“Serata top tutto buonissimo”
Recensione di Al Vaticano

Al Vaticano
Al n.26 in classifica su 158 Ristoranti a Riva Del Garda
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Serata bellissima cena top personale sempre gentilissimo. Piatti nuovi eccezionali, molto curati e gustosissimi

Recensito 3 settimane fa

Di passaggio da Riva del Garda ci siamo fermati in questo ristorante per pranzo. Location discreta, menù vario e portate presentate egregiamente. Personale accogliente e cortese. Prezzi nella media.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

A prima vista pensavamo si trattasse di un locale per turisti. Invece abbiamo pranzato assaggiando alcune specialità di lago gustose. Vale la sosta anche per la gentilezza dello staff molto attento nel servizio cosa che a volte non accade nei ristoranti affollati, soprattutto la signora di cui non ricordo il nome ma suppongo sia la titolare che ha reso il pranzo molto piacevole.

Recensito 4 settimane fa

A distanza di tempo ritorniamo in questo gran bel ristorante in pieno centro. Giardino interno molto bello e tranquillo. Personale sempre cortese e professionale così come la titolare. Il magiare ottimo, abbondante e varia la scelta. Due antipasti, due primi, bottiglia di Lugana da 375 cc., bottiglia di acqua naturale, sorbetto, dolce, un amaro e un limoncello (quest'ultimo gentilmente offerto dalla titolare così come i due prosecchi di benvenuto), 78 euro. Prezzo giusto, certamente non da taverna ma commisurato alla qualità e alla location (non dimentichiamo che siamo sempre a Riva del Garda). Aspettative comunque nuovamente soddisfatte pienamente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzo dietro suggerimento di una persona del posto, il locale si trova vicino a piazza Garibaldi con terrazza sul vicolo e giardino all’interno.

Tutto il personale molto cortese, attento, discreto, il nostro pranzo (eravamo in 9 persone) ha compreso un po’ di tutto, dalla pasta, al pollo al curry, agnello, saltimbocca ed altro ancora.

Prosecco e sorbetto al limone offerto della casa, prezzi nella norma considerata anche la locazione.

Gli utenti che hanno visto Al Vaticano hanno visto anche

Riva Del Garda, Trento

Riva Del Garda, Trento

Conosci Al Vaticano? Condividi la tua esperienza!