“Vacanze”
Recensione di Valle di Ledro

Valle di Ledro
Al n.2 in classifica su 37 Cose da fare a Riva Del Garda
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La valle di Ledro in Trentino Alto Adige è bellissima e mi sono trovata benissimo a visitarla!!Camminate bellissime ed in buona compagnia!!

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

La frequento da sempre poiché in uno dei paesini della Valle vivevano i miei nonni...a 20 minuti da Riva del Garda offre tante possibilità di rilassamento/divertimento/sport al "fresco": passeggiate lungo il lago, in montagna, ciclabili, varie spiagge con possibilità di noleggio pedalò, surf, barche (es. Pieve, Mezzolago, Molina/Besta) con bar/ristoranti annessi, possibilità di fare pic nic.
Molto famoso è il Museo delle palafitte sito a Molina, dove si possono visitare delle riproduzioni fedeli delle stesse.
A Pieve c'è una piccola palestra di roccia all'aperto e noleggio bici elettriche; da visitare il Museo della Farmacia Foletto.
Appena posso trascorro i fine settimana con la mia famiglia.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

A pochi km da Riva del Garda raggiungibile comodamente con la galleria si arriva al lago di Ledro con le sue spiagge e i suoi boschi. Sport acquatici in un lago sempre calmo ed escursioni sono possibili in pieno relax. Gentili paesini accolgono il turista con belle iniziative (concerti kwai a Locca). Segnalo museo delle palafitte.

Recensito 29 agosto 2018

Una bellissima valle e un altrettanto splendido lago.
La passeggiata intorno al lago è un'immersione nella natura. A parte qualche tratto sulla strada asfaltata, il resto è tutto lungo lago

Vedi altre recensioni
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gita di mezza giornata al lago di Ledro.
Partiti da Riva in 15 minuti siamo a Molina di Ledro.
Panorama fantastico e acqua cristallina.
Parcheggi comodi a pagamento, noi abbiamo pagato 1 euro /ora.
Ci sono dei bei locali per fare sosta e ristorarsi.
Da Riva si può raggiungere in macchina 15 minuti e a piedi o bici con il sentiero del Ponale.

Gli utenti che hanno visto Valle di Ledro hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento
Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Valle di Ledro? Condividi la tua esperienza!