“molto buono”

Classificato al n.55 di 62 hotel a Riva Del Garda
Albino, Italy
“molto buono”
Recensito il 23 aprile 2012

ho passato 2 notti in questo hotel, ottima posizione, dal terrazzo dove puoi fare colazione si domina il paese e si vede tutto il lago, posizione ottima centro città sia per passeggiate che per shopping, la sera le vie si riempiono di turisti e ma si gira tranquillamente. limitato il parcheggio se riesci ad entrarci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Andrea V, Proprietario alle Grand Hotel Riva, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2012
Egregio Sig. Santo,
La ringraziamo per la Sua recensione su tripadvisor. Siamo contenti di leggere che si è trovato bene nel nostro albergo, e soprattutto che ha potuto godere della meravigliosa vista e della posizione favorevole del nostro albergo. Siamo molto fieri della nostra posizione nel centro di Riva, ma purtroppo questo comporta alcuni punti deboli per quanto riguarda il parcheggio. Cerchiamo anche in quest’ambito di fare del nostro meglio, cercando di garantire ai nostri ospiti un posto macchina sicuro e non troppo costoso.
In ogni caso La ringraziamo per La recensione e ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente al Grand Hotel Riva.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
Reggio Emilia
Recensito il 9 aprile 2012

Per fortuna abbiamo solo pernottato una notte, dalla domenica di pasqua a pasquetta per 109 euro nella matrimoniale( due letti singole messi insieme) , il giorno dopo costava "solo" 88 euro. Boh!Comunque oltre la bella posizione niente di speciale, nessuno ci ha detto che è in fase di ristrutturamento, la stanza (pulita) sembrava un alloggio per sfollati , senza battiscopa, nel bagno ancora bucchi nelle piastrelle , lasciati dal piastrellista, tutto molto approssimativo. Poi la colazione, tranne la bella vista , veramente penoso, il caffè è una vergogna per un' albergo italiano e la qualità dei prodotti offerti pessima ( marmellata, rotolo dolce,prosciutto ......).Il personale era gentile, però niente di più.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig.ra Sylvie,
per iniziare vorremmo ringraziarla per la sua recensione su tripadvisor. Ci scusiamo sia per il ritardo della nostra risposta, sia per la brutta esperienza avuta nel nostro hotel. Siamo consapevoli che durante il periodo della Sua vacanza il nostro albergo non era al suo massimo splendore e che farVi soggiornare qui durante i lavori di ristrutturazione non sia stato piacevole. Comunque possiamo assicurarLe che a questo punto i lavori sono terminati e il nostro Grand Hotel Riva è pronto ad accogliere i suoi ospiti nel migliore dei modi. Non solo abbiamo effettuato lavori di ristrutturazione nell’albergo e nelle camere, abbiamo anche inaugurato un centro Spa nel nostro albergo. Per chiudere in bellezza possiamo aggiungere che anche in cucina ci sono stati dei cambiamenti, con un nuovo cuoco e un team pronto a sorprendere i nostri ospiti. Siamo contenti della Sua recensione perché probabilmente rispecchia tutto ciò che ERA il Grand Hotel Riva e che di certo non vogliamo più essere!
Speriamo di poterLa accogliere una seconda volta e Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

