“Pranzo ”

Ristorante Pizzeria Leon d'Oro
Al n.11 in classifica su 157 Ristoranti a Riva Del Garda
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale storico , suddiviso in 4 sale con volti a botte e arredamento originale del '900. Gestito dalla Famiglia Salvaneschi a partire dal 1939. Locale caldo e accogliente, adatto sia a compagnie numerose quanto a coppie in cerca di romanticismo, vi offre la possibilità di sedere anche all'esterno nella caratteristica e pedonale Via Fiume
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzo in questo ristorante, cibo molto buono, servizio cordiale e preciso. Prezzi ok.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.316)

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato per la giornata di ferragosto io e la mia famiglia. Ottimo posto visto che mi ero basata sulle recensioni qui lette
Abbiamo preso primi e secondi di ottima qualità , personale e titolare cordialissimi..

Recensito 13 agosto 2017

Ambiente carino e cordiale, cucina ottima per cenetta romantica specialmente all'interno. Piatti tipici da provare assolutamente. Consigliato

Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo una meravigliosa passeggiata lungo il lago con aperitivo con vista... ci siamo fermati in questo locale molto carino che si trova lungo le vie della città!
Personale cordiale e cibo ottimo!
Consigliato!

Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Prima volta in questo ristorante e devo dire: molto buono! Ho preso la pizza, e posso assolutamente consigliarla. Ottimo il servizio, bello il posto. Prezzi nella norma. Nel complesso ne vale la pena.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Leon d'Oro hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Leon d'Oro? Condividi la tua esperienza!