“Tre volte in quattro giorni”
Recensione di GELATERIA FLORA

GELATERIA FLORA
Al n.2 in classifica su 14 Pasticcerie e gelaterie a Riva Del Garda
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ponte del 2 giugno lo ricorderemo per le numerose visite a questa gelateria. Gelato cremoso, delicato e veramente gustoso. Porzioni massicce sia per una che due palline. Personale disponibile e ben in vista una lista con ingredienti/allergeni per informare persone allergiche o celiache. Cassieri gentili e servizio al tavolo impeccabile. Ci ritornerò assolutamente!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.672)

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel locale. Commesse simpatiche e veloci. Gelato così così. Pistacchio troppo dolce. Mezza delusione visto le numerose recensioni positive.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima gelateria nel centro citta' prodotti sempre freschi e genuini. Gelato dal gusto delicato ma persistente. Porzioni veramente abbondanti.

Recensito 13 agosto 2017

dopo aver trascorso una giornata in riva al lago ci si gusta un ottimo gelato nell'affollatissima gelateria flora

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho provato questa gelateria più volte e il gelato è davvero buono , tantissimi gusti da scegliere e sono molto generosi , una coppetta da due euro era colma di gelato !

Gli utenti che hanno visto GELATERIA FLORA hanno visto anche

Riva Del Garda, Trento

Conosci GELATERIA FLORA? Condividi la tua esperienza!