“Pernottamento weekend”

Garda Sporting Club Hotel
Classificato al n.23 di 62 hotel a Riva Del Garda
“Pernottamento weekend”
Recensito il 19 marzo 2012

Pernottamento di una sera, camera spartana ma pulita, hotel silenzioso. Colazione discreta, non posso commentare la spa non avendola usata. Un piccolo inconveniente è stato il caldo riscontrato e purtroppo, anche se richiesto,rimasto tale ma non per mancanza di qualcuno ma penso più per l'impianto "lento".

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Parma, Italia
Recensito il 12 gennaio 2012

Nel mese di Dicembre,ho trascorso 1notte con il mio ragazzo in questo splendido hotel!Il personale è stato molto cordiale,camera pulita e ordinata,zona spa accogliente e silenziosa,colazione ottima e abbondante!!!Che dire,sono stata davvero molto ma molto contenta della scelta,e tornata a casa,ho iniziato a consigliarla a un pò d persone!!Sicuramente da ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Castelfranco Veneto, Italia
Recensito il 11 gennaio 2012

Mia moglie ed io abbiamo passato 4 notti in questa stupenda struttura: camera accogliente, bagno spazioso, pulizia accurata, cucina eccellente, buffet colazione eccezionale, personale cordiale e disponibile. Mi rendo conto di sembrare eccessivo, ma non riesco a trovare punti deboli. Non abbiamo potuto sfruttare la spa e la piscina, ma l'impressione da fuori è stato comunque positiva: speriamo di tornare presto per provarle.
Tra gli ulteriori aspetti positivi segnalo l'ampio parcheggio e la vicinanza con il bellissimo centro di Riva.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Priocca, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo soggironato presso questo albergo per 3 notti scelto dopo aver letto le recensioni tutte molto positive. L'albergo è strutturalmente molto bello, è realizzato completamente in legno che lo rende accogliente. Le camere sono spaziose, luminosissime e la pulizia è ottima anche se siamo riusciti a regolare il riscaldamento e 25° ci sono sembrati un po' eccessivi. Per quanto riguarda la cucina nulla da obbiettare, in linea con la categoria dell'hotel. A parte un piccolo disguido per un vino ordinato al tavolo, ma che non ci è stato addebitato, il personale si è mostrato gentile e disponibile. L'unica segnalazione riguarda la zona benessere che alcuni clienti hanno interpretato "per nudisti", forse il regolamento dovrebbe essere più chiaro anche perchè l'albergo non ci è parso di questo genere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

Posso solo scrivere che è stato un bellissimo soggiorno... l'unico difetto è che è stato troppo breve... assolutamente da consigliare io non vedo l'ora di tornarci con il caldo per usufruire anche delle piscine e dei servizi esterni... vale fino all'ultimo centisimo dei soldi spesi... camera spettacolare... cena e colazione da oscar... piscina interna fantastica... ho frequentato poco le altre zone relax xè avendo la bambina piccola ho privilegiato altro, ma se vale solo la metà del resto, andateci ad occhi chiusi...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Provincia di Arezzo, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggornato per 2 notti all'hotel Garda sporting club di Riva del Garda nel mese di novembre 2011 e sono rimasto piacevolmente sorpreso al mio arivo;l'hotel e' strutturato tutto in legno,molto grande e pulito.Le camre sono molto spaziose,il bagno molto grande,dispongono di tv schermo pitto satellitare e di un'ampio balcone con sdraie.Il rapporto qualita' prezzo e' fantastico,compreso nel prezzo c'e' anche la colazione a buffet molto ricca.L'hotel inoltre dispone di ben 3 piscine,campi da tennis e un entro benessere dove potersi far fare un rilassante massaggio oppure richiedere un pacchetto comprendente una cura per corpo.Il centro di Riva del Garda,veramente delizioso,s trova a circa 10 minuti a piedi,quindi molto vicino.L'hotel dispone anche di un ampio parcheggio per le automobili.Da consigliare vivamente a tutti quelli che si vogliono concedere una pausa dalla solita routine quotidiana.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Firenze
Recensito il 12 dicembre 2011

Ho sogGiornato per il ponte dell immacolata con mio compagno,ho prenotato qst albergo visto le
Buone recensioni..e vi posso dire che siamo rimasti entusiaste...ottima la cucina, i ragazzi della sala sempre
Disponibili e gentili...Nulla togliendo Alla reception anke loro molto disponibili ad aiutarci econsigliarci....Area wellness stupenda e grande 3 tipi di sauna, un bagno a vapore e sala relax tutto super pulito....anke la piscina molto grande, come zona è un pó fuori dal centro ma cn una bella pessaggiata in 10/15 minuti sei in paese,che altro dire ci ritorneró di sicuro!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
1.099 recensioni
Residence Filanda
Residence Filanda
N. 25 di 62 a Riva Del Garda

Conosci Garda Sporting Club Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garda Sporting Club Hotel

Struttura: Garda Sporting Club Hotel
Indirizzo: Via A. Abondio 7, 38066, Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel con spa a Riva Del Garda
N. 16 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 21 hotel romantici a Riva Del Garda
N. 23 hotel per famiglie a Riva Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Garda Sporting Club Hotel 4*
Perché siamo un vero Sport Hotel? Il nostro Hotel si trova a Riva del Garda, siamo immersi nella natura. Intorno all’hotel si sviluppa un grande parco alberato di 11.000 metri quadrati, dove potrai praticare sport all’aria aperta, riposando la mente e catturando energia positiva. La nostra struttura è completa di Tennis Centre, Centro Benessere Spa, area fitness, piscine coperte ed esterne, bike room per deposito biciclette. Disponiamo di attrezzature sportive per singoli atleti e gruppi sportivi. Proponiamo attività con guide e istruttori, collaboriamo con enti e professionisti esterni. Perché non siamo solo uno Sport Hotel? Con 1.500 metri quadrati di area wellness, ci identifichiamo anche in un hotel con centro benessere sul Lago di Garda Offriamo trattamenti e percorsi benessere individualizzati per la cura del corpo, secondo le tue esigenze. Nel nostro Hotel di Riva del Garda, i bambini sono i benvenuti! Con spazi e servizi dedicati ai più piccoli: tutta la famiglia avrà un piacevole soggiorno. Qui, al Garda Sporting Club Hotel, sarà facile dimenticare lo stress quotidiano ed innamorarsi dello straordinario. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Booking.com, Hotels.com, Hotel.de, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garda Sporting Club Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sporting Club Riva Del Garda
Hotel Sporting Riva Del Garda