“Nuovo è buono!”
Recensione di Dolce Stella

Dolce Stella
Al n.78 in classifica su 157 Ristoranti a Riva Del Garda
Recensito 4 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

L’aspetto invitante, il locale nuovo e molto luminoso invitano ad entrare. Il menù dei gelati è ricco e ben fornito. Il gelato è anche buono e la presentazione è ben realizzata. Ritengo di non poter dare il massimo punteggio perché anche a novembre se una gelateria decide di restare aperta non può limitare i gusti disponibili a 5/7.

Recensito 5 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Stamattina facendo due passi per Riva del Garda ci siamo fermati in una gelateria a fare colazione. La qualità del gelato e del caffè era ottima! La cameriera molto solare e sorridente e nonostante tutta la gente presente ai tavolini esterni è stata molto precisa e veloce! Nulla da dire.. qualità del servizio ottimo :) tornerò sicuramente!!

Recensito 2 ottobre 2017

..la sera dopo aver cenato al Rva Mia, siamo stati attratti dalla luce di questo locale: e così abbiamo conosciuto la sig.ra Claudia che con la sua gentilezza ci ha fatto assaggiare quasi TUTTI i gelati esposti al banco, vista la nostra indecisione nello scegliere il gusto. Così quella sera siamo rimasti per gustarci la " crema siciliana " e poi il nocciolato:: una pura delizia per il palato!!! Abbiamo ripetuto l'incontro ravvicinato con questa gelateria il giorno dopo e NON ci ha deluso, anzi, il "pistacchio" e il "fondente" erano ecccezzzionali : GRAZIE Claudia, simpatica e generosa , ti verremo a trovare di nuovo. A presto!

Recensito 1 ottobre 2017

Ci siamo fermati per la colazione, personale assolutamente scortese, abbiamo atteso parecchi minuti per l'ordine. Dopo aver ordinato la cameriera è entrata in discussione con altro personale presente, senza completare il nostro servizio. Solo dopo aver sollecitato a provveduto a servirci in due tempi. Poco professionale.

Recensito 25 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ricordo di un detto che narra che la perfezione sia perfettibile... bè non sò chi lo abbia detto ma di certo costui non ha mai preso un gelato in questo splendido posto!
La "Dolcezza" la si percepisce sin dai primi istanti trascorsi in questa "Stella" di location. Lo ammetto, gli infiniti e squisiti gusti presenti complicano decisamente la vita creando l'imbarazzo della scelta. Personalmente sono rimasto estasiato dalla degustazione del "Fior di Bufala" decisamente una festa per le mie papille gustative, quasi quasi dal dire che averlo degustato mi ha cambiato l'esito della mia vacanza, avendo io beccato una settimana di vacanza uggiosa, la fortuna è stata imbattersi in questo splendido locale. Il tutto poi maestalmente guarnito dalla professionalità e la Super simpatia e gentilezza della "Clà" e della "Maria" li sempre presenti ad incantare i propri ospiti.
La follia sarebbe passarci davanti e non fermarsi.
Al "paese mio" si dice.... Poche parole a buon intenditore... FANTASTICO!!!
Grazie di tutto, vi ricorderò come "Dolce a 5 Stelle"

Gli utenti che hanno visto Dolce Stella hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Dolce Stella? Condividi la tua esperienza!