Recensioni (1.260)
1.260 risultati
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Consigliato ma il prezzo è considerevole
Camere spaziose, pulizia ottimale, colazione buona, posizione dalla fiera abbastanza vicina, servizio ottimo. Tutto sommato mi sento di consigliarlo ma ad un prezzo più adeguato ai tempi.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Miorelli, Responsabile relazioni con la clientela alle Astoria Park Hotel SPA Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Ciupa66,
La ringraziamo per la Sua recensione positiva. Riguardante i prezzi delle camere durante la fiera "Expo Riva Schuh" siamo in linea con gli altri hotel della zona. Saremmo contenti di rivederLa nel nostro hotel,

Recensito 4 settimane fa

Siamo tornati all'Astoria dopo 20 anni, per una breve vacanza di 2 notti, e siamo rimasti piacevolmente sorpresi del cambiamento avvenuto. Bellissima la camera, una junior suite spaziosa, appena rinnovata, con bel terrazzo panoramico, bagno con doccia molto pulito e spazioso. Colazione abbondante, per tutti i gusti, con prodotti di ottima qualità.
Un particolare ringraziamento alle ragazze e ragazzi del ricevimento, sempre felici di rispondere a qualsiasi domanda, e a trovare soluzioni adeguate. Sempre con il sorriso, ma un sorriso sincero, non di circostanza. Grazie!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Maximo01,
vi ringraziamo di cuore per aver condiviso la vostra esperienza nel nostro hotel. Siamo felici di essere riusciti ad essere all'altezza con voi.
Non fate passare ancora una volta 20 anni prima di tornare!
Alla prossima,

Recensito il 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il fine settimana in questo albergo e devo dire che è stato un weekend molto piacevole con ottimo servizio, personale gentilissimo e professionale, la colazione è super. Aggiungo anche una piacevole sorpresa la spa il tutto in uno splendido parco curatissimo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Miorelli, Responsabile relazioni con la clientela alle Astoria Park Hotel SPA Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2019

Gentile Antonella C,
grazie mille per la Sua recensione che apprezziamo molto. Speriamo di averLa presto nuovamente come i nostri ospiti in albergo.
Cordiali saluti,

Recensito il 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Nel giorno più importante della nostra vita, siamo stati accolti, accompagnati, coccolati, e seguiti da uno staff meraviglioso.
La competenza della padrona di casa Vanessa è da 10 e lode, simpatica, solare e pure bella!
Accanto un'altra figura altrettanto indispensabile: Stefan!
Il nostro primo incontro con lui, apparentemente serioso, ha portato poi un risultato eccellente, in un'atmosfera di amicizia.
Siamo stati benissimo, a partire dalla location meravigliosa, per finire con cibo di ottima qualità.
Consiglio vivamente questo posto per coronare il vostro matrimonio, ma fate come noi, prenotate la sala Segantini con un anno di anticipo... perche poi non c'è piu!
Arianna e Francesco

Cara Arianna, caro Francesco,
vi ringraziamo di cuore per il vostro feedback. Per noi siete state delle persone veramente speciali che abbiamo accompagnato con gioia fino al vostro giorno più bello. E' stato veramente un piacere far sì che il giorno del vostro matrimonio sia stato organizzato ottimamente ma anche un'esperienza che vi ricordate tutta la vostra vita.
Passate da noi quando volete, sarete sempre benvenuti!
Un abbraccio,

Recensito il 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per un breve periodo, due notti, presso la struttura. Stanza molto silenziosa ed accogliente. Personale disponibile e gentile. Colazione a buffet notevole e con prodotti di altissima qualità e varietà. Da sottolineare la cordialità di tutto lo staff. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Miorelli, Responsabile relazioni con la clientela alle Astoria Park Hotel SPA Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2019

Gentile Stefymarche17,
mille grazie per la Sua recensione positiva che apprezziamo moltissimo. I complimenti ci fanno bene e ci confermano che siamo un bel team al quale piace far star bene i nostri ospiti.
A presto,