“bel posto!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 62 hotel a Riva Del Garda
Firenze, Italia
“bel posto!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Bella struttura, molto organizzata, molto pulito ed accogliente. L'albergo non è molto grande, ma tutto ciò che lo circonda lo rende ricco e ampio (campi da tennis, tre piscine , palestra ben attrezzata, squash, piccolo ristoro in piscina acc.).
La cucina prettamente tipica italiana, ma secondo me, con discrete possibilità di scelta, solo tre primi e due secondi, ma nel complesso accettabile. Servizio direi buono con staff educato e gentile, ottima la regia del ristorante.
Prima colazione ricca ed abbondante con vasta scelta tra dolce e salato , frutta fresca abbondante e diversi tipi di pane, niente da dire.
Torneremo ancora e magari ,perchè no, con amici.

• 3 su 5 stelle

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Io e la mia ragazza siamo stati a festeggiare il nostro 5 anniversario a Riva del Garda in questo hotel a 4 stelle!! Ed è andato tutto come ci aspettavamo: l'hotel splendido, meraviglioso...esteticamente molto bello, di sera illuminato era ancora più bello, dotato di 2 piscine esterne, una molto grande e l'altra tipo acquapark con lo scivolo e tre campi da tennis enormi. L'interno molto curato e molto fresco. Ma il pezzo forte sono le camere: sono molto spaziose, dotate di 2 bagni, uno per i bisogni e l'altro solo per la doccia...una doccia grandissima, enorme....a me ad esempio già quella mi rilassava!!! Noi abbiamo soggiornato in una camera dove oltre ad un letto stra-comodo dove si dormiva DIVINAMENTE, c'erano pure un divano che all'occorenza diventava anche letto e un'armadio gigantesco; ma la cosa da noi piu gradita è stata la veranda che conduceva al balcone, anche questo molto grande, dove ci aspettavano due comodi sdrai e un panorama della montagne di Riva.
Noi abbiamo scelto la mezza pensione, quindi la mattina la colazione lasciava l'imbarazzo della scelta...era vastissima con tantissime cose, molto gradita da me la vasta scelta di paste tra crema e cioccolata!! La sera vasta la scelta tra 3 tipi di primi e 2 di secondi, il tutto accompagnato da un vasto buffet sia di contorni che di dolci; il cibo ovviamente, manco a dirlo, squisito.
All'interno della nostra promozione, avevamo un massaggio rivitalizzante per 2: è stato semplicemente magnifico, dopo il massaggio sia io che la mia ragazza eravamo nuovi...consiglio di provare i loro massaggi!! Poi l'area welness era molto grande composta da bagno di vapore, sauna finlandese, bagno turco e sauna ad infrarossi..inoltre c'era la possibilità di rilassarsi bevendo una tisana o mangiando una mela su comodi letti nella sala relax. Di fronte all'area welness c'era un'ampia e attrezzatissima palestra con il campo da squash. Nel piano superiore c'era invece una piscina coperta e riscaldata molto grande con giochi d'acqua idromassaggio, nella quale noi ovviamente c'eravamo spesso.
Una cosa importante: lo staff, tutto lo staff, da chi stava alla reception, ai camerieri, alle estetiste....tutti...veramente gentili, disponibili, accoglienti e sempre fare un sorriso; è gia il secondo anno che andiamo a Riva e abbiamo notato che anche per esempio nei negozi o in giro la gente è molto educata e molto carina, ma all'interno dell'hotel veramente...si vedeva la passione che metteva lo staff in quello che faeceva, e inoltre la pulizia delle camere giornaliera era impeccabile, eccellente!!
Ovviamente questo hotel si trova in una cornice favolosa che è Riva del Garda...un gioiello sul lago di Garda...noi abbiamo visitato altri 2 paesini stupendi come Torbole e Limone...ma, essendo stati là solo 4 giorni, probabilemente non abbiamo visto niente!!
Che dire di piu....è un paradiso...e quando stai in paradiso tutto passa talmente veloce che non ci si accorge nemmeno di essere stati in vacanza...ma venire in questo hotel, per me, ne vale la pena e probabilmente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
GardaSporting, Responsabile reception alle Garda Sporting Club Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2011
Ragazzi che dire...abbiamo appena letto la Vostra recensione e Ve ne siamo profondamente grati! Siamo felicissimi, tutti, di apprendere che il Vostro soggiorno Vi sia tanto piaciuto! Noi mettiamo il nostro impegno e tutta la nostra passione, come avete scritto anche Voi...e non c'è miglior soddisfazione per noi di vedere Voi clienti soddisfatti e felici! Siamo lieti che Vi sia piaciuta la struttura e i servizi offerti, dalle piscine, al centro sportivo, dalle saune alla beauty, come anche siate stati contenti della pulizia della camera, del cibo offerto e della gentilezza dello staff. Questo è l'obiettivo, il target che ci siamo prefissi!!

