“Oasi per attività all'aperto.”
Recensione di Valle di Ledro

Valle di Ledro
Al n.2 in classifica su 37 Cose da fare a Riva Del Garda
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

A pochi km da Riva del Garda raggiungibile comodamente con la galleria si arriva al lago di Ledro con le sue spiagge e i suoi boschi. Sport acquatici in un lago sempre calmo ed escursioni sono possibili in pieno relax. Gentili paesini accolgono il turista con belle iniziative (concerti kwai a Locca). Segnalo museo delle palafitte.

Recensito 29 agosto 2018

Una bellissima valle e un altrettanto splendido lago.
La passeggiata intorno al lago è un'immersione nella natura. A parte qualche tratto sulla strada asfaltata, il resto è tutto lungo lago

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gita di mezza giornata al lago di Ledro.
Partiti da Riva in 15 minuti siamo a Molina di Ledro.
Panorama fantastico e acqua cristallina.
Parcheggi comodi a pagamento, noi abbiamo pagato 1 euro /ora.
Ci sono dei bei locali per fare sosta e ristorarsi.
Da Riva si può raggiungere in macchina 15 minuti e a piedi o bici con il sentiero del Ponale.

Recensito 25 agosto 2018

forse una delle valli meno rinomate e meno sentite...uina scoperta meravigliosa...laghi...stradine in paesaggi stupendi...

Data dell'esperienza: maggio 2018
Vedi altre recensioni
Recensito 24 agosto 2018

Bellissimo lago,acque verdi ,azzurrine. Possibilità di fare il bagno senza problemi,anzi meglio dell'acqua del mare ,bagnino presente e sempre "sull'attenti". Bella zona verde ,cn parecchie panchine,tavolini,zona bar cn bagni e piccolo minimarket. Vari punti dove parcheggiare ,quasi tutti a pagamento ,dove sn andata io € 1 all'ora ,neanche tanto sinceramente....Bellissima la passeggiata intorno al lago (circa 9 km).

Data dell'esperienza: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Valle di Ledro hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento
Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Valle di Ledro? Condividi la tua esperienza!