Aperto oggi: 10:00 - 13:00
Il meglio delle recensioni
Vacanze

La valle di Ledro in Trentino Alto Adige è bellissima e mi sono trovata benissimo a Leggi il seguito

Recensito il 4 ottobre 2018
Annalisa M
da dispositivo mobile
Valle per tutti grandi e piccoli sportivi e non

La frequento da sempre poiché in uno dei paesini della Valle vivevano i miei nonni...a 20 minuti da Leggi il seguito

Recensito il 5 settembre 2018

a partire da 87,90 USD
a partire da 25,40 USD
a partire da 24,30 USD
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eravamo a Riva del Garda pochi giorni fa per vacanza, un'amico ci ha raccomandato la gita a Val di Ledro cosa che ho gradito tanto perché veramente ad arrivare mi sono trovata in un posto incantevole, natura pura, tranquillità. Abbiamo fatto un picnic in mezzo a questo verde e blu dell'acqua del Lago uno spettacolo!! veramente da non perdere...
Si può fare il bagno tranquillamente anche se un po' freddina l'acqua ma fantastica.

Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Splendida valle immersa nel verde dove fare escursioni, il lago è davvero molto bello e accogliente per concedersi qualche minuto di totale relax! Da visitare

Recensito il 10 agosto 2018

un piccolo gioiello naturalistico meno turistico rispetto ad altre zone del Trentino più gettonate ma che riserva piacevoli emozioni a chi vuole rilassarsi a contatto con la natura.
La valle offre diverse opportunità ai visitatori: dalle passeggiate lungolago alle escursioni lungo sentieri naturalistici nella vicina val Concei (sia a piedi sia in bici), dal bagno nelle acque cristalline del lago alla scoperta di piccole cascate dove l'acqua sgorga direttamente dalla roccia. E altro ancora che mi prometto di fare alla prossima puntata. Incantevole!

Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

È un vero piacere tornare in Val di Lesto. Amo il lago, il bosco, camminare immerso nella natura e nella storia. Le palafitte sono proprio da vedere.

Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Meno conosciuto rispetto ad altre realta' dolomitiche,offre ai turisti varie possibilita'...spiaggia, bagni ,passeggiate,campeggi,hotel e...palafitte,patrimonio dell'umanita'.
Non lontano da Riva del garda[ 20 km] o da Storo [22 km].Possibile visitare anche un piccolo museo.

Data dell'esperienza: luglio 2017