“Impeccabile sotto ogni punto di vista” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Kristal Palace - TonelliHotels

Hotel Kristal Palace - TonelliHotels
Classificato al n.2 di 62 hotel a Riva Del Garda
Pisa, Italia
“Impeccabile sotto ogni punto di vista”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

Il soggiorno è stato davvero grandioso e gestito in maniera impeccabile sotto ogni
punto di vista;accoglienza molto calorosa dal personale sempre gentile e disponibile,le camere all'atezza delle 4 stelle,pulite con dettagli di design veramente ad oc.
Piscina sul tetto a sfioro con idromassaggio bellissima con bar e sdraie prendisole "
superbo".
Dal punto di vista del mangiare avevamo la mezza pensione,ma visto che abbiamo mangiato in maniera veramente eccellente con proposte sia semplici(per bambini)
che sofisticate e gustose,abbiamo deciso di mangiare sempre lì;piatti curati in ogni dettaglio.Che dire della colazione di tutto di più.
Personale sempre al top anche in cucina.
Veramente tutto eccellente;non vediamo l'ora di tornarci.
Grazie Michele e famiglia

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Rimini, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

Ho trovato per caso l'Hotel Kristal pubblicato su una rivista alberghiera e ho deciso di prenotare un breve soggiorno con mia moglie.
Al nostro arrivo siamo stati accolti con professionalità e efficienza che abbiamo riscontrato poi anche nella pulizia delle stanze,nel servizio del ristorante con pianista tutte le sere e specialmente nella qualità di una cucina da ristorante stellato.
La piscina sul tetto con vista sul Lago è meravigliosa !!!!!
Da collega (abbiamo un Hotel a Rimini) un grande complimento alla Famiglia Tonelli per la qualità di questa struttura che sarà sicuramente il ns Hotel al Lago di Garda.
A presto !!!!!

Rovato, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

ho prenotato e fatto un mini vacanza a riva e ho soggiornato nel hotel kristal consigliato da amici e devo dire che e stato ottimo,camera,colazione,personale,vista lago sia dalla stanza che in piscina,cena e pulizia...tutto al'disopra delle aspettative,mi sono completamente rilassata facendomi coccolare dal personale qualificato e sempre a disponibile,dopo una passeggiata per riva e stato molto piacevole cenare in hotel con dei piatti prelibati e sempre diversi per non parlare dei dessert ,spero di ritornarci magari con amici!!!!!

milano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Da dove posso incominciare? Forse dalla moquette, per niente curata, piena di macchie nere e vecchie.. non solo nella camera, ma anche nei corridoi dell'Hotel! Per farvi un esempio della pulizia "curata" delle camere, per sbaglio il mio ragazzo ha fatto cadere un po' di briciole non microscopiche sulla moquette, proprio davanti al letto (quindi potete capire anche voi che erano in bella vista), prima che la camera fosse rifatta, ovviamente la sera erano dove le avevamo lasciate.
Cioè, è assurdo anche sentirsi rispondere a delle semplici richieste "Ah non so devo vedere.." (es. colazione in camera, in cui in un qualsiasi Hotel pagando un supplemento la fanno senza problemi, senza tentennare sulla risposta!). Oppure anche il solo fatto che per aprire delle semplici bottiglie di vetro per bere una bibita abbiamo dovuto usare un coltello (non avevamo altro a disposizione), in quanto la ragazza delle pulizie aveva tolto il cavatappi la mattina e nonostante l'avessimo fatto notare alla reception il cavatappi non è più tornato...
Un'altra cosa, il mio ragazzo per farmi una sorpresa ha chiesto all'Hotel di prepararmi una torta e farcela trovare in camera, (a parte il fatto che aveva esplicitamente richiesto una scritta sopra di essa che ovviamente mancava), l'abbiamo mangiata il giorno d'arrivo, lascandone indietro una parte tutta mangiucchiata. Di norma le ragazze delle pulizie vedendo un torta in quelle condizioni e lasciata a se stessa avrebbero dovuto toglierla e invece è rimasta al suo posto fino al giorno della Nostra partenza... che schifo!
Inoltre dubito fortemente che ci sia stata data la camera che avevamo richiesto... in quanto sul sito web, oltre alle foto che non sono truccate, di più!, la descrizione era diversa.
Ah, ultima cosa: non credete alla fotografia della piscina con vista lago e montagne, perchè prima di tutto questo ci sono una sfilza di condomini e altri Hotel.
Diciamo che l'unica cosa positiva era la doccia, molto grande, per il resto lasciamo perdere... mai più!!
Da un quattro stelle come questo mi aspettavo ben altro, dato che comunque di Hotel dalle 4 alle 5 stelle ne ho girati a bizzeffe e non ho mai riscontrato un servizio e una struttura così pessimi!!

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Agrate Brianza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel a Ottobre 2010 per 2 notti. La struttura è nuova quindi molto bella. Le camere erano nuove e molto pulite con balcone, LCD TV con Sat TV e Sky, telefono, cassaforte, minibar, connessione internet WI-FI, aria condizionata, set cortesia, asciugacapelli, poltroncine e tavolino. Colazione buona e abbondante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

Ho avuto il piacere di soggiornare presso l'Hotel Kristal Palace e sono stata piacevolmente colpita dalla professionalità di tutto il personale dalla pulizia e dalla qualità del servizio.
La colazione in piscina all'ultimo piano con vista lago è un'esperienza esclusiva che vale il prezzo che richiedono.
Sarà il nostro punto di riferimento per futuri soggiorni a Riva del Garda: l'unica mancanza visto il cattivo tempo che abbiamo trovato potrebbe essere una piscina interna e una zona massaggi che da come ci veniva detto dal proprietario stesso sarà costruita al più presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2011

Ho avuto il piacere di soggiornare al Kristal e devo ammettere che l'Hotel si e' dimostrato pienamente all'altezza della categoria. Il miglior Ristorante d'albergo che abbia mai provato, stanza con rifiniture di pregio, piscina all'ultimo piano da toglire il fiato e tanta professionalità dal direttore al facchino. Complimenti e a presto

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Parc Hotel Flora
Parc Hotel Flora
N. 4 di 62 a Riva Del Garda
Punteggio 4.5 su 5 471 recensioni

Conosci Hotel Kristal Palace - TonelliHotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kristal Palace - TonelliHotels

Struttura: Hotel Kristal Palace - TonelliHotels
Indirizzo: Via Confalonieri, 8 | Via Confalonieri, 8, 38066, Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Riva Del Garda
N. 2 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 8 hotel per famiglie a Riva Del Garda
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Kristal Palace - TonelliHotels 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kristal Palace - TonelliHotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kristal Palace Riva Del Garda
Kristal Palace Riva Del Garda