“Gita a Riva” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante Pizzeria Leon d'Oro

Ristorante Pizzeria Leon d'Oro
Al n.10 in classifica su 139 Ristoranti a Riva Del Garda
Fascia prezzo: 20 US$ - 50 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Locale storico , suddiviso in 4 sale con volti a botte e arredamento originale del '900. Gestito dalla Famiglia Salvaneschi a partire dal 1939. Locale caldo e accogliente, adatto sia a compagnie numerose quanto a coppie in cerca di romanticismo, vi offre la possibilità di sedere anche all'esterno nella caratteristica e pedonale Via Fiume
Desenzano Del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Gita a Riva”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Buon ristorante.Porzioni abbondanti, di buona qualità e presentazione.Servzio molto buono con personale gentile e professionale. Peccato il tavolo in "discesa" ma un particolare assolutamente trascurabile. Assolutamente consigliato.

• Punteggio 3 su 5

• Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Mancanza di organizzazione”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un tavolo per le 20. Siamo arrivati alle 20 precise,ci hanno lasciato sulla porta senza chiederci nulla per 10 minuti poi abbiamo fermato una signora e le abbiamo detto che avevamo un tavolo prenotato. Lei ci ha chiesto per quanti,ha annuito e se n'è andata,lasciandoci altri 10 minuti in attesa. Alla fine vista la cortesia ce ne siamo andati. Di sicuro c'era parecchia gente ma il comportamento è inaccettabile.

Piove di Sacco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Lo consiglio”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Ambiente ampio e gradevole.Degno di nota è senza dubbio il servizio che direi veramente impeccabile. Simpatica anche la signora che ci ha accolto all'entrata, probabilmente la padrona che aveva delle strane calzature. Abbiamo mangiato bene. Antipasto, primo, dolce, vino, acqua caffè spendendo 80€ a coppia.

Visitato a Maggio 2012
Lu, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“passione nella ristorazione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

La signora proprietaria squisitamente accoglie personalmente i clienti preoccupandosi di far sentire ognuno a proprio agio. Lo staff dei camerieri segue il suo insegnamento e l'attenzione del servizio è sempre percepibile. Basta fare qualunque richiesta e tutti si attivano per darti le risposte necessarie. Parlando con la signora si ha conferma della sua passione così nettamente presente in ognuno dei suoi piatti proposti. La pizza, presa dalla bimba, era molto ricca e gli ingredienti di ottima qualità- La carne salada, sia in carpaccio, che coi fagioli, di ottima qualità. Lo strudel straordinario.

Visitato a Maggio 2012
Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“Locale chiassoso, ma cibo ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Il locale è in una vietta in pieno centro storico. Noi siamo stati di sabato sera ed era tutto pieno. La gentile proprietaria vedendoci in coppia ci ha fatto accomodare in un tavolino in un angolo per lasciarci un po' più di tranquillità. In effetti, all'interno del locale il chiassoso vociferare dei tanti clienti poteva disturbare la serenità di chi volesse fare una tranquilla cenetta di coppia. Il menù si presenta come il classico menù turistico, ma sfogliando le pagine emergono anche piatti particolari e sfiziosi. Segnalo la burrata croccante con pomodorini e acciughe (davvero un bel piatto), la tagliata di angus (semlice ma molto buona) ed il tiramisù della casa (fresco e decisamente ben fatto). Spesa media a testa (due portate, dolce, acqua vino e caffè) Euro 40.

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Leon d'Oro hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Leon d'Oro? Condividi la tua esperienza!