“favoloso...”

Classificato al n.4 di 62 hotel a Riva Del Garda
Varese
“favoloso...”
Recensito il 29 gennaio 2012

Abbiamo trascorso solo una notte in questo hotel ma è bastato per farsi apprezzare...
Subito accolti dalla ragazza appena entrati la quale ci ha illustrato i prezzi e i servizi (arrivati senza prenotazione),abbiamo scelto una camera superior aria,spaziosa luminosa ed elegante,pulizia eccellente,un bellissimo balcone grandissimo con la vista sulle montagne...
Abbiamo usufruito del centro benessere,ambiente nuovo e pulito,la ragazza ci ha spiegato come procedere dopo di che si è immersi nel relax piu' completo...
La mattina seguente siamo scesi per la colazione,servita in una sala che affaccia su uno stupendo giardino che immagino d'estate sia ancora più incantevole,per la colazione c'è solo l'imbarazzo della scelta dalla pasticceria al salato e tutta roba fresca,una cosa in piu è la spremuta di arancia fresca fatta al momento...
Concludendo, ritorneremo in questo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 23 gennaio 2012

Per motivi di lavoro ogni tanto mo fermo in questo Hotel.
Le stanze sono molto gradevoli e pulite, arredamenti raffinati, letti grandi e comodi e televisore a muro di grandi dimensioni.
Non ho fatto pranzi o cene ma le colazioni erano eccellenti per varietà, qualità e quantità
Particolarmente gradita la macchinetta per spremere gli agrumi al posto dei distributori automatici di spremute "liofilizzate".
Alla reception il personale e' sempre gentile ed accomodante.
Lo consiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 15 gennaio 2012

Ho appena trascorso due notti insieme ad un'amica in questo bellissimo hotel e devo dire che ci siamo trovate molto bene! Abbiamo acquistato un pacchetto che comprendeva oltre a camera e colazione anche 2 trattamenti per il corpo e uso della zona wellness illimitato, in più 2 cene che abbiamo consumato in 2 ristoranti di riva( bellavista e al volt ) tra l'altro di ottima qualità e quantità. Le camere sono molto confortevoli e pulite e la colazione davvero buona e con tantissima scelta! Personale molto cortese. Lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 10 dicembre 2011

Hotel ristrutturato con gusto, pulito ,al di sopra delle aspettative.
In camera arredamenti raffinati , bagno di design , accapatoi e televisore di grandi dimensioni.
Prima colazione di ottimo livello , c'era anche la macchina per la spremuta di arance .
Personale cordiale ed efficiente, il Trentino non delude mai, dovrebbero andare insegnare l'ospitalità ai liguri .. a buon intenditore...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 6 novembre 2011

Hotel piacevolissimo, abbiamo soggiornato nella stanza Fuoco ed era davvero stupenda! Vasca idromassaggio, vista spettacolare sul lago e arredata con gusto. La colazione era varia e abbondante e la Spa decisamente di buon livello, soprattutto la piscina con idromassaggio. Il centro di Riva del Garda è facilmente raggiungibile a piedi, seguendo la strada principale o una bella passeggiata in riva al lago. Alla sera abbiamo cenato in due diversi ristoranti convenzionati, in generale di buon livello. Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 4 novembre 2011

Assieme a mia figlia ho soggiornato presso il Parc Hotel Flora: l'accoglienza è stata ottima. Personale molto discreto e disponibile. Camere pulite e accoglienti. Il parco è delizioso e d'estate deve essere veramente incantevole, visto che dispone di una bella piscina.La colazione ha un buon assortimento per tutti i tipi di gusti. Il centro di Riva del Garda è facilmente raggiungibile anche a piedi e il lago è subito fuori dall'albergo. Il centro benessere è veramente carino e le persone che vi lavorano sono molto attente. Ultima, ma molto gradita, la cena compresa nel pacchetto ed offerta dall'albergo presso il Ristorante Volt.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Lovere
Recensito il 1 novembre 2011

Ordinato,pulito e soprattutto silenzioso!
Centro benessere accogliente e non troppo frequentato. Personale disponibile e costi adeguati.
Bella l idea delle molte biciclette disponibili, utili per raggiungere il centro.
Si consiglia di richiedere camere vista lago.
Un fine settimana piacevole e rilassante.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Grand Hotel Liberty
Grand Hotel Liberty
N. 16 di 62 a Riva Del Garda
Punteggio 4.0 su 5 1.119 recensioni

Conosci Parc Hotel Flora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parc Hotel Flora

Struttura: Parc Hotel Flora
Indirizzo: Viale Rovereto 54, 38066, Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Riva Del Garda
N. 4 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 7 hotel per famiglie a Riva Del Garda
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Riva Del Garda
N. 9 hotel romantici a Riva Del Garda
Categoria hotel:4,5 stella/e — Parc Hotel Flora 4.5*
Situato in riva al Lago di Garda e circondata da uno splendido parco mediterraneo, che consente l'accesso diretto alla spiaggia e alla piscina privata riscaldata, il Parc Hotel Flora offre un centro benessere gratuito con vasca idromassaggio, bagno turco e sauna. Alcune camere sono dotate di un balcone privato con vista sulle montagne o sul lago. Potrete usufruire gratuitamente della connessione WiFi in tutto l'hotel, del parcheggio e del noleggio biciclette. Potrete iniziate la giornata con una ricca colazione a buffet che include frutta fresca, torte, un angolo di prodotti biologici, e uova con pancetta per una colazione in stile inglese. Dalla sala colazioni potrete ammirare una vista sul giardino e sulla terrazza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parc Hotel Flora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flora Riva Del Garda
Parc Hotel Flora Riva Del Garda/Nago