“Un bel ritorno”

Fascia prezzo: 7 US$ - 30 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 23 luglio 2017

A Riva del Garda e un istituzione. Non lo frequentavo più da moltissimo tempo e sono tornato per un pizza. Ho preso la scogliera....pizza della settimana. Bellissima e ricchissima farcitura di anelli di calamari e altro. Velocissimo il servizio nonostante l afflusso....in pratica ci hanno messo di più a prendere le ordinazioni che a servirci!!!!

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Pizzeria Rolly
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 luglio 2017

ci sono stato un paio di volte e l'ultima settimana scorsa..la pizza mi sembra buona e soprattutto curata e presentata bene..l'ultima volta ho provato un primo, spaghetti alla carbonara, devo dire ottimi..porzione abbondante e, anche in questo caso, facevano la loro bella figura per quanto riguarda la parte estetica del piatto..se proprio si può trovare un lato negativo in questo ristorante sono le facce dei camerieri se ti presenti a mezzanotte..ma se il locale tiene aperto fino alle 1 ce lo se può aspettare!

Recensito 15 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Situato nella campagna tra Riva del Garda e Arco, in posizione defilata dal traffico e con ampio parcheggio a disposizione, c'è un giardino esterno dove si può cenare con la brezza estiva, sorseggiando delle ottime birre alla spina. I piatti sono curati e il servizio è gentile e veloce. Orario comodo anche per chi tira tardi (chiude alle 1.30) e la possibilità di ordinare tutto anche da asporto..

Recensito 10 giugno 2017

sono ritornato per vedere se era cambiato qlcosa visto che un mio parente aveva il desiderio di provare questo ristorante,
All inizio non c'era posto, noi essendo in 5 e non abbiamo prenotato ...era il rischio ma poi stranamente un tavolo rivervato si è liberato
Ordiniamo dei tagliolini e 4 pizze. I tagliolini arrivano quasi subito le pizze ? no. Ho dovuto mangiarli altrimenti diventavano freddi e gli altri mi guardavano... che bello. Poi dopo 20 min arriva una pizza , aspettiamo le altre 4 e nulla.... alle richieste di una spiegazione la proprietaria dice che è 40 anni che lavora e che una pizza si puo bruciare ???? ( che boiate dice ...) insomma dopo un po arrivano le altre 3. Le pizze sono buone, ma il servizio e specialmente la padrona fa........... lascia desiderare. Mangimo, paghiamo e ce ne andiamo senza che ci chiedo scusa o notizie se tutto poi andava bene.... Certo che essendo zona turistica vivono su questi ... I locali noi del luogo ci trattano a pesci in faccia.... Certamentamente gia conoscevo l ambiente e ora ne ho una ulteriore conferma .... basta non mi vedranno piu.

Recensito 26 maggio 2017

Sono venuto in questo ristorante piu' di qualche volta e devo ammettere che non ha mai deluso le nostre aspettative. La pizza e' molto buona, il servizio e' veloce, e hanno un tiramisu' alla nutella da favola. Ci torneremo di sicuro.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Rolly hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Rolly? Condividi la tua esperienza!