Filtri selezionati
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel lo scorso weekend con la mia morosa.
L’hotel si presenta bene, un pelo nascosto ma praticamente a 3 minuti dalla riva del lago.
Il personale e cordialissimo, disponibile a dare indicazioni e cortese.
L’hotel ha sia un parcheggio interno sia un parcheggio vicino dove poter parcheggiare la macchina.
Degna di nota la colazione, abbondante e con cibo di altissima qualità, complimenti davvero!
Spesa decisamente proporzionata alla qualità del servizio offerto!
Grazie mille!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2018

Onore al merito per questa struttura, che a mio modesto parere con veramente pochissimo potrebbe ambire alla quarta stella...da sottolineare l'eccellente colazione e la disponibilità del personale...Consigliatissimo!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2018

Hotel dove ti senti subito coccolato, dal momento dell'arrivo fino alla partenza di fine soggiorno. Abbiamo preso una delle camere al primo piano e ci viene assegnata quella d'angolo (fortunati?) con bella terrazza comprensiva di salottino e lettini per prendere il sole, vista sulla bella piscina. Camera pulita molto spaziosa con tutto quello che può servire e se ti sembra manchi qualcosa basta una telefonata e tutto viene risolto immediatamente.
La colazione imbarazzante nel senso che c'è di tutto e di più e credo che mai ho trovato una così grande varietà di dolce e salato di ottima qualità anche in alberghi ben più "quotati" qui siamo in un tre stelle. Accappatoi, teli per la piscina, biciclette a disposizione e una piccola e sufficiente SPA a richiesta tutto compreso nei servizi inclusi.Cosa si può pretendere di più? Non vi dico il costo della camera, veramente buono!!!

Consiglio sulle camere: Sicuramente le camere al primo piano,
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è un tre stelle, ma potrebbe a buon diritto passare alla categoria superiore perché è ben curato, con arredi moderni e pulito, ha una piscina esterna liberamente fruibile e un centro benessere, il cui uso è incluso nel prezzo del soggiorno. Nei giorni feriali si organizzano anche corsi di tai-chi e yoga. La colazione è molto varia e abbondante e si estende persino a pietanze vegane quali hummus di ceci, farinata di ceci, dolci homemade vegani oltre alle classiche marmellate e macedonia di frutta. La mia scelta iniziale, non conoscendo la struttura, si basò proprio sulla specifica, contenuta sul sito, che si riferiva alla colazione per vegani (in netta controtendenza con strutture anche di più alta categoria, che in passato ci liquidavano con merendine vegane industriali, frutta e marmellata) ed infatti la gestione ha confermato la sua efficienza nel soddisfare tutte le mie aspettative.
Il personale è stato molto gentile, attento e affabile. Pienamente soddisfatta.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel davvero Super!
Abbiamo passato 5 notti e possiamo dire che l’accoglienza è ottima come il personale stesso.
Le camere sono curate e ben pulite con buona vista.
La posizione dell’hotel è buona, non vicina al centro ma tranquillamente raggiungibile a piedi.
Ha disponibilità di sauna e una piscina all’esterno: puliti e ordinati.
Per la colazione ti offrono tanta scelta.
Consigliato anche per famiglie con bambini piccoli!!

Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia