“Meno che Turistico”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Un membro di TripAdvisor
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale senza infamia e senza lode e le cameriere molto gentili.
Detto questo è un vero furto una grigliata per due chiedere 40€ per dare due würstel, due fettine di pollo crude, due pezzetti di manzo con nervi includi e due pezzetti di vitello. Tutto piccolissimo. Diciamo per una persona.
Ahh scordavo verdure al forno incluse! Peccato che le patate sono state fatte al forno forse ieri (mollicce e non arrostite) e ci siano broccoli e carote lesse degne delle buste Coop.
Non si fa così a conquistare clienti.
Da non tornarci

Recensito 3 settimane fa

Ristorante un po' nascosto in una piazzetta nel centro di Riva. Menu con piatti tradizonali e tanta polenta. Vista la stagione siamo andati su un meno calorico filetto, cucinato bene e di buona qualità, e un dolce, il tutto con buona soddisfazione. Peccato però non avere potuto assaggiare le loro specialità. Servizio buono, prezzi nella media (alta) di Riva.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

A Riva del Garda per un brevissimo soggiorno abbiamo scoperto il ristorante Alpino. Cortesia e ottimi piatti . Uno spaghetto allo scoglio ben preparato e carne salata con fagioli gustosi. Il dessert della casa panna cotta con arance e mandorle davvero buono. Consiglio vivamente questo ristorante molto famigliare.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di un amico, ho fatto visita a questo ristorante durante il mio soggiorno a Riva. E si è rivelato un ottimo consiglio. Ho trovato in questo ristorante tutto ciò chi piace a me. Innanzitutto la posizione, in centro ma in una piazzetta tranquilla. L'ambiente semplice e informale che mette a proprio agio e la gentilezza dei proprietari. Ottima la cucina in tutti i suoi aspetti: qualità, quantità e prezzi assolutamente onesti. Tutto veramente buono, sia primi che secondi, potendo scegliere tra piatti di terra o mare (lago). Molto gustosi i dolci di loro produzione. I piatti da me provati sono stati: gli strangolapreti burro salvia, la carne salata con fagioli, pasta fatta in casa con funghi freschi o frutti di mare. Da provare la panna cotta con arancia e mandorle.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Splendida serata, locale piacevole, e gentilissima la proprietaria.
Lo consiglio sto cenando veramente molto bene

Gli utenti che hanno visto Ristorante Alpino hanno visto anche

Conosci Ristorante Alpino? Condividi la tua esperienza!

;