“Dopo Lavoro :)”
Recensione di Marilyn Irish Pub

Marilyn Irish Pub
Al n.87 in classifica su 157 Ristoranti a Riva Del Garda
Recensito 6 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Veniva qua io e miei colleghi di lavoro a berci una birra e mangiare bruschette.
Locale tranquillo e pulito. Personale molto socievole. Anche se un po lentino.
Ve lo consiglio :)

Recensito 19 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Pub carino e tranquillo, adatto a gruppi di amici. Personale gentile ma abbastanza lento. Cocktail abbastanza buoni e presentati bene. Pizza lievemente sotto la media, è da pub. Niente di speciale ma piacevole.

Recensito 12 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Provato di sabato sera con un amico, l'intento era quello di vedere una partita e bere una birra. Il locale, da un punto di vista estetico, non è male. Tuttavia ho trovato l'ambiente particolarmente confusionario, la partita si vedeva malissimo (nella maggior parte delle televisioni presenti nel locale), varietà di birra così così. Non penso di tornarci; con Pub si intende ben altro.

Recensito 14 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo pub per un pranzo veloce..tipico stile irish pub. Bruschetta e piadina buone. Servizio medio. Probabilmente più consigliato per una serata tra amici.

Recensito 7 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Per molti anni ho come snobbato questo bar, anche se era il locale più vicino a casa. Però una mattina sono capitato quasi per caso a fare colazione e mi sono dovuto ricredere. Le colazioni sono davvero buone, le brioches soffici e con un buon ripieno gustoso(molti bar in zona non vantano una qualità così).

Gli utenti che hanno visto Marilyn Irish Pub hanno visto anche

Arco, Provincia di Trento

Conosci Marilyn Irish Pub? Condividi la tua esperienza!