idromassaggio in camera.
L'hotel è anche dotato di un'ottima spa interna raggiungibile tramite le scale interne. Che dire...una piccola oasi di relax molto intima dotata di ogni confort dove passare bellissimi momenti con la propria amata donna..
Cercate una colazione ricca?una dietetica?dolce?salato?ecc...?bene.in quest'hotel ho trovato tutto questo. Qualunque cosa che possiate desiderare in una colazione la potete trovare qui...vi consiglio di provare tutti i dolci (specialmente lo studel e lo zelten): praticamente eccellenti!!!

La posizione è ottima per escursioni e passeggiate lungo il lago.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 febbraio 2012

Un hotel certamente non di recente costruzione ma ben mantenuto ed una pulizia molto buona,la posizione è proprio adiacente al lago, un interessante centro benessere, il suo parcheggio privato, personale disponibile e gentile, nella colazione ampia scelta a buffet, anche english breakfast, molto buono lo strudel d mele, in alcune camere c'è la card per aprire in altre la classica chiave. I prezzi non sono proprio bassi, ma un pò superiori alla media comunque è sicuramente la vantagiosa posizione che la fa da padrone. Buona esperienza.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 gennaio 2012

Siamo stati in questo splendido hotel per festeggiare il nostro secondo anniversario di fidanzamento.. ed è stato magnifico sia l' albergo, che la stanza, che l' accoglienza.
Lo staff gentilissimo e cordiale, pronto a consigliarti al meglio in ogni cosa.
Spero di tornarci presto, anzi speriamo :)
Ringrazio ancora tutti.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2012

Abbiamo trascorso solo una notte in questo hotel ma è bastato per farsi apprezzare...
Subito accolti dalla ragazza appena entrati la quale ci ha illustrato i prezzi e i servizi (arrivati senza prenotazione),abbiamo scelto una camera superior aria,spaziosa luminosa ed elegante,pulizia eccellente,un bellissimo balcone grandissimo con la vista sulle montagne...
Abbiamo usufruito del centro benessere,ambiente nuovo e pulito,la ragazza ci ha spiegato come procedere dopo di che si è immersi nel relax piu' completo...
La mattina seguente siamo scesi per la colazione,servita in una sala che affaccia su uno stupendo giardino che immagino d'estate sia ancora più incantevole,per la colazione c'è solo l'imbarazzo della scelta dalla pasticceria al salato e tutta roba fresca,una cosa in piu è la spremuta di arancia fresca fatta al momento...
Concludendo, ritorneremo in questo hotel.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2012

Per motivi di lavoro ogni tanto mo fermo in questo Hotel.
Le stanze sono molto gradevoli e pulite, arredamenti raffinati, letti grandi e comodi e televisore a muro di grandi dimensioni.
Non ho fatto pranzi o cene ma le colazioni erano eccellenti per varietà, qualità e quantità
Particolarmente gradita la macchinetta per spremere gli agrumi al posto dei distributori automatici di spremute "liofilizzate".
Alla reception il personale e' sempre gentile ed accomodante.
Lo consiglio

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari