Recensioni (2.760)
2.761 risultati
2.105
2.105
Recensito 4 settimane fa

Mio marito ed io abbiamo trascorso un weekend di relax presso questa struttura che definirei perfetta. Ottima posizione centrale con accesso diretto alla spiaggia. Complesso eclettico. Camere confortevoli. Personale sempre disponibile, cordiale e presente, senza mai essere invadente. Abbiamo trovato il personale della SPA molto competente e preparato. Ottima colazione. Il tutto immerso in un meraviglioso parco. Torneremo sicuramente!!!

Consiglio sulle camere: Consigliamo quella con accesso diretto al parco, piano terra.
Recensito 4 settimane fa

A due passi dal centro cittadino, proprio sul lago di garda ( si accede al lungolago da un cancello ) ma lontano dal traffico e dalla confusione, anche grazie ad un magnifico parco curato nei minimi dettagli con tanto di ruscello, laghetti e papere..abbiamo soggiornato in uno degli chelet nel parco con la cucina attrezzata e ci siamo trovati benissimo, abbiamo fatto colazione la mattina seduti nel terrazzo con vista sul parco ed è stato incredibilmente rilassante e piacevole..inoltre la reception è stata molto gentile nel rispondere a tutte le nostre domande ( volevamo essere certi di non capitare vicino a famiglie numerose per poter riposare dopo un lungo viaggio ), ..la sera purtroppo vi erano dei cori altissimi di gente che uscita dal ristorante era evidentemente ubriaca e abbiamo dovuto chiamare un paio di volte per chiedere di farli smettere ( non deve essere stato facile per la sicurezza che abbiamo comunque visto uscire per cercare di farli rientrare ) e questa forse è stata l'unica pecca del nostro soggiorno..non abbiamo provato il ristorante mentre ho usufruito della palestra ben attrezzata. Quando siamo andati era stata aperta da poco la piscina che mi è sembrata ben attrezzata. Un posto in cui spero di tornare presto..

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa

Ottima struttura, servizio perfetto.Giudizio eccellente. Consiglio vivamente un soggiorno nel vostro hotel.Mi sono trovato benissimo sia io che le mia famiglia.Spero di tornare presto a soggiornare da voi

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Splendida location nel cuore di un parco favoloso.Ottima la SPA,i servizi,e il comfort.Ci tornerò sicuramente ;da consigliare per un ottima rigenerazione di corpo e mente.Struttura a bordo lago,a due passi dal centro di Riva

Recensito 4 settimane fa

Resort meraviglioso, bottiglia in camera all'arrivo in virtù del nostro anniversario come apprezzato omaggio inaspettato, upgrade camera di design con splendida vista sul lago e la montagna. Il parco è semplicemente favoloso, un'oasi rigenerante. Il personale è professionale e cordiale, i servizi offerti impeccabili. Elevata qualità e varietà per le proposte per colazione, pranzo e cena. Torneremo nuovamente.