I viaggiatori adorano questi hotel a Riva Del Garda

Padova, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

Sono stata in quest'albergo lo scorso weekend.E' in pieno centro,posizione splendida sia x passeggio e shopping,sia x raggiungere le sponde del lago e prendere un po' di sole.L'accesso al piccolo parcheggio dell'hotel è un po' difficoltoso e,se pieno,occorre fare un pass giornaliero di 5 euro.La stanza molto bella!Tv al plasma,frigo bar,aria condizionata,cassaforte e vista sul lago.La pulizia del bagno lasciava un po'a desiderare:nel lavandino c'era qualke capello,lo specchio era coperto di aloni....insomma,nn era proprio un lavoro certosino!sarà ke sono pignola,ma il bagno in un hotel così dev'essere,o quanto meno sembrare,impeccabile.La vista del ristorante spendida,sempre sul lago.Buffet a colazione molto buono e vario,compensa con la cena.Forse sono stata sfortunata col menù,ma i primi discreti,la carne un po' meno e i contorni pessimi.Ho cenato qui solo una volta e mi sono stati addebitati 3 l.d'acqua anzichè 1!Cosa ke hanno cmq corretto storcendo un po' il naso.X ki ha tanta sete,sappia ke vengono addebitati 3 euro al litro!X ki mangia nei dintorni,consiglio la Birreria Maffei:menù molto vario,cibi ottimi e buoni prezzi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato io e il mio fidanzato in questo albergo dopo aver acquistato un buono tramite un sito internet.
Appena arrivati la domanda che ci è subito venuta in mente è "ma chi assegna le stelle agli alberghi?, possibile che non ci siano dei controllo?"
Stanze vecchie a dir poco, termosifoni arrugginiti, doccia del dopo guerra, e sporcizia.
Il colmo è stato vedere il tv lcd moderno appoggiato su un vecchio frigo bar che una volta aperto ha presentato sporcizia.
L'albergo era al completo, per lo piu' tedeschi anziani, la cena è stata servita al 5° piano unica nota positiva dell'albergo per la vista sul lago.
Le forchette sembravano esser state ripescate dalla fornitura del vecchio Titanic!!!
Questo albergo ha il coraggio di chiedere 160 euro a notte, quando a dir tanto potrebbe chiederne 20!!
Ente del turismo..svegliatevi e controllate queste strutture!

Foligno
Recensito il 5 settembre 2011

Grand hotel Riva è un albergo situato in una posizione perfetta: si affaccia sul lago, è in pieno centro rispetto alla parte originale della città ed è sotto la parte montuosa che sale di oltre mille metri. Grande suggestione.
Poi ci sono le camere. Non tutte sono perfette, alcune risentono degli anni della struttura ma comunque rimangono di grande stile.
Il punto forte degli interni è la sala da pranzo dove si possono gustare buoni piatti con una vista mozzafiato. Il servizio invece è impeccabile: puntuale e professionale come un 5 stelle. Su tutti da sottolineare i gradevolissimi camerieri.
Il lato più antipatico è il parcheggio, se riuscite a parcheggiare nel piccolo spazio dedicato ai clienti bene altrimenti c'è la possibilità di parcheggiare ovunque in città a 5€ al giorno tramite una convenzione che ha l'albergo.
Io personalmene tornerei e lo consiglio vivamente.
Ps.un saluto a Matteo

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Perugia, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

L'hotel si trova in una bellissima posizione. Il panorama mozzafiato si coglie in tutta la sua bellezza dal ristorante posto sul tetto della struttura.
Le camere non sono eccezionali e necessiterebbero di un po' di rinnovamento, ma sono dotate di aria condizionata.
Le carenze della struttura sono comunque ampiamente colmate dalla gentilezza e dalla simpatia del personale, soprattutto del ristorante.
La cena ci è sembrata molto buona e la colazione varia ed abbondante.

Agrate Brianza, Italia
Recensito il 16 agosto 2011

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel a luglio 2011. Abbiamo soggiornato tramite un buono acquistato in internet. Per essere un Grand hotel 4 stelle devo dire che è veramente pessimo. Abbastanza sporco, le camere vecchie e un pò sporche. In camera pezzi di cornice che si staccavano. Il bagno lasciava un pò a desiderare. La parte ristorante era abbastanza nuova con ottima visuale del panorama. Colazione discreta. Non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Centrale Hotel -- Riva Del Garda
Centrale Hotel -- Riva Del Garda
N. 42 di 62 a Riva Del Garda
Punteggio 3.5 su 5 421 recensioni

Conosci Grand Hotel Riva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Riva

Struttura: Grand Hotel Riva
Indirizzo: Piazza Giuseppe Garibaldi 10, 38066, Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite
N. 15 hotel con spa a Riva Del Garda
N. 21 hotel di lusso a Riva Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Riva 4*
Il Grand Hotel Riva è un elegante hotel in stile liberty situato nel centro storico di Riva del Garda che offre un panorama mozzafiato sul Lago di Garda e sul verde che circonda le sue sponde. Gli interni sono stati completamente rinnovati in stile contemporaneo con tocchi di design per consentire di vivere d’avanguardia all’insegna del massimo comfort ad un prezzo accessibile a tutti. Il Grand Hotel Riva è la meta ideale sia per coloro che desiderano trascorrere una vacanza in famiglia che per gli amanti dello sport o coloro che si recano sul Lago di Garda per motivi professionali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Riva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Riva Del Garda
Grand Hotel Riva Riva Del Garda/Nago