Filtri selezionati
Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Camera confortevole. Pulizie ok. Buon cibo.Personale cordiale. Ottima la posizione che si trova in centro storico vista lago. Sicuramente l'anno prossimo ci ritorno. Lo consiglio a tutti. Esperienza indimenticabile!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 15 ottobre 2018

Hotel situato in un una bella posizione, molto accogliente la colazione fantastica con una meravigliosa vista, niente di meglio per cominciare la giornata il personale gentile e professionale, pulizia ok

Data del soggiorno: ottobre 2018
GardaHotelsItalia, Management alle Hotel Europa Skypool & Panorama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2018

Gentile Deborah,

la ringraziamo per aver recensito il suo soggiorno, siamo davvero felici che abbia apprezzato la nostra colazione e la splendida vista che si gode dalla terrazza panoramica. Il personale ha particolarmente apprezzato i suoi complimenti, prezioso carburante per dare sempre del proprio meglio. Sperando di riaverla nostra ospite, le auguriamo una buona giornata.

Recensito il 13 settembre 2018

Per me è stata un esperienza bellissima unica la posizione personale gentilissimo camera bellissima addirittura la mia ovviamente dipende dalla scelta era con due bagni e due tv pulizia buona colazione a dir poco eccezionale, anche la cena con vasta scelta e mezza pensione consigliatissima anche economicamente. Veranda con straordinaria visa sul lago e sulla piazza dove cenare e fare colazione, sconto del 10 per cento presso altre strutture sia a Garda che a Torbole. andateci.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GardaHotelsItalia, Manager alle Hotel Europa Skypool & Panorama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018

Gentile Costanzo,

la ringraziamo per le belle parole che ci ha dedicato, lo staff è stato felicissimo di ricevere i suoi complimenti. Ci fa piacere che anche chi viene da un posto meraviglioso come Capri abbia potuto apprezzare il bel paesaggio del Lago di Garda e i servizi offerti dal nostro hotel. La aspettiamo ancora!

Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel allettati dall’idea di poter usufruire della terrazza panoramica sul lago ( tanto decantata dalle foto pubblicate dalla struttura sul web ). Sappiate che è fruibile solo da pochi privilegiati, non vi consentiranno di potervi accedere la mattina a colazione. Vi diranno che è già tutta occupata, riservata ecc, nonostante potrete constatare con i vostri occhi che metà dei tavoli sono vuoti.
Le stanze non sono nulla di ché, il personale alla reception è gentile. Se avessimo prenotato altrove avremmo sicuramente risparmiato ed avremmo usufruito degli stessi servizi, se non addirittura superiori. Sconsigliato!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Mario,

la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire il suo soggiorno sulle sponde del Garda. Ci spiace che non abbia potuto godere della colazione sulla terrazza panoramica, non siamo riusciti ad accontentarla soltanto a causa delle numerose prenotazioni ricevute. Torni a trovarci e chieda al momento della prenotazione che le venga riservato un tavolo in terrazza, saremo ben felici di farci perdonare questa mancanza! Cordiali saluti.

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel con posizione stupenda,vista sul lago e nel centro storico di riva del Garda,la struttura un po' datata avrebbe bisogno di un restyling,personale gentile e disponibile,riguardo la cucina il buffet colazione e antipasti buono per i piatti per quanto mi riguarda non da 4stelle!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia