“Nuova location, ma si conferma il giudizio Ottimo”
Recensione di Panem

Panem
Al n.6 in classifica su 161 Ristoranti a Riva Del Garda
Descrizione: Qui da Panem vi proponiamo un viaggio sensoriale attraverso un’accurata selezione delle migliori eccellenze Italiane,scelte dal Signor Panem durante il suo viaggio attraverso la nostra Italia. Il Signor Panem ha deciso di sintetizzare l’Italia, le sue specialità enogastronomiche ed i suoi sapori attraverso il PANINO: 20 panini, 1 per ogni regione più il Km0 abbinando 21 vini bianchi e 21 vini rossi. Il pane è creato all’interno della nostra panetteria con differenti tipi di farine biologiche e regionali. Un racconto che vi sarà trasmesso dai nostri ragazzi che delizieranno le vostre degustazioni narrandovi storia, caratteristiche e giusti accostamenti per ogni prodotto. Una bottega dei sapori aperta tutto il giorno e con ogni tipo di soluzione per le vostre esigenze: dalla Colazione al Pranzo, per un Aperitivo e per Cena, per un Caffè tra amici, per i Dolci della nostra Pasticceria, per il tuo Pane Regionale e i Salumi da Asporto. Ricordate di passare dal nostro Shop.
Recensito 31 maggio 2018

Nuova location in via Roma, ampio locale ben arredato, ma la qualità è rimasta la stessa ottima. Panino Piemontese spettacolare, crostoni divini.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un panino che non si dimentica.. Sapori ricercati e ben abbinati..ottima selezione di vini e birre! Se passate da Riva del Garda dovete assolutamente andare a mangiare da Panem!! Personale cordiale e disponibile , locale nuovo e (a mio parere) splendido, sicuramente azzeccato!! Dress code del personale bellissimo! Strizzano un occhio al turismo ma contano molto sul territorio

Panem S, Responsabile relazioni pubbliche alle Panem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Grazie per la bella definizione. Il nostro obiettivo è di offrire un viaggio nel gusto ed un servizio che restino scolpiti nella vostra mente. Per questo facciamo attenzione ad ogni particolare, dalla ricerca e dalla selezione di ogni singolo ingrediente e prodotto fino ai singoli scalini del nostro locale con citazioni che vi accompagnano nel vostro viaggio. L'Italia è un paese meraviglioso che abbiamo deciso di raccontarvi e farvi visitare attraverso un panino( e tutto il resto)

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino diverso dagli altri della città capace di metterti subito ad agio... Una carta vasta basata su panini accompagnati da prodotti a km zero e da tanti altri ottimi prodotti di tutte le altre regioni di Italia complimenti allo staff del locale e infine dessert meravigliosi consiglio la torta al pistacchio carta delle bevande ottimale consiglio veramente di provare il locale complimenti veramente

grazie mille per le parole. Prodotti e specialità di tutte le regioni da assaggiare e gustare al locale, o da acquistare e portare a casa dalla parte espositiva dedicata alle 20 regioni italiane. L'obiettivo è semplice. farvi viaggiare attraverso il gusto.

Recensito 21 maggio 2018

Panini davvero gustosi, il viaggio nelle regioni è solo nei prodotti utilizzati ma il mix è davvero originale, unico difetto la descrizione dei prodotti un po troppo dettagliata forse più adatta al ristorante di Cracco che a una paninoteca...

Panem S, Responsabile relazioni pubbliche alle Panem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Il nostro non sarà un ristorante di Cracco ma non è neppure una paninoteca classica e tradizionale. Panem è il viaggio nel gusto attraverso una selezione di specialità ed eccellenze delle 20 regioni, i nostri panini sono ottenuti in seguito a studio e ricerca dei giusti accoppiamenti e dell'esaltazione dei sapori. La nostra filosofia è quella della conoscenza in campo culinario, perchè oltre a servire del cibo, vi serviamo una storia composta da vicende, racconti e dalle singole storie dei nostri fornitori. Il raccoto dell'Italia attraverso un panino e per rendervi, per quanto possibile, esperti in materia di cibo.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Simpatia e competenza del personale, grande scelta di vini e prodotti da tutta italia fanno di Panem un ottimo locale dove trascorrere anche solo un piacevole aperitivo.

stiamo cercando di garantire un'offerta per ogni richiesta e per ogni momento delle vostre giornate: dalla colazione con i nostri cornetti, le briosche, caffè e cappuccino e i nostri succhi di frutta, passando per i pranzi e le cene con panini(uno per ogni regione), insalate, crostini e taglieri, le nostre selezioni di vini autoctoni e le nostre birre artigianali per serate in compagnia di amici, i vostri aperitivi magari stuzzicando qualche crostino o piccolo tagliere, ai caffè serviti nella moka, alla nostra selezione di doli di produzione regionale. E non finisce qui: chiedete ai nostri ragazzi e troveranno la soluzione per ogni vostra esigenza!

Gli utenti che hanno visto Panem hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Panem? Condividi la tua esperienza!