Filtri selezionati
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel
La seconda volta che ci torniamo e gia prenotato x un altra data,
Bellissima piscina,cortesia e disponibilità,ottima idea del piccolo buffet e stuzzichini per l'aperitivo a bordo poscina
A presto...molto presto
Cosimo

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2017

Abbiamo prenotato due notti con booking com e siamo state molto soddisfatte poiché tutto corrispondeva: bella la camera in stile moderno con un piccolo balconcino e ottima la prima colazione con un'accurata presentazione di prodotti molto buoni sia salati che dolci! Piacevole sorpresa il buffet gratuito di verdure alle 13.30 e i comodi lettini nel giardino. Carina, anche se piccola e non facilmente accessibile, la piscina …Molto gentili e disponibili i proprietari che sono i primi a riconoscere lacune per chi ha difficoltà motorie….

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 agosto 2017

Weekend breve, abbiamo pernottato solo una notte. Peccato, perché merita davvero. Personale molto accogliente, struttura e stanza curate, pulite e luminose. Piscina libera, pulitissima e rilassante. Nessun difetto. Voto: 10+

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 luglio 2017

Hotel molto grazioso, piccolo e raccolto. Personale gentile e disponibile. Camere pulite ed accoglienti. Buon rapporto qualità prezzo. Molto carina la piscina, pulitissima, abbiamo preso un aperitivo a bordo vasca ed è stato davvero rilassante.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 giugno 2017 da dispositivo mobile

Colazione molto accurata adatta anche a vegani e a chi ha intolleranze alimentari, comprende: dolce, salato, uova strapazzate, frutta secca e fresca, yogurt. Personale molto accogliente. Un fine settimana rilassante, ritornerei volentieri.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari