“Buono ma manca poco”

Al n.43 in classifica su 160 Ristoranti a Riva Del Garda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena. Ristorante ben organizzato con moltissime persone a servire. Perciò l'attesa per mangiare è stata pochissima. La mia pizza non era eccezionale ma mangiabile. Mia moglie è mia figlia hanno mangiato piatti di pesce e sono rimaste soddisfatte. Poi con la treccia alla Nutella per dolce si vince facile. Nel complesso buono, se la pizzeria fosse stata all'altezza del ristorante avrebbe avuto 5 palle

Recensito 18 agosto 2017

Locale molto affollato e per questo un po' confuso, pizza buona ma ci ha fatto bere molto tutta la notte, probabilmente per la lievitazione.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Torno con nostalgia in questo locale!
Abbiamo ordinato pizze e una insalatone.
2 pizze su 3 sbagliate, una insalata con alici che però non erano alici e personale scocciato nel far notare tali mancanze.
Nel complesso accettabile ma troppo turistico!

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non fatevi scappare l'antipasto di pesce ottimo! Anche la pizza è buona ma la mano dei cuochi per il pesce è favolosa!

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cena d'agosto, con tutte le difficoltà che può comportarne la gestione in un locale molto affollato che si presenta bene e con personale giovane. Abbiamo preso una caprese di bufala, un Cesar salade (nella norma), un hamburger (buona la carne, le patatine così così, il pane no comment) e due birre: 37€. Servizio decisamente lento (dall'ordinazione alla consegna del primo piatto 50 minuti).

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Bavaria hanno visto anche

Riva Del Garda, Trento

Conosci Pizzeria Bavaria? Condividi la tua esperienza!