AugurandoVi ogni bene, ci auguriamo di poterVi rivedere presto al Garda Sporting Hotel!

Cordiali saluti da tutto lo staff
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Siamo appena tornati da un soggiorno di 3 giorni al Garda Sporting Club. Tutto fantastico: camera ampia, silenziosa con due bei bagni. Noi avevamo scelto di cenare in hotel e dobbiamo dire che la cucina era ottima e super la colazione della mattina. Bellissima la piscina interna. Staff gentilissimo. Pensavamo fosse un pò lontano dal centro storico ma in dieci minuti a piedi eravamo già sul lungolago. Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
GardaSporting, Responsabile reception alle Garda Sporting Club Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2011
Carissimi Elena e Giovanni, che piacere leggere la Vostra recensione! Siamo felicissimi che Vi siate trovati bene in nostra compagnia e speriamo davvero di poterVi rivedere ancora in futuro...magari con la famiglia allargata!!!
Siamo lieti che Vi sia piaciuto il confort della camera, la qualità e la varietà dei servizi offerti ed anche la nostra cucina con la super colazione!! Non nascondiamo che la colazione è il nostro fiore all'occhiello..

Grazie ancora per la Vostra visita!

In attesa di riaccoglierVi, Vi auguriamo ogni bene.
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Molto bello e organizzato. La struttura è confortavole, le piscine ottime, sia quella interna che quelle esterne. Consiglio di provare un massaggio alla spa: le ragazze sono attente e sanno consigliare il trattamenro giusto! Non è vicino al centro, ma a piedi ci si impiega dieci minuti! L'unica pecca è la cucina poco italiana e molto tedesca. Ottimo per le famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
GardaSporting, Responsabile reception alle Garda Sporting Club Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2011
Salve! Vi ringraziamo di cuore per le belle parole. Abbiamo anche provveduto a far sapere alle ragazze della beauty Spa ARWEN che siete rimasti soddisfatti dei loro trattamenti e dei loro utili consigli. Ci scusiamo solo se non avete molto gradito il tipo di cucina proposto ma abbiamo già preso in considerazione il Vostro consiglio, per il futuro!

Vi invitiamo pertanto a tornare a trovarci per darci modo di dimostrare che non si finisce mai di migliorare!

Speriamo davvero di poterVi risalutare presto al Garda Sporting Hotel!
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Siamo appena tornati da un breve soggiorno al Garda Sporting Club Hotel di Riva e devo dire che le recensioni lette, che mi hanno portata a scegliere questa struttura, si sono rivelate azzeccatissime. Tutto perfetto : ho soggiornato con mio marito e mia figlia ina una camera tripla deluxe Garda : camera confortevole e pulita con frigobar; il doppio bagno (uno con servizi e lavabo e l'altro con grande doccia e lavabo) è stato molto apprezzato. Una bella SPA contribuisce a rendere piacevole e rilassante il soggiorno e questo hotel ne è ampiamente provvisto. E' presente anche una piccola palestra completa di varie attrezzature "funzionanti ed in ottimo stato" che possono accontentare le aspettative anche dei più sportivi. Per quanto riguarda la ristorazione devo dire che anche in questo caso le attese sono state assolutamente soddisfatte : colazione abbondante con prodotti scelti e freschi, torte e brioches molto buone, c'è lo spremiagrumi elettrico per potersi fare una buona e salutare spremuta fresca , molto gradito dagli ospiti presenti e che dire della cena : squisita non ho altro aggettivo per definirla, buona scelta di primi e secondi, buffet di dolci fatti in casa deliziosi; personale attento, qualificato ( non improvvisato ) educato ed estremamente gentile.
La distanza dal centro è di circa 10 minuti a piedi che si percorrono volentieri per smaltire l'abbondante cena , in ogni caso a fianco dell'hotel è possibile noleggiare biciclette in un negozio convenzionato con l'hotel, a poco prezzo (il restante lo paga l'hotel : anche questa è una gentilezza gradita!!)
Le piscine sono belle e pulite : una interna e due esterne di cui una con scivolo per la gioia di piccoli .. e grandi), c'è la possibilità di ingresso anche per le persone esterne, ma vi assicuro che gli spazi sono sufficenti per tutti!
Insomma, purtroppo una breve vacanza, ma con un ottimo punteggio.
Ovviamente lo consiglio a tutti ma soprattutto a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
GardaSporting, Responsabile reception alle Garda Sporting Club Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Carissimi! Siamo felicissimi di aver letto che Vi è cosi tanto piaciuto trascorrere la vostra vacanza insieme a noi al Garda Sporting Hotel e Vi ringraziamo per tutti i complimenti! E' una soddisfazione per noi sapere che i nostri sforzi e il nostro impegno per rendere la Vostra vacanza piacevole, serena, rilassante, non sono stati vani! Davvero, siamo lieti di sapere che avete gradito tutto, dal tipo di camera assegnata, alla cucina, dalle piscine al centro benessere. Ci fa anche piacere sapere che le recensioni riguardanti il nostro hotel, Vi hanno portato a decidere di venire di persona a trovarci! Meglio non ci si poteva aspettare..e che le stesse recensioni sono state da Voi riconfermate! Grazie davvero.
Vi auguriamo un buon proseguimento, nella speranza di poterVi riavere presto come nostri affezionati clienti!
Cordiali saluti da tutto lo staff del Garda Sporting Hotel.
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per un weekend di relax in questo hotel, usufruendo del pacchetto in offerta (durante la bassa stagione ce ne sono molti). L'hotel è molto bello, la Spa è meravigliosa! Non c'era nessuno e ce la siamo potuta godere tutta per noi...devo dire che quattro saune bellissime e la zona relax per noi soli è stata la ciliegina sulla torta!
Arrivando tardi per il check in abbiamo anche potuto scambiare la prima cena con il centro wellness per l'ultimo giorno. Il paesino è molto carino, ovviamente il turismo è piuttosto anziano ma per un weekend di relax va più che bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Salve Paula,

