“Posizione fantastica ”

Al n.56 in classifica su 164 Ristoranti a Riva Del Garda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La posizione meriterebbe il voto massimo, vista lago fantastica. Il ristorante è un tipico ristorante sul lago acchiappa turisti. Per carità, non si mangia assolutamente male, la pizza è buona anche se molto sottile, però non rimarrà negli annali delle mie esperienze culinarie. Servizio e conto nella media. Vista la posizione comunque lo consiglio

Recensito 25 maggio 2018

Sono stata davvero bene! Accoglienza ottima, maître molto gentile e disponibile, camerieri cortesi e super sorridenti. Ho pranzato in un tavolo sul lungolago; c'è una vista stupenda.
Cucina ottima e prezzi giusti. Sicuramente ci tornerò ;)

Recensito 19 maggio 2018

Ottima accoglienza da parte dei camerieri, molto cordiali e disponibili (anche perchè hanno fatto vedere a mia moglie il matrimonio inglese duratne le prove di Moto GP).
Pizza fantastica, velocissimi...che altro dire....
Ogni volta che vengo a Riva pranzo da voi...ovviamente continuerò a farlo!!!

Recensito 18 maggio 2018

Servizio professionale e cortese in posizione molto bella fronte lago. Impepata di cozze veramente notevole. Buona la trota alla piastra e non piacevoli le patatine fritte di contorno: bisogna sostituire l'olio più sovente.

Recensito 16 maggio 2018

Bel posto. Pizza buona, bassa, ben cotta ma non troppo croccante, come piace a me. Forse un tantino salata ma, probabilmente, a causa del condimento richiesto. Farcitura adeguata. Prezzi onesti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Sole hanno visto anche

Limone sul Garda, Provincia di Brescia

Limone sul Garda, Provincia di Brescia
Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Sole? Condividi la tua esperienza!