“Tappa fissa”
Recensione di Bar Roma

Bar Roma
Al n.96 in classifica su 157 Ristoranti a Riva Del Garda
Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato più volte qui con la mia compagna per un aperitivo. Locale vicino al centro e con possibilità di sedersi all'aperto. Spritz mix e Hugo buonissimi! Consigliato

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

3 euro Spritz e qualcosina per far aperitivo.... Servizio cordiale veloce ed eccellente...in centro paese mi sembra di non poter chiedere di meglio.

Recensito 27 luglio 2017

Al ritorno dal mercato del mercoledì, ci siamo fermati in questo Bar per due spritz, in seguito accompagnati da piccoli assaggini, a solo 3 euro l'uno, come al solito un po troppo ghiaccio, bevuto seduto all'esterno, si sta bene...

Recensito 1 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Lo zpritz è buono e va tutto bene. Peccato tutto il resto. Non sono simpatici coi clienti, se ne fregano e la popolazione seduta ai tavoli esterni osserva i turisti e li commenta in italiano, spesso a voce udibile (alcuni di noi l'italiano lo sanno). Molto disagio in questo locale. Peccato.

Recensito 2 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Vengo spesso in questo bar per un caffè oppure un aperitivo con gli amici, personale cortese e rapido. Consiglio soprattutto lo Spritz!

Gli utenti che hanno visto Bar Roma hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Bar Roma? Condividi la tua esperienza!