“pizza in allegria”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 agosto 2017

Sono stata invitata dai genitori degli alunni di una classe di Riva del Garda dove insegno a mangiare la pizza insieme alle mie colleghe.
Eravamo in tanti e il servizio è stato molto buono e soprattutto in allegria.

Recensito 30 luglio 2017

Locale sperimentato per caso, durante una breve sosta a Riva. Posizionato vicino all'area pedonale. Locale non grandissimo, a tratti angusto, ma c'è spazio anche fuori. Il listino è allettante e molto vario, comprende pizze e primi/secondi di vario tipo oltre a piatti unici. Qualità media, personale abbastanza sbrigativo e poco sorridente. L'attesa dei piatti è stata lunga, il locale era pieno e ho notato un'organizzazione non eccelsa. Non ci tornerei.

Recensito 2 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono tornata a distanza di un anno e devo dire che la qualità è scesa rispetto allo scorso anno. Ho preso gli spaghetti alla carbonara e non erano il massimo. La pancetta era troppo poco cotta e per niente croccante. Spero sia stato solo un giorno no.

Recensito 28 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo pranzo a base di pesce...posto unico a due passi dal lago dove passare qlc ora in armonia gustando piatti a base di pesce di mare veramente buoni....ve lo consiglio vivamente

Recensito 18 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

... passeggiano per la fantastica riva del garda ... mi sono imbattuta in questo ristorante.. piatti tipici della bella puglia... spaghetti allo scoglio da provare... bravi ragazzi.. torneremo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Sirenetta hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria La Sirenetta? Condividi la tua esperienza!