che gioia per noi leggere il Suo commento! Ci fa davvero molto piacere sapere che Vi siete trovati bene qui al Garda Sporting Hotel e che avete apprezzato quanto da noi proposto!

Vi aspettiamo presto!!

Un cordiale saluto.
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Quattro giorni perfetti ! Hotel moderno ed accogliente, ideale per famiglie. Camera e bagno spaziosi. Servizi e cucina ottimi. Bellissime le piscine (esterne ed interna) ed il centro benessere con tante offerte per il proprio relax. Numerose le proposte sportive ed anche le attrazioni da visitare nei dintorni. Penso che ci ritorneremo !

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
GardaSporting, Direttore vendite alle Garda Sporting Club Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2011
Grazie mille per le belle parole! Siamo felici di essere riusciti a farVi trascorrere 4 giorni piacevoli e rilassanti a Gennaio. I Vostri commenti sono sempre graditissimi...non si finisce mai di migliorare!!!
In attesa di rivederVi presto al Garda Sporting Hotel, auguriamo una buona giornata.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riva Del Garda
Hotel Villa Miravalle
Hotel Villa Miravalle
N. 23 di 62 a Riva Del Garda
4.5 su 5 stelle 190 recensioni

Conosci Garda Sporting Club Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garda Sporting Club Hotel

Struttura: Garda Sporting Club Hotel
Indirizzo: Via A. Abondio 7, 38066, Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel con spa a Riva Del Garda
N. 16 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 21 hotel romantici a Riva Del Garda
N. 23 hotel per famiglie a Riva Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Garda Sporting Club Hotel 4*
Perché siamo un vero Sport Hotel? Il nostro Hotel si trova a Riva del Garda, siamo immersi nella natura. Intorno all’hotel si sviluppa un grande parco alberato di 11.000 metri quadrati, dove potrai praticare sport all’aria aperta, riposando la mente e catturando energia positiva. La nostra struttura è completa di Tennis Centre, Centro Benessere Spa, area fitness, piscine coperte ed esterne, bike room per deposito biciclette. Disponiamo di attrezzature sportive per singoli atleti e gruppi sportivi. Proponiamo attività con guide e istruttori, collaboriamo con enti e professionisti esterni. Perché non siamo solo uno Sport Hotel? Con 1.500 metri quadrati di area wellness, ci identifichiamo anche in un hotel con centro benessere sul Lago di Garda Offriamo trattamenti e percorsi benessere individualizzati per la cura del corpo, secondo le tue esigenze. Nel nostro Hotel di Riva del Garda, i bambini sono i benvenuti! Con spazi e servizi dedicati ai più piccoli: tutta la famiglia avrà un piacevole soggiorno. Qui, al Garda Sporting Club Hotel, sarà facile dimenticare lo stress quotidiano ed innamorarsi dello straordinario. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Agoda, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garda Sporting Club Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sporting Club Riva Del Garda
Hotel Sporting Riva Del Garda