“accogliente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.29 di 62 hotel a Riva Del Garda
Priocca, Italia
“accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo soggironato presso questo albergo per 3 notti scelto dopo aver letto le recensioni tutte molto positive. L'albergo è strutturalmente molto bello, è realizzato completamente in legno che lo rende accogliente. Le camere sono spaziose, luminosissime e la pulizia è ottima anche se siamo riusciti a regolare il riscaldamento e 25° ci sono sembrati un po' eccessivi. Per quanto riguarda la cucina nulla da obbiettare, in linea con la categoria dell'hotel. A parte un piccolo disguido per un vino ordinato al tavolo, ma che non ci è stato addebitato, il personale si è mostrato gentile e disponibile. L'unica segnalazione riguarda la zona benessere che alcuni clienti hanno interpretato "per nudisti", forse il regolamento dovrebbe essere più chiaro anche perchè l'albergo non ci è parso di questo genere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Posso solo scrivere che è stato un bellissimo soggiorno... l'unico difetto è che è stato troppo breve... assolutamente da consigliare io non vedo l'ora di tornarci con il caldo per usufruire anche delle piscine e dei servizi esterni... vale fino all'ultimo centisimo dei soldi spesi... camera spettacolare... cena e colazione da oscar... piscina interna fantastica... ho frequentato poco le altre zone relax xè avendo la bambina piccola ho privilegiato altro, ma se vale solo la metà del resto, andateci ad occhi chiusi...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Provincia di Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggornato per 2 notti all'hotel Garda sporting club di Riva del Garda nel mese di novembre 2011 e sono rimasto piacevolmente sorpreso al mio arivo;l'hotel e' strutturato tutto in legno,molto grande e pulito.Le camre sono molto spaziose,il bagno molto grande,dispongono di tv schermo pitto satellitare e di un'ampio balcone con sdraie.Il rapporto qualita' prezzo e' fantastico,compreso nel prezzo c'e' anche la colazione a buffet molto ricca.L'hotel inoltre dispone di ben 3 piscine,campi da tennis e un entro benessere dove potersi far fare un rilassante massaggio oppure richiedere un pacchetto comprendente una cura per corpo.Il centro di Riva del Garda,veramente delizioso,s trova a circa 10 minuti a piedi,quindi molto vicino.L'hotel dispone anche di un ampio parcheggio per le automobili.Da consigliare vivamente a tutti quelli che si vogliono concedere una pausa dalla solita routine quotidiana.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Ho sogGiornato per il ponte dell immacolata con mio compagno,ho prenotato qst albergo visto le
Buone recensioni..e vi posso dire che siamo rimasti entusiaste...ottima la cucina, i ragazzi della sala sempre
Disponibili e gentili...Nulla togliendo Alla reception anke loro molto disponibili ad aiutarci econsigliarci....Area wellness stupenda e grande 3 tipi di sauna, un bagno a vapore e sala relax tutto super pulito....anke la piscina molto grande, come zona è un pó fuori dal centro ma cn una bella pessaggiata in 10/15 minuti sei in paese,che altro dire ci ritorneró di sicuro!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Ottimo! Una bella struttura, molto luminoso grazie alle imponenti vetrate, un ambiente moderno ma soprattutto molto pulito. Un super buffet per colazione, dal dolce al salato, per tutti i gusti. Bellissima la wellness...impossibile non coccolarsi e rilassarsi.
Buona anche la posizione, 5 minuti a piedi dal centro.
Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Bella struttura, molto organizzata, molto pulito ed accogliente. L'albergo non è molto grande, ma tutto ciò che lo circonda lo rende ricco e ampio (campi da tennis, tre piscine , palestra ben attrezzata, squash, piccolo ristoro in piscina acc.).
La cucina prettamente tipica italiana, ma secondo me, con discrete possibilità di scelta, solo tre primi e due secondi, ma nel complesso accettabile. Servizio direi buono con staff educato e gentile, ottima la regia del ristorante.
Prima colazione ricca ed abbondante con vasta scelta tra dolce e salato , frutta fresca abbondante e diversi tipi di pane, niente da dire.
Torneremo ancora e magari ,perchè no, con amici.

