“Relax”

Classificato al n.2 di 38 altri alloggi a Riva Del Garda
Varese, Italia
“Relax”
Recensito il 2 maggio 2012

Siamo di ritorno da questo meraviglioso hotel,servizi camere e ubicazione lo rendono un posto unico,anche se il soggiorno è stato breve siamo stati veramente bene,escursioni nei vari borghetti del Garda,e passeggiate,e poi alla sera cenare nel ristorante con ottimi piatti e buon servizio.sicuramente ci rivedremo presto

• Ha soggiornato in Aprile 2012
HRB M G, Direttore alle Bellavista Hotel Deluxe Apartments, ha risposto a questa recensione., 22 gennaio 2013
Gentile cliente,
ricevo con immenso piacere i suoi apprezzamenti leggendo questa bellissima recensione.
Sono contenta che lei abbia trascorso delle vacanze indimenticabili presso l’Hotel Bellavista.

Mi dispiace trovare solo ora del tempo per risponderle, ma purtroppo nei mesi di alta stagione ho poco tempo per dedicarmi a ciò, nonostante essa resti sempre una delle mie più elevate priorità.

Sperando di poterla rivedere presto per regalarle nuovamente emozioni.
I miei più cari saluti
La Direttrice

• Ebraico per primo
Mantova, Italia
Recensito il 6 gennaio 2012

Ho passato la notte di capodanno in compagnia di mio marito e di amici in questo hotel, decisamente da consigliare!!!! L'hotel è in una posizione splendida, ottima vista lago. Le camere sono molto pulite e molto spaziose, quasi un mini appartamento. Il personale molto cordiale. L'unica nota un po' dolente è stata la colazione, brioches e torte confezionate!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
HRB M G, Responsabile reception alle Bellavista Hotel Deluxe Apartments, ha risposto a questa recensione., 9 febbraio 2013
Gentilissima Katia,
sono lieta che il soggiorno presso l’Hotel Residence Bellavista sia stato di suo gradimento. Capodanno, sicuramente è un periodo suggestivo per trascorrere un weekend a Riva del Garda.
Ricevo con immenso piacere i suoi apprezzamenti dai quali comprendo che il suo soggiorno è stato davvero piacevole.
Per quanto concerne la colazione, sono dispiaciuta che non abbia trovato nulla di sfizioso sul buffet nonostante ci sia la possibilità di scelta tra una varietà di prodotti: brioches fresche, torte, pane, toast, succo d’arancia ed ACE, cappuccino, cioccolata calda, the, frutta fresca, yogurt, uova bollite e strapazzate con bacon, formaggio, prosciutto, salame, muesli, cornflakes, frutta sciroppata. In ogni caso se ci avesse comunicato qualsiasi sua esigenza durante la sua permanenza, non avremmo esitato a soddisfarla.

Spero di averla nuovamente come nostra ospite.
milano
Recensito il 25 ottobre 2011

Diciamolo, spesso il nome non aderisce alla realtà, in questo caso, sì. Certo, non tutte le stanze hanno una vista ampia sul lago (chiedete), ma avere davanti il lago e sulla destra la montagna che ci si tuffa dentro è davvero un belvedere! Le stanze sono carine e dotate dei classici comfort di un tre stelle. Volendo c'è un bar fronte lago dove prendere un'aperitivo o un cocktail dopo cena. Personale codiale nella norma. Prezzo forse leggermente alto per la qualità dell'Hotel ma assolutamente corretto considerando la location (considerate anche che si trova proprio davanti al paese, quindi con tutto a portata di mano).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bellavista davvero!
Gentile ospite,
la ringrazio infinitamente per la stupenda recensione che ha prodotto per la nostra struttura.
Sicuramente la vista direttamente sul lago è un panorama mozzafiato che non ha prezzo! Lascia nel cuore un ricordo indimenticabile.

