“Ottimo!!”

Al n.3 in classifica su 13 Pasticcerie e gelaterie a Riva Del Garda
Per: Vista, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 12 agosto 2017

Sono stata qui due volte,e devo ammettere che è proprio per tornare in questa gelateria che sono tornata a Riva del Garda. L'ultima volta abbiamo fatto un pranzo completo. Con le bibite ci hanno anche portato delle arachidi e delle verdurine con della salsa. Ho trovato molto carina la disposizione di queste ultime.
Le pietanze ordinate (io ho preso gli spaghetti alla carbonara ma ho assaggiato quelle dei miei genitori) erano davvero saporite.
Poi ho ordinato una crema caffè con Nutella, davvero squisita.
Dopo aver fatto un giro, ci siamo fermati di nuovo per mangiare le coppe che fanno in questa gelateria, che sono molto abbondanti e molto buone. Ho ordinato una coppa, se non erro la Rocher, con il cioccolatino sulla sommità. Era molto abbondante e deliziosa, la consiglio decisamente!
Mio padre ha preso la "Eis pizza", una particolarità che ha trovato solo qui e che non ho assaggiato ma mi limito a sottolineare il suo aspetto appetitoso e originale.
Sfogliando il menù ho notato che ci sono parecchi tipi di aperitivi analcolici, il che mi ha invogliata a tornare ancora in questo locale prossimamente.
Il personale è cordiale e disponibile.
I servizi sono puliti e moderni.
I prezzi sono quelli di una località turistica naturalmente, ma per la vista che offre il locale all'esterno e la bontà di ciò che propone ne vale davvero la pena!
In conclusione: ottimo!

Ci sono recensioni più recenti su Cristallo Caffe Gelateria
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 agosto 2017

anni fa (molti) era una meta imprescindibile a Riva, con gelato eccellente.
Ora, dopo essersi spostato di un centinaio di metri e verosimilmente aver cambiato gestione, è diventato uno dei mille locali ben esposti da turisti.
gelato nella media.

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui per un aperitivo
Tavolini esterni fronte lago...Prezzi convenienti. .cortesia e accompagnamento con stuzzichini. ..per noi ottimo

Recensito 24 luglio 2017

Purtroppo i gusti non me li ricordo (gusti nuovi mai trovati in giro) ma ricordo che il gelato era cremoso al punto giusto. Bellissimo anche l'ambiente con possibilità di sedersi dentro e fuori con vista panoramica del lago. Una serie infinita di gelaterie. Ultima tappa del nostro giro in moto in trentino. Strano ma vero di domenica poca gente !!!.

Recensito 7 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Qui la cortesia e la qualità dei prodotti offerti sono veramente eccezionali e la posizione del locale è veramente incantevole!!
Gelati e aperitivi non temono rivali,tutto veramente ottimo e la professionalità e la gentilezza con cui viene accolto e servito il cliente è più unica che rara!!!
Bravi!!!

Gli utenti che hanno visto Cristallo Caffe Gelateria hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Cristallo Caffe Gelateria? Condividi la tua esperienza!