“gradevoli soggiorni nel garda asburgico”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Luise

Hotel Luise
Classificato al n.3 di 62 hotel a Riva Del Garda
Pantelleria, Italia
“gradevoli soggiorni nel garda asburgico”
Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato alcune volte in questo gradevole hotel, sempre per brevi periodi,in occasioni mirate a visitare le località raggiungibili in breve tempo da Riva del garda,cito: Rovereto, il lago di Toblino, Trento, Arco con la sua suggestiva cornice muraria, ecc. ecc. per rientrare poi al termine dell'escursione all'hotel Luise e trascorrere una squisita serata anche deliziati da gradevoli proposte musicali

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
FeelingLuise, Proprietario alle Hotel Luise, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2012
Gentile Ospite,
grazie per la sua recensione così positiva.
Siamo felici che si sia trovato bene e che ami così tanto e conosca così bene Riva del Garda e i suoi dintorni.
Speriamo torni presto a trovarci.

Cari saluti
Stella Bertolini e tutto il Feeling Hotel Luise Staff

Punteggio 5 su 5
  • Ebraico per primo
Provincia di Novara, Italia
Recensito il 25 gennaio 2012

Ho passato il week-end di Capodanno in questo hotel e mi sono trovata molto bene. Gli ambienti sono molto curati nei dettagli e molto puliti, la nostra camera era nuova, spaziosa e pulitissima, e anche molto originale, con televisore lcd, bollitore per the e caffè. La posizione è ottima in quanto dista circa 5 minuti a piedi dal centro di riva del garda e pur essendo l’ albergo sulla strada non si sentono rumori. Il personale è molto gentile e sempre a disposizione. La colazione è veramente ottima, c'è di tutto e di più dal dolce al salato alla frutta fresca e secca. La cena è prevista a buffet con orari elastici e trovo che questa soluzione sia veramente ottima, poiché c’è la più ampia possibilità di scelta delle varie portate,Un’ altra chicca a metà pomeriggio merenda con thè, tisane calde, panettone ecc...L'albergo è particolarmente attrezzato per i bambini con stanza giochi e baby sitter, inoltre dispone anche di un giardino con piscina e spazio giochi per bambini utilizzabili nel periodo estivo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
bergamo
Recensito il 3 gennaio 2012

Hotel bello, pulito e con arredamenti molto belli negli spazi comuni. Le camere sono spaziose, dotate di televisore lcd, bollitore per thè e caffe. La camera essenza (camera base) mostra un pò i suoi anni: moquette, carta da parati e bagno piuttosto piccolo mentre le altre stanze sono sicuramente più attuali, funzionali e belle.
La colazione è veramente ottima, c'è di tutto e di più dal dolce al salato mentre la cena a mio avviso lascia un pò a desiderare soprattutto perchè è prevista unicamente come soluzione a buffet.
L'albergo è particolarmente attrezzato per i bambini con stanza giochi e baby sitter.
La posizone è ottima in quanto dista veramente 5 minuti a piedi dal centro di riva del garda e pur essendo sulla strada devo dire che non si sentono particolari rumori.
Bello anche il giardino con piscina e spazio giochi per bambini.

vieste
Recensito il 2 gennaio 2012

Sono appena tornata, ho passato il week-end di Capodanno in questo hotel e mi sono sicuramente trovata bene. Gli ambienti sono curati e molto puliti, la nostra camera era nuova, spaziosa e pulitissima, ma ciò che veramente mi piaceva era rientrare in hotel a metà pomeriggio (abbiamo visitato Riva del Garda,dove nella rocca avevano allestito la casa di Babbo Natale, il Castello del Buonconsiglio a Trento e portato il bambino un giorno a Gardaland) e sfruttare al meglio gli spazi comuni: dalla merenda con thè, tisane calde, panettone ecc... che veniva offerta nel pomeriggio, alla sala del mini-club sempre aperta fino a tarda sera, dalla cena a buffet con orari elastici, pietanze buone e abbondanti, alle animatrici che dopo cena facevano anche vedere film e cartoni animati ai bambini interessati.
La sera del 31 è stato molto più piacevole per nostro figlio stare a giocare con altri bambini ospiti dell'albergo e vedere lo spettacolo del clown mentre noi, dopo la cena a buffet, aspettavamo la mezzanotte ascoltando la musica, piuttosto che rimanere seduto per ore a tavola con noi cercando di riempire in qualche modo le pause tra una portata e l'altra di un cenone interminabile, come ci era capitato in passato. Per questo consiglierei sicuramente questo hotel a famiglie con bambini che vogliono passare una vacanza dalle parti del lago di Garda e soggiornare in una sruttura accogliente e gestita con cura e attenzione direttamente dalla titolare che, tra parentesi, è gentilissima!

Lodi, Italia
Recensito il 1 gennaio 2012

hotel molto pulito molto bello particolare negli arredi, grande spazio per i bimbi, camere spaziose e pulite con bollitori per the tisane e caffe', peronale disponibile e cortese cosi come la proprietaria veramente gentile disponibile e sempre presente, purtroppo a causa di un malessere di mia moglie siamo rientrati prima ma ci torneremo...

reggio emilia
Recensito il 10 dicembre 2011

hotel moderno e accogliente, stanze comode e pulite (abbiamo visto una suite, veramente bella)
nell'ala nuova le camere sono più moderne
personale cordiale e disponibile,
cibo buono ( servizio a buffet), ci sono due primi e due secondi con vasta scelta di antipasti e dolci.
posizione comoda al centro e al lago
c'è la piscina esterna ma sarebbe il massimo se ci fosse il centro benessere!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2011

Io e la mia famiglia andiamo in questo albergo da ormai 5 anni.Ogni anno, almeno 2 settimane.
E' un albergo pulitissimo, modernissimo, arredato con grande gusto.Un personale straordinario.La colazione è una festa... non manca nulla... domenica c'è anche l'angolo delle crepes:))).Si mangia molto, molto bene sia durante il pranzo che la cena. L'albergo ha anche una posizione che lo rende perfetto per gli ospiti che possono raggiungere il centro, i parchi e il lago in solo 5 minuti.Il personale al reception è sempre sorridente e disponibile. Noi ci torneremo...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
N. 1 di 32 a Torbole
Villa Nicolli Romantic Resort
Villa Nicolli Romantic Resort
N. 9 di 62 a Riva Del Garda

Conosci Hotel Luise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Luise

Struttura: Hotel Luise
Indirizzo: Viale Rovereto 9, 38066, Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Riva Del Garda
N. 5 hotel romantici a Riva Del Garda
N. 11 hotel per famiglie a Riva Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Luise 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Hotels.com, HotelQuickly, Odigeo, Expedia, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Luise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luise Riva Del Garda/Nago
Riva Del Garda Feeling Hotel Luise