Comprendo che ha trascorso un soggiorno ottimo.
Saremmo felici di riaverla nostro ospite.
cremona
Recensito il 15 novembre 2010

Ho soggiornato due giorni all'Hotel Bellavista trovandolo molto gradevole sia come posizione sia come struttura. Internamente è tutto ristrutturato e molto pulito. Cordiali la titolare e il personale del bar. Colazione ottima e varia. Da consigliare anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Bello anche il centro benessere adiacente l'hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Gentilissimo ospite,
ricevo con molto piacere quanto da lei pubblicato e spero che altri viaggiatori abbiano la possibilità di trovare la sua recensione utile e seguire questo suo consiglio.
La sua recensione è chiara e menziona ogni aspetto della nostra struttura descrivendolo in modo preciso e attento.

padova
Recensito il 22 giugno 2010

Da provare, bellissimo hotel stanze pulite spaziose con veduta stupenda.
e poi riva è una cittadina stupenda

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
HRB M G, Direttore generale alle Bellavista Hotel Deluxe Apartments, ha risposto a questa recensione., 22 gennaio 2013
Gentile cliente,
mi ha fatto davvero piacere ricevere la sua recensione e che conseguentemente il suo soggiorno sia stato piacevole.

Spero di riaverla nuovamente come ospite nella nostra struttura per poterle garantire un ottimo e piacevole soggiorno.

Roma
Recensito il 9 dicembre 2009

Personale alla reception molto cortese, posizione STREPITOSA praticamente in riva al lago, stanza luminosa e spaziosa. Insomma un piacevole soggiorno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Gentile sig. Pierluigi,
sono onorata di leggere i suoi commenti più che positivi.

Mi fa davvero piacere comprendere che il suo soggiorno è stato memorabile presso l’Hotel Bellavista.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riva Del Garda
N. 3 di 62 a Riva Del Garda
Parc Hotel Flora
Parc Hotel Flora
N. 4 di 62 a Riva Del Garda

Conosci Bellavista Hotel Deluxe Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellavista Hotel Deluxe Apartments

Struttura: Bellavista Hotel Deluxe Apartments
Indirizzo: Piazza Cesare Battisti 7, 38066, Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Spa
Classificato al n.2 di 38 altri alloggi in Riva Del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Bellavista Hotel Deluxe Apartments 3*
L’Hotel Residence Bellavista è situato nel centro storico di Riva del Garda, posizionato in zona tranquilla e pedonale, affaccia direttamente sul Lago di Garda consentendo un suggestivo ed incantato panorama, dista pochi passi dall’ufficio informazioni, è contornato inoltre dallo stupendo e secolare Parco del Brolio. L’antico edificio è di recente ristrutturazione nel quale si trovano 32 camere arredate con prestigiosa cura, stile, è intimo, famigliare e particolare nei suoi arredi eleganti e preziosi. Ogni stanza dispone di confort unici nel suo genere, come: sedile relax e fascio di luce azzurra nella doccia per un’atmosfera intima e delicata; display con musica a filo di fusione regolabile dove il cliente può selezionare il genere musicale che più preferisce (ambiente, jazz, radio, soft, blues) e ascoltarlo in tranquillità; plaid supplementari; servizio di cortesia; cuscinetto anatomico e cuscini speciali per un relax alle vostre gambe affaticate. My Wellness SPA Centre è stato realizzato nell’abitazione storica della famiglia Madruzzo, la più nobile di Trento. Composto da più aree e pensato su misura per ogni esigenza, è un’oasi di carezze per la tua anima, per la tua mente e per il tuo corpo, per uscire dallo stress quotidiano. My Wellness vuole donare al tuo corpo un profondo benessere e dolci coccole, offrendoti attimi meritati di relax. Lasciati avvolgere dal calore di una sauna o bagno turco, goditi l’armonia immergendoti nella vasca idromassaggio con cascata e geyser, concediti un trattamento di bellezza o un massaggio corpo, fatti avvolgere e trasportare in Oriente nella magica atmosfera del Rito Hammam. NEW plateatico esterno vista lago, intimo ed elegante riservato alla clientela dell’hotel per una colazione, English Breakfast a buffet, sana all’aria aperta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellavista Hotel Deluxe Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellavista Riva Del Garda
Riva Del Garda Hotel Bellavista