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Io e la mia ragazza siamo stati a festeggiare il nostro 5 anniversario a Riva del Garda in questo hotel a 4 stelle!! Ed è andato tutto come ci aspettavamo: l'hotel splendido, meraviglioso...esteticamente molto bello, di sera illuminato era ancora più bello, dotato di 2 piscine esterne, una molto grande e l'altra tipo acquapark con lo scivolo e tre campi da tennis enormi. L'interno molto curato e molto fresco. Ma il pezzo forte sono le camere: sono molto spaziose, dotate di 2 bagni, uno per i bisogni e l'altro solo per la doccia...una doccia grandissima, enorme....a me ad esempio già quella mi rilassava!!! Noi abbiamo soggiornato in una camera dove oltre ad un letto stra-comodo dove si dormiva DIVINAMENTE, c'erano pure un divano che all'occorenza diventava anche letto e un'armadio gigantesco; ma la cosa da noi piu gradita è stata la veranda che conduceva al balcone, anche questo molto grande, dove ci aspettavano due comodi sdrai e un panorama della montagne di Riva.
Noi abbiamo scelto la mezza pensione, quindi la mattina la colazione lasciava l'imbarazzo della scelta...era vastissima con tantissime cose, molto gradita da me la vasta scelta di paste tra crema e cioccolata!! La sera vasta la scelta tra 3 tipi di primi e 2 di secondi, il tutto accompagnato da un vasto buffet sia di contorni che di dolci; il cibo ovviamente, manco a dirlo, squisito.
All'interno della nostra promozione, avevamo un massaggio rivitalizzante per 2: è stato semplicemente magnifico, dopo il massaggio sia io che la mia ragazza eravamo nuovi...consiglio di provare i loro massaggi!! Poi l'area welness era molto grande composta da bagno di vapore, sauna finlandese, bagno turco e sauna ad infrarossi..inoltre c'era la possibilità di rilassarsi bevendo una tisana o mangiando una mela su comodi letti nella sala relax. Di fronte all'area welness c'era un'ampia e attrezzatissima palestra con il campo da squash. Nel piano superiore c'era invece una piscina coperta e riscaldata molto grande con giochi d'acqua idromassaggio, nella quale noi ovviamente c'eravamo spesso.
Una cosa importante: lo staff, tutto lo staff, da chi stava alla reception, ai camerieri, alle estetiste....tutti...veramente gentili, disponibili, accoglienti e sempre fare un sorriso; è gia il secondo anno che andiamo a Riva e abbiamo notato che anche per esempio nei negozi o in giro la gente è molto educata e molto carina, ma all'interno dell'hotel veramente...si vedeva la passione che metteva lo staff in quello che faeceva, e inoltre la pulizia delle camere giornaliera era impeccabile, eccellente!!
Ovviamente questo hotel si trova in una cornice favolosa che è Riva del Garda...un gioiello sul lago di Garda...noi abbiamo visitato altri 2 paesini stupendi come Torbole e Limone...ma, essendo stati là solo 4 giorni, probabilemente non abbiamo visto niente!!
Che dire di piu....è un paradiso...e quando stai in paradiso tutto passa talmente veloce che non ci si accorge nemmeno di essere stati in vacanza...ma venire in questo hotel, per me, ne vale la pena e probabilmente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
GardaSporting, Responsabile reception alle Garda Sporting Club Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2011
Ragazzi che dire...abbiamo appena letto la Vostra recensione e Ve ne siamo profondamente grati! Siamo felicissimi, tutti, di apprendere che il Vostro soggiorno Vi sia tanto piaciuto! Noi mettiamo il nostro impegno e tutta la nostra passione, come avete scritto anche Voi...e non c'è miglior soddisfazione per noi di vedere Voi clienti soddisfatti e felici! Siamo lieti che Vi sia piaciuta la struttura e i servizi offerti, dalle piscine, al centro sportivo, dalle saune alla beauty, come anche siate stati contenti della pulizia della camera, del cibo offerto e della gentilezza dello staff. Questo è l'obiettivo, il target che ci siamo prefissi!!

AugurandoVi ogni bene, ci auguriamo di poterVi rivedere presto al Garda Sporting Hotel!

Cordiali saluti da tutto lo staff
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riva Del Garda
Grand Hotel Liberty
Grand Hotel Liberty
N. 17 di 62 a Riva Del Garda
4.0 su 5 stelle 987 recensioni

Conosci Garda Sporting Club Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garda Sporting Club Hotel

Struttura: Garda Sporting Club Hotel
Indirizzo: Via A. Abondio 7, 38066, Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel con spa a Riva Del Garda
N. 16 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 21 hotel romantici a Riva Del Garda
N. 23 hotel per famiglie a Riva Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Garda Sporting Club Hotel 4*
Perché siamo un vero Sport Hotel? Il nostro Hotel si trova a Riva del Garda, siamo immersi nella natura. Intorno all’hotel si sviluppa un grande parco alberato di 11.000 metri quadrati, dove potrai praticare sport all’aria aperta, riposando la mente e catturando energia positiva. La nostra struttura è completa di Tennis Centre, Centro Benessere Spa, area fitness, piscine coperte ed esterne, bike room per deposito biciclette. Disponiamo di attrezzature sportive per singoli atleti e gruppi sportivi. Proponiamo attività con guide e istruttori, collaboriamo con enti e professionisti esterni. Perché non siamo solo uno Sport Hotel? Con 1.500 metri quadrati di area wellness, ci identifichiamo anche in un hotel con centro benessere sul Lago di Garda Offriamo trattamenti e percorsi benessere individualizzati per la cura del corpo, secondo le tue esigenze. Nel nostro Hotel di Riva del Garda, i bambini sono i benvenuti! Con spazi e servizi dedicati ai più piccoli: tutta la famiglia avrà un piacevole soggiorno. Qui, al Garda Sporting Club Hotel, sarà facile dimenticare lo stress quotidiano ed innamorarsi dello straordinario. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garda Sporting Club Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sporting Club Riva Del Garda
Hotel Sporting Riva Del Garda