“Insomma ”

Al n.2 in classifica su 14 Pasticcerie e gelaterie a Riva Del Garda
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel locale. Commesse simpatiche e veloci. Gelato così così. Pistacchio troppo dolce. Mezza delusione visto le numerose recensioni positive.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.724)

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima gelateria nel centro citta' prodotti sempre freschi e genuini. Gelato dal gusto delicato ma persistente. Porzioni veramente abbondanti.

Recensito 13 agosto 2017

dopo aver trascorso una giornata in riva al lago ci si gusta un ottimo gelato nell'affollatissima gelateria flora

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho provato questa gelateria più volte e il gelato è davvero buono , tantissimi gusti da scegliere e sono molto generosi , una coppetta da due euro era colma di gelato !

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Coppe gelato sempre buone ed invitanti, personale al tavolo sempre disponibile. In questa recensione la valutazione va al cassiere che potrebbe essere a mio avviso più gentile, e non solo incassare senza manco ringraziare e guardarti!

GelateriaFlora, Proprietario alle GELATERIA FLORA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2017

Ciao Assaporatore78,
sono il "cassiere" mi scuso se in quell'occasione non ti ho ringraziato o in generale sono stato poco cortese, magari era un momento di confusione e, quando si crea tanta fila alla cassa cerco di incassare in maniera veloce per non far aspettare troppo il clienti, visto che pagare non è mai "divertente" e aspettare per pagare ancora meno:-)

Spero di rivederti al Flora, per farci perdonare ti offriamo un bel gelato.

Ciao e Grazie

Gelateria Flora

Gli utenti che hanno visto GELATERIA FLORA hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci GELATERIA FLORA? Condividi la tua esperienza!