“Non è un 4 stelle, comunque non è male...”

Hotel Oasi Wellness & Spa
Classificato al n.34 di 62 hotel a Riva Del Garda
“Non è un 4 stelle, comunque non è male...”
Punteggio 4 su 5

L'hotel è situato in una via principale di Riva D/G, ha un ampio parcheggio, distante circa 300 mt. da lago e distante 15 min. a piedi dal centro.La struttura sembra tenuta bene.Io ci sono stato con la mua eagazza oer Hallowen al prezzo di 56€ cuascuno a notte mezza pensiine più accesso all'area spa.IL PERSONALE E' GENTILISSIMO.Le camere pulite, attrezzate per disabili, ma con un arredamento che non credo sia di un hotel 4*.All'interno c'è balcone, letti ampi e linea Wireless FUNZIONANTE.La prima colazione è accettabile, ci sono cornetti, marmellate,succhi, yogurt ecc. e qualche affettato con uova.La cena della nostra mezza pensiine è stata OTTIMA, le bevande sono escluse.L'area Spa/Wellness lascia un pò a desiderare, infatti c'è 1 bagno turco 1 sauna 1 similbagno turco (non ricordo il nome) 2 docce aromatiche 1 sala relax, con tisane e frutta e 1 piscina, quest'ultima, oltre ad avere l'acqua FREDDA, non è assolutamente controllata e a volte capita che qualche turista (nel mio caso tedeschi) si metta a fare caos con i bambini facendo si che nessuno possa rilassarsi.Offrono un servizio npleggio telo accappatoio a prezzo di €3 al giorno.Inoktre l'hotel offre servizio noleggio bici.Valutando il rapporto QUALITA'/PREZZO direi che sono comunqye SODDISFATTO.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Torino, Italia
Punteggio 1 su 5

Siamo stati in questo hotel i primi di Luglio.Al nostro arrivo alla reception siamo stati accolti in modo scortese da una signorina bionda(scoprendo poi che e' addirittura la manager dell'hotel).avevamo prenotato 2 camere,errando di prenotare anche 1 culla.La signorina infuriata ci ha trattato in malomodo,facendoci pesare piu' volte il nostro piccolo errore.In seguito una addetta della reception si e' scusata per il comportamento avuto dalla collega.Le camere sono da 2 stelle e non da 4(piccole e male arredate con problemi al condizionatore),per non parlare delle piscine esterne che sembrano 2 pozzanghere.Il personale alla reception e' stato gentile e cordiale sia nelle ore diurne che nelle ore notturne(a parte la manager).Non consigliamo assolutamente questo hotel,costa caro e non ne vale la pena!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Varese
Punteggio 5 su 5

Ottimo albergo, molto accogliente a due passi dal lago e a meno di 10 minuti dal centro, il personale specialmente il portiere notturno e proprietari sono gentilissimi e disponibiliti per tutto. Le stanze sono molto spaziose e pulite. Bella la spa, prezzi accessibili, parcheggio interno. Consigliato perle famiglie e per le coppie!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5

Albergo bellissimo, curato nei dettagli, pulito e personale cordiale e disponibile.
Ottima e ben gestita l'area wellness, così come tutto l'ambiente.
Le camere sono essenziali, pulite e con ottima vista direttamente sul lago.
Ampia e luminosa la sala ristorante. Comodo l'ampio parcheggio, ottimo e curato il verde, (eccetto le due piscinette che raccolgono il polline degli alberi fronte lago e si sporcano facilmente a causa del vento).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5

consiglio vivamente, trovati benissimo.pulizia camere eccellente, personale cortese posizione ottima!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Comacchio, Italia
Punteggio 2 su 5

Abbiamo soggiornato dal 29 dicembre al 2 gennaio all'hotel Oasi di Riva Del Garda.
Le camere non erano un granchè, ma non importa tanto perchè la cosa più deludente è stata la cucina. Il cenone di Capodanno è stato pessimo, una delusione totale! Con musica a tutto volume e un cantante che non sapeva canzoni classiche italiane. La cena del giorno successivo ci hanno servito gli avanzi della cena di Capodanno. Colazione scarsa!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
bergamo
Punteggio 4 su 5

L'albergo è situato direttamente sul lungolago di Riva del Garda.L'ingresso, la hall, il ristorante ed il centro benessere meritano veramente le 4 stelle, le camere standard invece sono all'altezza di un 3 stelle. Nota di merito il ristorante con piatti veramente prelibati e serviti con molta cura. Gentilissimo tutto il personale dell'albergo. Il centro Wellness e la Piscina da consigliare a chiunque, sia single che famiglie con bambini. Da non sottovalutare gli orari del centro benessere aperto dalle 10 alle 21.00 con acqua e tisane gratuite.Un po' sottotono le colazioni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
LakeFront Hotel Mirage
LakeFront Hotel Mirage
N. 21 di 62 a Riva Del Garda
Punteggio 4.0 su 5 261 recensioni

Conosci Hotel Oasi Wellness & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oasi Wellness & Spa

Struttura: Hotel Oasi Wellness & Spa
Indirizzo: Viale Rovereto 110, 38066, Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel con spa a Riva Del Garda
N. 18 hotel di lusso a Riva Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Oasi Wellness & Spa 4*
Wellness Hotel Lago di Garda Benvenuti al Wellness Hotel Oasi di Riva del Garda , un angolo di paradiso perfetto per le vostre vacanze di benessere e relax, alla scoperta dei benefici della Oasi Spa immerso nel magnifico paesaggio incastonato tra le Dolomiti e il Lago di Garda Sin dal vostro arrivo nel nostro Wellness Hotel sul Lago di Garda, sentirete il desiderio di lasciarvi alle spalle lo stress della quotidianità e riscoprirvi nella tranquillità di questa favolosa oasi. Spa Hotel Oasi vi offre un ambiente moderno e raffinato, arricchito dal Centro Benessere e dell'ampia zona Wellness con piscina riscaldata con idromassaggi, Thiepidarium, sauna, bagno turco ,docce emozionali, zone relax e trattamenti di benessere in Beauty Farm. Nelle calde giornate estive potrete rinfrescarvi nelle vasche idromassaggio affacciate sul lungolago di Riva del Garda rilassandovi e lasciandovi cullare con lo scroscio delle onde del Lago di Garda. L'Hotel Oasi è inoltre il luogo ideale per vacanze per amanti dello sport, quali windsurf, trekking, bike, barca vela, moto e quant'altro. Ad accogliervi troverete la professionalità e la simpatia del nostro staff Oasi Hotel Riva del Garda. Tutto assumerà una percezione diversa , ricca di piacere, divertimento e relax. Visitate le nostre offerte, troverete proposte per tante occasioni ed eventi ad iniziare dalla Festa di San Valentino, Pasqua, Bike Festival ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Expedia, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotels.com, Agoda, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oasi Wellness & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oasi Riva Del Garda
Terme Riva Del Garda