“Posizione fantastica ”

Al n.50 in classifica su 158 Ristoranti a Riva Del Garda
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La posizione meriterebbe il voto massimo, vista lago fantastica. Il ristorante è un tipico ristorante sul lago acchiappa turisti. Per carità, non si mangia assolutamente male, la pizza è buona anche se molto sottile, però non rimarrà negli annali delle mie esperienze culinarie. Servizio e conto nella media. Vista la posizione comunque lo consiglio

Recensito 3 settimane fa

Sono stata davvero bene! Accoglienza ottima, maître molto gentile e disponibile, camerieri cortesi e super sorridenti. Ho pranzato in un tavolo sul lungolago; c'è una vista stupenda.
Cucina ottima e prezzi giusti. Sicuramente ci tornerò ;)

Recensito 4 settimane fa

Ottima accoglienza da parte dei camerieri, molto cordiali e disponibili (anche perchè hanno fatto vedere a mia moglie il matrimonio inglese duratne le prove di Moto GP).
Pizza fantastica, velocissimi...che altro dire....
Ogni volta che vengo a Riva pranzo da voi...ovviamente continuerò a farlo!!!

Recensito 4 settimane fa

Servizio professionale e cortese in posizione molto bella fronte lago. Impepata di cozze veramente notevole. Buona la trota alla piastra e non piacevoli le patatine fritte di contorno: bisogna sostituire l'olio più sovente.

Recensito 16 maggio 2018

Bel posto. Pizza buona, bassa, ben cotta ma non troppo croccante, come piace a me. Forse un tantino salata ma, probabilmente, a causa del condimento richiesto. Farcitura adeguata. Prezzi onesti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Sole hanno visto anche

Riva Del Garda, Trento
Riva Del Garda, Trento

Limone sul Garda, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Pizzeria Sole? Condividi la tua esperienza!