“Cordialità e qualità, sinceramente da consigliare” 5 su 5 stelle

Hotel Luise
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Rovereto 9, 38066 Riva Del Garda, Italia   |
Classificato al n.9 di 62 hotel a Riva Del Garda
segrate
“Cordialità e qualità, sinceramente da consigliare”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato tre giorni in questo moderno hotel,
frequentato per lo piu' da tedeschi
( è forse per questo che tutto era perfetto ? vogliamo pensare di no)
abbiamo apprezzato praticamente tutto,
pulizia delle camere, cordialita' del personale, arredamento semplice ma ordinato,
una colazione veramente ottima e molto varia,
non abbiamo cenato in albergo ma la sensazione era di una grande cura,
Lo consiglio veramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
FeelingLuise, Proprietario alle Hotel Luise, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentili Ospiti,

siamo felici che vi siate trovati bene ed abbiate apprezzato il nostro breakfast, al quale dedichiamo tanta passione ed energie.
Desideriamo che il buongiorno dei nostri ospiti sia speciale.
Quest'anno oltre ad aver rinnovato la sala ristorante, abbiamo arricchito ancora di più la scelta con tante cose buone dolci e salate, anche preparate al momento.

Un sorriso e speriamo di riaverla presto ancora al Luise.

Stella e tutto il Feeling Hotel Luise staff

Benevento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo trascorso una vacanza di una settimana alla fine di agosto 2011...siamo stati veramente bene, io, mia moglie e i miei due figli di 6 e 3 anni...camere pulitissime, ampie e luminose. Struttura moderna, personale molto cordiale, cucina curatissima. L'hotel è dotato inoltre di una bellissima piscina, mette a disposizione gratuitamente le bici ed è fornito anche di un baby club. E' situato in una posizione a 2 passi dal centro ma nello stesso tempo tranqulla per potersi godere la vacanza. Inoltre anche i proprietari che abbiamo avuto modo di conoscere sono stati molto cordiali e sempre attenti che tutto andasse nel migliore dei modi. Che dire? Noi ci ritorneremo sicuramente, magari di nuovo quest'estate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
FeelingLuise, Proprietario alle Hotel Luise, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2012
Grazie davvero per la bellissima recensione.
Speriamo di riavervi presto nostri ospiti anche per mostrarvi le bellissime novità realizzate durante lo scorso inverno.
Abbiamo rinnovato molte camere Essenza, che ora sono diventate delle bellissime Type room, camere con parquet e look vintage. Look nuovo anche per la Sala Ristorante che abbiamo completamente ristrutturato.
Spero di avervi incuriosito e di riavervi con noi presto

Stella Bertolini e tutto il Feeling hotel Luise Staff
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Un hotel in comodissima posizione, vicino a tutto: comodissimo per chi arrivi dall'autostrada, a pochi minuti a piedi dal centro congressi e dal centro del paese.Posteggio grande interno. Personale gentilissimo e attento. Ristorante ottimo. Pulizia perfetta: è proprio tutto lindo e luminoso! Camere comode e luminose. Piscina e gradevole spazio esterno, poltroncine invitanti e sedie sdraio!
Hotel consigliabilissimo per tutti i tipi di ospiti: turisti singoli, in gruppo, in coppia. Incontri di lavoro. Famiglie. Per soggiorni lunghi obrevi: insomma, l'ideale!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Gentile Ospite,
è una recensione davvero generosa, grazie.
Sembra tutto perfetto qui al Luise, magari lo fosse!
I commenti positivi dei nostri ospiti sono fondamentali per rinnovare la nostra passione e il nostro entusiamo.
Ancora grazie e speriamo di riaverla presto al Luise

5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Questo hotel è certamente bello, moderno, ricco di comfort ed attenzioni parte del personale. È il giusto incrocio tra stile italiano e semplicità nordica. Ottima colazione, bella vista, camera con balcone, grande piscina. Il prezzo inoltre, almeno in questa stagione, è molto conveniente (89€) al confronto di quanto offerto.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Grazie gentile Ospite,

siamo molto contenti che si sia trovato bene.
La sua descrizione dello stile del Luise , un giusto incrocio tra lo stile italiano e la semplicità nordica, è proprio quello che vorremmo trovassero e sentissero i nostri ospiti.
Spero torni presto a trovarci

Pantelleria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato alcune volte in questo gradevole hotel, sempre per brevi periodi,in occasioni mirate a visitare le località raggiungibili in breve tempo da Riva del garda,cito: Rovereto, il lago di Toblino, Trento, Arco con la sua suggestiva cornice muraria, ecc. ecc. per rientrare poi al termine dell'escursione all'hotel Luise e trascorrere una squisita serata anche deliziati da gradevoli proposte musicali

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
grazie per la sua recensione così positiva.
Siamo felici che si sia trovato bene e che ami così tanto e conosca così bene Riva del Garda e i suoi dintorni.
Speriamo torni presto a trovarci.

Cari saluti
Provincia di Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Ho passato il week-end di Capodanno in questo hotel e mi sono trovata molto bene. Gli ambienti sono molto curati nei dettagli e molto puliti, la nostra camera era nuova, spaziosa e pulitissima, e anche molto originale, con televisore lcd, bollitore per the e caffè. La posizione è ottima in quanto dista circa 5 minuti a piedi dal centro di riva del garda e pur essendo l’ albergo sulla strada non si sentono rumori. Il personale è molto gentile e sempre a disposizione. La colazione è veramente ottima, c'è di tutto e di più dal dolce al salato alla frutta fresca e secca. La cena è prevista a buffet con orari elastici e trovo che questa soluzione sia veramente ottima, poiché c’è la più ampia possibilità di scelta delle varie portate,Un’ altra chicca a metà pomeriggio merenda con thè, tisane calde, panettone ecc...L'albergo è particolarmente attrezzato per i bambini con stanza giochi e baby sitter, inoltre dispone anche di un giardino con piscina e spazio giochi per bambini utilizzabili nel periodo estivo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Hotel bello, pulito e con arredamenti molto belli negli spazi comuni. Le camere sono spaziose, dotate di televisore lcd, bollitore per thè e caffe. La camera essenza (camera base) mostra un pò i suoi anni: moquette, carta da parati e bagno piuttosto piccolo mentre le altre stanze sono sicuramente più attuali, funzionali e belle.
La colazione è veramente ottima, c'è di tutto e di più dal dolce al salato mentre la cena a mio avviso lascia un pò a desiderare soprattutto perchè è prevista unicamente come soluzione a buffet.
L'albergo è particolarmente attrezzato per i bambini con stanza giochi e baby sitter.
La posizone è ottima in quanto dista veramente 5 minuti a piedi dal centro di riva del garda e pur essendo sulla strada devo dire che non si sentono particolari rumori.
Bello anche il giardino con piscina e spazio giochi per bambini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Villa Nicolli Romantic Resort
Villa Nicolli Romantic Resort
N. 14 di 62 a Riva Del Garda
4.5 su 5 stelle 453 recensioni

Conosci Hotel Luise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Luise

Indirizzo: Viale Rovereto 9, 38066 Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Riva Del Garda
N. 5 hotel romantici a Riva Del Garda
N. 6 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 11 hotel per famiglie a Riva Del Garda
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Luise 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Odigeo, Hotels.com, Venere, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Luise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luise Riva Del Garda/Nago
Hotel Mezza Pensione Riva Del Garda