“non tutti i mali vengon per nuocere!!! anzi...”

Cristallo Caffe Gelateria
Al n.2 in classifica su 13 Pasticcerie e gelaterie a Riva Del Garda
Per: Vista, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 16 agosto 2017

Dopo un bellissima passeggiata a piedi con amici dalla valle di Ledro al lago di Garda passando per la Ponalina accompagnati, per sfortuna nell'ultimo tratto, da una pioggia scrosciante, al porticciolo di Riva del Garda, per ripararci e rinfrancarci un pochino, abbiamo preso un tavolo con altri 4 amici e un cagnolino presso la gelateria CRISTALLO.Nulla di meglio ci poteva capitare!
La scelta dei gelati è molto ampia e veramente deliziosa non solo dalle fotografie.
Le porzioni e la scenografia delle coppe sono qualcosa di veramente accattivante.
Io ho preso una coppa allo yogurt gelato con amarene e croccante e davvero sono rimasta molto soddisfatta. Mio figlio si è deliziato con una crepes alla nutella e anche lui ha espresso il massimo voto (dieci: massimo punteggio nella nostra gara alla critica sul cibo degustato in estate).
I miei amici hanno bevuto cocktail e bevande calde. Tutto in regola.
Gli spazi anche se un po' stretti non impedivano di muoversi con agilità.
Quello che però più mi ha sorpreso sono stati la simpatia e accoglienza riservataci dei camerieri. Nonostante la ressa del momento, dovuta alla pioggia, ci hanno servito con sorrisi sulla bocca e fornendoci anche previsioni del tempo. Si percepisce a pelle che ci troviamo in un luogo dove si lavora in un buon clima!!! Una buona macchina da guerra con un motore bene "addolcito" da cordialità e tante delizie!!! Ci ritorneremo sicuramente!

Ci sono recensioni più recenti su Cristallo Caffe Gelateria
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per degli snack, tipo piadina ecc.. E ci siamo trovati abbastanza bene. Servizio veloce. Come dopocena abbiamo provato il gelato in varie varianti (affogato, frappè ecc..) e direi che è nella media. Lo smoothies un po' annacquato.

Recensito 12 agosto 2017

Sono stata qui due volte,e devo ammettere che è proprio per tornare in questa gelateria che sono tornata a Riva del Garda. L'ultima volta abbiamo fatto un pranzo completo. Con le bibite ci hanno anche portato delle arachidi e delle verdurine con della salsa. Ho trovato molto carina la disposizione di queste ultime.
Le pietanze ordinate (io ho preso gli spaghetti alla carbonara ma ho assaggiato quelle dei miei genitori) erano davvero saporite.
Poi ho ordinato una crema caffè con Nutella, davvero squisita.
Dopo aver fatto un giro, ci siamo fermati di nuovo per mangiare le coppe che fanno in questa gelateria, che sono molto abbondanti e molto buone. Ho ordinato una coppa, se non erro la Rocher, con il cioccolatino sulla sommità. Era molto abbondante e deliziosa, la consiglio decisamente!
Mio padre ha preso la "Eis pizza", una particolarità che ha trovato solo qui e che non ho assaggiato ma mi limito a sottolineare il suo aspetto appetitoso e originale.
Sfogliando il menù ho notato che ci sono parecchi tipi di aperitivi analcolici, il che mi ha invogliata a tornare ancora in questo locale prossimamente.
Il personale è cordiale e disponibile.
I servizi sono puliti e moderni.
I prezzi sono quelli di una località turistica naturalmente, ma per la vista che offre il locale all'esterno e la bontà di ciò che propone ne vale davvero la pena!
In conclusione: ottimo!

Recensito 12 agosto 2017

anni fa (molti) era una meta imprescindibile a Riva, con gelato eccellente.
Ora, dopo essersi spostato di un centinaio di metri e verosimilmente aver cambiato gestione, è diventato uno dei mille locali ben esposti da turisti.
gelato nella media.

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui per un aperitivo
Tavolini esterni fronte lago...Prezzi convenienti. .cortesia e accompagnamento con stuzzichini. ..per noi ottimo

Gli utenti che hanno visto Cristallo Caffe Gelateria hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Cristallo Caffe Gelateria? Condividi la tua esperienza!