“discreta”

Al n.2 in classifica su 13 Pasticcerie e gelaterie a Riva Del Garda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

gelateria discreta, artigianale di qualità non eccelsa, specialmente per quanto riguarda la lavorazione, e di gusti molto standard.
molto frequentata, probabilmente soprattutto per la posizione comoda sul viale di ingresso a riva.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.582)

Recensito 3 settimane fa

locale davvero molto bello con un servizio ottimo.
pecca solo in una cosa, anzi due: troppa scelta di gelati che sono uno più buono dell' altro e nelle quantità servite nelle coppe davvero grandi.
Pertanto a mio avviso se volete mangiare un ottimo gelato, in una coppa curata nella presentazione, questa gelateria fa al caso vostro
ottimo il rapporto qualità prezzo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un ottimo gelato gustato nella bellissima zona pedonale al centro di Riva del Garda, ho scelto un affogato servito con molta gentilezza

Recensito 4 settimane fa

Mangiare il gelato qui è fantastico provare per credere,abbiamo fatto una scappata come ogni anno e ogni anno è sempre il top

Recensito 4 settimane fa

Ambiente ampio ma sempre molto pieno specie in stagione / week end , punto di fermata per moltissimi turisti / bikers / ecc... e appunto difficile trovare posto ...(lista gelati/coppe/composizioni sempre molto allettanti e di alto livello) Gelato da "passeggio" (non riuscendo a sedersi hihihi ) in coppette/cono/cialde sempre di buon/ottimo livello (un po dolce nelle ultime volte , forse mia sensazione) ... Personale gentile anche se sempre molto veloce appunto per mole consumatori ...

Gli utenti che hanno visto GELATERIA FLORA hanno visto anche

Riva Del Garda, Trento

Conosci GELATERIA FLORA? Condividi la tua esperienza!

;