“Pranzo di Ferragosto”

Ristorante La Berlera
Al n.2 in classifica su 157 Ristoranti a Riva Del Garda
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante La Berlera inizia la sua attività nel 1972. Le sale sono ricavate nelle antiche grotte di arenaria. Il posto offre cucina di livello elevato, l'utilizzo di ingredienti freschi, accuratamente selezionati e di provenienza locale.
Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Immaginate: Giorno di Ferragosto, tanto traffico e caldo per strada.
Poi immaginate un ristorante che affaccia su Riva del Garda, brezza piacevole, temperatura ideale e cibo squisito!
Personale all'altezza della cucina (cordiale e molto preparato), porzioni medio-abbondanti, prezzo più che onesto.

Sicuramente ci torneremo!

Ah senza dimenticare che sono molto attenti sia a chi ha intolleranze (la mia ragazza è celiaca) sia chi preferisce cucina vegetariana.

MERITA PIÙ DI UNA VISITA.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.199)

Recensito 13 agosto 2017

Ristorante di classe in una location bellissima. Il menù senza glutine è di altissimo livello, non saprei cosa consigliare. Da ritornare sicuramente.

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima location, piatti ben presentati e delicati al gusto. Qualità elevata, senza dubbio da consigliare a chi pretende la soddisfazione a 360' per una serata da ricordare. Tornerò molto volentieri.

Recensito 11 agosto 2017

ottima cena con amici. E' stato un vero piacere degustare pietanze particolari e curate dal gusto sempre equilibrato. Se proprio devo fare un appunto non mi è piaciuta l'acqua che abbiamo bevuto.
ci ritorneremo

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Poche parole: da non perdere una serata in questo ristorante
Servizio eccezionale, cibo all'altezza della fama, gusti delicati in un ambiente raffinato con prezzo in linea con le aspettative
Ottimo

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Berlera hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Ristorante La Berlera? Condividi la tua esperienza!